Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

1) ci provo. Altrimenti il palo come lo prendo?! Poi devo cambiare titolo alla autobiografia. 
Faccio kino, faccio tutto. A volte troppo *
2) Beh, ci provo ovviamente con quelle che un po’ di corda me la danno. Se escono un po’ di interessamento c’è ma più che altro per simpatia. 
 

* me ne vergogno un po’ ma parecchio tempo fa, tipo venti anni, una ormai tipa nuda nel mio letto mi ha detto NO. Non era ubriaca e credevo e scherzasse. Invece voleva dimostrare che una donna può dire no quando vuole e tu ti devi fermare. Mi sono fermato per fortuna ma sono stato lì per non farlo. 

Come ci provi? Credo che il problema possa anche essere che non vai per gradi.

A volte si sbaglia a fare escalation andando troppo veloce o troppo piano. Non siamo macchine.

All'inizio facevo un sacco di questi errori, per poi matematicamente vedere la tipa settimane dopo pubblicare foto da fidanzati.

Tipe che all'ultimo ci ripensano capitano sempre, non fartene un cruccio. A me è successa la stessa cosa con una ma se vai avanti con altre quella te la dimentichi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma dal vivo fai kino?

Ci provi a baciarle?

Organizzi la logistica per scopare?

Ps: evita appuntamenti a colazione/pranzo o tandem: non portano a nulla...

Prime uscite solo di sera

 

Guarda, la penultima volta è venuta una a casa mia a vedere un film. Abbiamo visto film è lei sembrava un magnete della mia stessa polarità. Stava attenta a stare il più lontano possibile sul divano e appena finito il film si è fatta accompagnare a casa perché stanca. Vedendo un comportamento così non ci ho neanche provato. Un po’ di kino ovviamente ma era come farlo a una morta. NB non è che l’ho portata a casa mia con l’inganno. È che proprio voleva vedere il film e basta (le avevo raccontato che avevo il mega schermo con Dolby Atmos). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Bho, fossero anche 5 pali all'anno, significa 1 ogni due mesi, praticamente il nulla.

Ci sono state settimane-intendo in una singola settimana- che ne ho presi più di quanto tu ne abbia presi nell'intero anno e non mi reputo uno che ci prova tanto, anzi.

Il problema non è il palo, ma se poi ci sono state anchi feedback positivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Bho, fossero anche 5 pali all'anno, significa 1 ogni due mesi, praticamente il nulla.

Ci sono state settimane-intendo in una singola settimana- che ne ho presi più di quanto tu ne abbia presi nell'intero anno e non mi reputo uno che ci prova tanto, anzi.

Il problema non è il palo, ma se poi ci sono state anchi feedback positivi.

Concordo... inneffetti ripensandoci 5 pali in un anno sono pochini. Devi aumentare le tue uscite evitando come dicevo colazioni e pranzi.. e sessualizza leggermente prima

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Come ci provi? Credo che il problema possa anche essere che non vai per gradi.

A volte si sbaglia a fare escalation andando troppo veloce o troppo piano. Non siamo macchine.

All'inizio facevo un sacco di questi errori, per poi matematicamente vedere la tipa settimane dopo pubblicare foto da fidanzati.

Tipe che all'ultimo ci ripensano capitano sempre, non fartene un cruccio. A me è successa la stessa cosa con una ma se vai avanti con altre quella te la dimentichi

Sicuramente faccio errori. Tento di calibrare ma a volte sbaglierò. Quello che ho analizzato io è che mi trovano simpatico, in un certo modo gli piaccio, ma non a livello sessuale. Anche perché  vogliono continuare a uscire senza problemi. Una che ultimamente ho baciato e mi ha detto che le piacevo ma come amico vuole continuare a vedermi, senza problemi. Come quasi tutte le altre. Se voglio uscire con una donna non ho che da comporre un numero. I miei amici sposati mi vedono sempre in giro con donne. La moglie di uno si è perfino lamentata perché ha paura che le presenti al marito, visto che ogni tanto le porto anche in compagnia. Ma però il loro interesse sessuale nei miei confronti lo percepisco nullo. Io continuo con kino e qualche riferimento sessuale ma queste rimangono fredde come il ghiaccio. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

Bho, fossero anche 5 pali all'anno, significa 1 ogni due mesi, praticamente il nulla.

Ci sono state settimane-intendo in una singola settimana- che ne ho presi più di quanto tu ne abbia presi nell'intero anno e non mi reputo uno che ci prova tanto, anzi.

Il problema non è il palo, ma se poi ci sono state anchi feedback positivi.

Hai ragione. Tieni conto però che non ho vent’anni ma più del doppio. La platea di donne disponibili non è così ampia come quando sei più giovane. Le conosco suo luogo di lavoro, in palestra, corsi, aperitivi ecc. quindi tutte dal vivo. Io più di cinque/sei all’anno non riesco. Nel senso che ne conosco molte di più ma sono o accoppiate, o troppo giovani o non interessate a un’uscita. Alla fine quelle che rimangono nella rete ogni anno sono quel numero lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 minutes ago, SergioVittorio said:

Hai ragione. Tieni conto però che non ho vent’anni ma più del doppio. La platea di donne disponibili non è così ampia come quando sei più giovane. Le conosco suo luogo di lavoro, in palestra, corsi, aperitivi ecc. quindi tutte dal vivo. Io più di cinque/sei all’anno non riesco. Nel senso che ne conosco molte di più ma sono o accoppiate, o troppo giovani o non interessate a un’uscita. Alla fine quelle che rimangono nella rete ogni anno sono quel numero lì 

Cioè esci con 5/6 tipe all anno? Ovvio che è difficile così. Ti stavo per dire come faccio io quando esco ma io quando sono single esco con una decina diverse al mese quindi le opportunità sono siverse. Devi ampliare. Ma nn usi le app di dating. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
11 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

Il problema non è il palo, ma se poi ci sono state anchi feedback positivi.

Infatti. Il problema è tutto qui. Il palo ci sta, ci convivo. Ma è che i feedback positivi (che contano) stanno sparendo. Messaggi di quanto si sono divertite e che persona speciale sono arrivano 🙄 ma arrivano anche perché non dandomi altro un qualche contentino devono pure darlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Inviato (modificato)
2 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Cioè esci con 5/6 tipe all anno? Ovvio che è difficile così. Ti stavo per dire come faccio io quando esco ma io quando sono single esco con una decina diverse al mese quindi le opportunità sono siverse. Devi ampliare. Ma nn usi le app di dating. 

Hai ragione Roberto. Devo ampliare sicuramente. Ma non uso app e già per fare questi numeri 5/6 all’anno, faccio tantissime attività e conosco un sacco di gente. Altrimenti, stessi più sul divano, non farei neanche questi. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
19 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

ma come amico vuole continuare a vedermi, senza problemi

Questo signifiva che non percepiscono la tua voglia di scoparle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...