Vai al contenuto

Può un anti-sociale senza Instagram...


SirMiB

Messaggi raccomandati

asbunti
12 minuti fa, askfra ha scritto:

Mai usato la bio, e ho sempre avuto successo su tinder, arrivando anche a 10/15 date al mese procurati solo con quello.

Su tinder fanno tantissimo le foto, non bisogna essere necessariamente dei fighi. No selfie allo specchio, no selfie in generale, bastano foto che facciano trasparire qualcosa su di te. E una foto con un animale, gatto o cane che sia, da mettere come prima. Funziona alla grande

Mi sa che hai frainteso la richiesta iniziale. Nessuno ha detto di non fare foto, sono inportanti... ma il punto era: serve o non serve ig?

 

That's it!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Amon ha scritto:

Poi raccontatevi quel che volete.

chi pensa che su tinder conta la bio sta al livello delle mamme pancine e non vale nemmeno la pena di starci a discutere.

anche quelli che fanno i fenomeni e adesso verranno a darti dell'incel frustrato, sono solo personaggi che hanno avuto culo a nascere con la genetica giusta. Se fossero nati dei cessi a vapore starebbero a farsi le seghe.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Roose Bolton said:

chi pensa che su tinder conta la bio sta al livello delle mamme pancine e non vale nemmeno la pena di starci a discutere.

anche quelli che fanno i fenomeni e adesso verranno a darti dell'incel frustrato, sono solo personaggi che hanno avuto culo a nascere con la genetica giusta. Se fossero nati dei cessi a vapore starebbero a farsi le seghe.

È ovvio che su Tinder contano le foto. Poi dipende dalle fasce d'età. Io cerco dai 30 ai 38 diciamo e la bio abbinata alla mie foto funziona. Poi a volte ho visto da account di amiche i profili di altri uomini per curiosità e ho capito. Cioè alcuni con foto tutte precisione, poco naturali, in pose ridicole. Io ho foto in primo piano, mentre faccio sport, alcune dei viaggi. E le foto mi descrivono alla perfezione quindi poi dal vivo non ci sono sorprese. 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

chi pensa che su tinder conta la bio sta al livello delle mamme pancine e non vale nemmeno la pena di starci a discutere.

La bio conta: scrivine una prolissa anziché tagliente e rapida e stai a vedere quante non ti cagano di striscio. Credo sia sufficiente a concludere che la bio conta, eccome...

Chi pensa di poter scrivere la bio ad cazzum viene il sospetto manco abbia mai scaricato tinder dallo store.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
23 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Cioè alcuni con foto tutte precisione, poco naturali, in pose ridicole. Io ho foto in primo piano, mentre faccio sport, alcune dei viaggi. E le foto mi descrivono alla perfezione quindi poi dal vivo non ci sono sorprese. 

Penso tu sia uno dei pochi che ha seriamente scaricato e usato l'app in questo post. Il resto, qui dentro, confonde solo le domande dell'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
3 ore fa, Amon ha scritto:

Io per un lungo periodo avevo provato a scrivere opener originali, calibrati sulla persona che c'era dall'altra parte, cose simpatiche, carine, a volte anche articolate, a volte più brevi, veramente di tutto.

Risultati: pochini.

Poi ho deciso di fare un'esperimento (che in molti, qui e altrove, hanno fatto). Ho creato un profilo con foto di un ragazzo casuale trovato sul web, belloccio ma non un modello, almeno 1.5 / 2 punti sopra di me, credo. Bio stringata, freddina.

Risultati: avevo il telefono intasato, erano loro a rompermi continuamente, a riprendere le conversazioni se non rispondevo... rispondevano anche a rompighiaccio tipo "ehi ciao!", cosa mai successa con il mio profilo reale.

In chat ero super distante e provavo sempre a fingere un livello culturale decisamente inferiore al mio, non facevo battute, scrivevo a caso sbagliando ortografia e senza nemmeno pensare a ciò che digitavo.

Oh, funzionava tutto quel che facevo! Ero tra lo sbalordito e il disgustato. Poi ho capito il meccanismo e mi sono messo l'anima in pace.

Ora io Tinder ce l'ho installato, qualcosa di tanto in tanto, con grossi sforzi, ci combino.

Sicuramente, però, non passo più le giornate a cercare di capire quale sarebbe la frase d'apertura perfetta per quella ragazza.

Ho capito che su Tinder e piattaforme simili conta l'immagine, il come sei, quanto generi attrazione fisica "a pelle".

E se una non mi risponde al "ciao, piacere" non è certo perché ho sbagliato la bio e la frase d'apertura.

Fermo restando che non ho nulla contro il miglioramento personale a 360° (è l'unico atteggiamento a noi utile) e i soliti discorsi belli VS brutti hanno stancato anche me.

Ma qui (e non solo qui), ragazzi, l'immagine è centrale.

Poi raccontatevi quel che volete.

No ma sono d’accordo che il fisico è la prima cosa che viene tenuta in considerazione su Tinder.

Ma una buona Bio abbinata fa tanto comunque. Non per tutte, certo.

Modificato da Mirofede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, asbunti said:

Penso tu sia uno dei pochi che ha seriamente scaricato e usato l'app in questo post. Il resto, qui dentro, confonde solo le domande dell'utente.

Non ho capito scusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
10 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non ho capito scusa. 

Ti sto semplicemente dando ragione. Quello che ho evidenziato nel precedente quote rispecchia fedelmente quel che penso.

E il tuo intervento mi pare uno dei pochi mirati senza voli pindarici.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
5 ore fa, asbunti ha scritto:

Mi sa che hai frainteso la richiesta iniziale. Nessuno ha detto di non fare foto, sono inportanti... ma il punto era: serve o non serve ig?

 

That's it!

Si ma sei tu che hai evidenziato l'importanza della bio, e mi sono sentito in dovere di dirti che per quanto mi riguarda non serve a nulla. Mai scritta una eppure ho scopato tantissimo, quindi per me non serve assolutamente.

Per quanto riguarda l'utente, la domanda in sé è piuttosto inutile. IG non serve a nulla, se ti poni nel modo giusto passi direttamente a whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...