Vai al contenuto

Perché divento solo amico con le ragazze?


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500
Il 1/10/2020 alle 19:40 , Gamebred ha scritto:

Scommetto che c'erano altre cose che non sapevi fare nella vita.

 

Appena nato, sapevi andare in bici? Sapevi giocare a calcio? Come hai fatto a saper fare queste cose?

Lo so,fare esperienza,ed iniziare a piccoli passi a provarci,però almeno per me è diverso il modo con  cui ci penso,perché sto male,vedere in università ragazze che hanno già avuto altre esperienze e io mai,si aspettano che uno ci sappia fare,anche nel pratico,vorrei avere una mia prima volta come l'hanno avuta tutti,per entrambi la prima volta.Infatti uno dei miei problemi è anche questo,che cerco ragazze senza esperienze,ma a 20 anni è difficile,ne avevo trovata una sola,e niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, amr4500 ha scritto:

Lo so,fare esperienza,ed iniziare a piccoli passi a provarci,però almeno per me è diverso il modo con  cui ci penso,perché sto male,vedere in università ragazze che hanno già avuto altre esperienze e io mai,si aspettano che uno ci sappia fare,anche nel pratico,vorrei avere una mia prima volta come l'hanno avuta tutti,per entrambi la prima volta.Infatti uno dei miei problemi è anche questo,che cerco ragazze senza esperienze,ma a 20 anni è difficile,ne avevo trovata una sola,e niente..

allora potresti pareggiare il livello facendo anche tu esperienza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

allora potresti pareggiare il livello facendo anche tu esperienza?

Ci sto provando,ma vorrei con ragazze più piccole,a trovarle,con quelle della mia età da come sto notando,molte escono da delusioni,e fanno quelle ancora più toste,e boh,cerco semplicemente una ragazza che non abbia mai avuto storie,mi fa stare più tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
9 ore fa, amr4500 ha scritto:

cerco semplicemente una ragazza che non abbia mai avuto storie

forse sei troppo selettivo pur non avendo i requisiti e l'esperienza richiesti......

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500

Forse,ma il fatto è che non riesco a provarci e ad essere me stesso con ragazze che hanno già avute altre esperienze prima,soprattutto quando accennano ai loro ex.Penso sia un mio problema di autostima,ma boh,non riesco proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 ora fa, amr4500 ha scritto:

Forse,ma il fatto è che non riesco a provarci e ad essere me stesso con ragazze che hanno già avute altre esperienze prima,soprattutto quando accennano ai loro ex.Penso sia un mio problema di autostima,ma boh,non riesco proprio.

Io al posto tuo lavorerei su questo. 
Il fatto che le ragazze abbiano giá avuto esperienze é ottimo, perché possono magari capire meglio certe tue difficoltá. Non mi farei la paranoia del "oddio ne ha avuti altri prima di me". 

Potresti farlo se avessi altre ragazze con cui provarci. Ma se le tipe che hai intorno sono queste, dovresti provarci comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...