Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

roberto5552
14 minutes ago, SergioVittorio said:

Hai ragione Roberto. Devo ampliare sicuramente. Ma non uso app e già per fare questi numeri 5/6 all’anno, faccio tantissime attività e conosco un sacco di gente. Altrimenti, stessi più sul divano, non farei neanche questi. 

Eh ma ti rendi conto che il tuo spettro di persone nn ti permette di fare statistiche attendibili. Installa un'app e esci più spesso. E quando sei lì falle divertire ma in modo malizioso, sempre un po' sensuale, guardale, prendile per il culo ed al momento giusto affondi. Da quello che ho capito siamo coetanei, le donne diciamo lo sanno che quando escono con te si aspettano questo mica sono ragazzine. Devi essere più aggressivo (in modo rispettoso sempre) e provarci. Più ci provi più aumenti le possibilità. Dai non mollare. 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Mi accodo al pensiero di @roberto5552, cerca di ampliare le tue possibilità provando qualche app d'incontri, e parti dal presupposto che quando esci con una che ti ha già visto di persona, salvo qualche caso, un po' di attrazione o curiosità c'è già.. evita i date di giorno e sposta il tutto sul serale (io eviterei anche la cena ad un primo incontro, un drink è più che sufficiente)

Poi, consiglio spassionato, offri solo quando te la senti veramente. Non è sbagliato offrire, ma io lo faccio solo ed esclusivamente quando dall'altra parte vedo che c'è complicità nel dialogo, non dev'essere un obbligo e soprattutto odio quando una donna da per scontato che sia io a dover pagare, se non fa il gesto io pago il mio e stop.

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Esatto. Io quando mi incontro la prima volta sempre e solo drinks in locale che conosco con divanetto tranquillo (beh questa estate ho spostato i drinks in spiaggia, era ottima la location 😁) . La cena se durante il drink già si è stabilito il contatto fisico (bacio e petting) la sposto o a casa mia o raramente altrove. Non voglio spegnere quel momento di attrazione che tende a crescere in un ristorante a parlare di non si sa cosa quando non è il momento di parlare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SergioVittorio non mi ricordo se hai risposto a questa domanda anche in passato: le 25-30enni non ti interessano proprio?
Noto ora che hai la stessa età di Gabriel Garko, che si è accompagnato per anni con una che ha circa la mia età (ok poi si è scoperto che avevano finto dato che lui è gay da sempre) però non è così scandaloso vedere una coppia con questa differenza di età

Sicuramente troverai giovani ben disposte e soprattutto più educate di quella che si è presentata a cena con il fidanzato

Tentar non nuoce, non hai nulla da perdere

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
41 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Sergio probabilmente ti approcci a loro in modo troppo simpatico, tipo con battuta sempre pronta, giocherellone...un po’ cazzone ecco.

E probabilmente tu sei così, non fingi e ti viene naturale esprimerti così con l’altro sesso

E’ un errore che faccio anche io, di natura sono uno con la battuta sempre pronta (poi a Roma l’abbiamo un po’ tutti la battuta sarcastica sempre pronta) e mi approccio a tutti, uomini e donne, in questo modo.

Però’ ho notato alcune cose

Questo approccio andava bene quando avevo 20 anni e ci sta che ti presenti come quello un po’ cazzone, sia a maschi che a femmine, a 40 è controproducente e ti parlo di rapporti “veri”, in real

In chat ancora peggio; quando apro una e comincio a chattarci in modo scherzoso, è ovvio che lei risponde bene, ma l’interesse che le si viene a creare non è di natura sessuale o comunque in minima percentuale. Ovvio poi che quando arrivi al date non puoi cominciare a fare kino e presentarti in modalità “seduttore” m, non risulti coerente e il banco salta

La prova del 9 l’ho avuta quando ho aperto tipe in chat con sfrontatezza e sfacciataggine ( di solito quelle che mi interessano poco) 7 su 10 le ho chiuse in ONS

Perché arrivato al date non ho fatto altro che mantenere quell’atteggiamento ed è normale che la kino e tutto il resto venivano percepiti con coerenza

Quindi penso che ci sia alla base del problema, un modo troppo “garbato” e scanzonato di modalità con cui conosci donne.

E se ci ho preso, ti capisco bene, perché se di natura sei fatto in un modo, è difficile comportarti diversamente...penso che il “trucco” sia calibrare 

Penso che tu abbia inquadrato la situazione. Grazie per il tuo intervento @Serio79  Questo spiegherebbe anche perché pur uscendo, pur trovandomi simpatico non ci stanno. Non è coerente il mio provarci con il mio comportamento pregresso probabilmente. Il fatto però è che molte escono per questo carattere ed è quello che mi permette facilmente di agganciarle. Devo dosare meglio con il farle percepire da subito anche il lato seduttivo oltre che divertente. Devo dire a mia discolpa che sono sempre stato “tattile”. Non mi sono mai tirato indietro dal toccarle un po’, rompendo la barriera fisica quasi subito all’inizio dell’interazione. Cercherò di limitare il lato estroverso e ironico. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Edo ha scritto:

Sicuramente troverai giovani ben disposte e soprattutto più educate di quella che si è presentata a cena con il fidanzato

Parole sante 😉

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Penso che tu abbia inquadrato la situazione. Grazie per il tuo intervento @Serio79  Questo spiegherebbe anche perché pur uscendo, pur trovandomi simpatico non ci stanno. Non è coerente il mio provarci con il mio comportamento pregresso probabilmente. Il fatto però è che molte escono per questo carattere ed è quello che mi permette facilmente di agganciarle. Devo dosare meglio con il farle percepire da subito anche il lato seduttivo oltre che divertente. Devo dire a mia discolpa che sono sempre stato “tattile”. Non mi sono mai tirato indietro dal toccarle un po’, rompendo la barriera fisica quasi subito all’inizio dell’interazione. Cercherò di limitare il lato estroverso e ironico. 

Occhio perché fare kino senza aver prima attratto la donna può essere controproducente, potrebbero etichettarti come polipo

Io ad esempio non sono un maestro del kino e quindi me ne guardo dal usarlo costantemente.. solitamente tendo prima ad incuriosire con gli atteggiamenti, Eye contact e parlando di cose di cui pochissimi uomini parlerebbero in un primo incontro. Se riscontro partecipazione ed interesse nella donna, comincio poi a toccarla ma sempre e comunque cercando di fare in modo che sembri casuale..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
29 minuti fa, Edo ha scritto:

@SergioVittorio non mi ricordo se hai risposto a questa domanda anche in passato: le 25-30enni non ti interessano proprio?
Noto ora che hai la stessa età di Gabriel Garko, che si è accompagnato per anni con una che ha circa la mia età (ok poi si è scoperto che avevano finto dato che lui è gay da sempre) però non è così scandaloso vedere una coppia con questa differenza di età

Sicuramente troverai giovani ben disposte e soprattutto più educate di quella che si è presentata a cena con il fidanzato

Tentar non nuoce, non hai nulla da perdere

Ciao @Edo  Il fatto è che le donne sui 28/30 mi sembrano troppi giovani. C’è stato un periodo in cui ne ho frequentata una ma mi sembrava di essere suo padre. Questa era molto giovanile, sembrava una ragazzina, infatti una volta un tipo per strada mi ha apostrofato chiedendomi se era mia figlia. Baciandola gli ho risposto che era la mia nipotina.. di Mubarak 😉

Comunque la tipa ultima NON si è presentata con il fidanzato. Semplicemente aveva omesso di essersi trovata un compagno durante il lockdown e quando l’ho portata fuori a cena, mentre mangiavamo, mi ha ringraziato perché il posto le piaceva ed era sicura che anche al compagno sarebbe piaciuto tantissimo. Io ovviamente non ho fatto una piega. Ma era un dettaglio che fino allora aveva tralasciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Penso che tu abbia inquadrato la situazione. Grazie per il tuo intervento @Serio79  Questo spiegherebbe anche perché pur uscendo, pur trovandomi simpatico non ci stanno. Non è coerente il mio provarci con il mio comportamento pregresso probabilmente. Il fatto però è che molte escono per questo carattere ed è quello che mi permette facilmente di agganciarle. Devo dosare meglio con il farle percepire da subito anche il lato seduttivo oltre che divertente. Devo dire a mia discolpa che sono sempre stato “tattile”. Non mi sono mai tirato indietro dal toccarle un po’, rompendo la barriera fisica quasi subito all’inizio dell’interazione. Cercherò di limitare il lato estroverso e ironico. 

Siamo più o meno coetanei, tu sei poco più adulto di me

È una cosa che dico a te ma che scrivo per ricordarla anche a me stesso

Lo so che risulta facile approcciare in modo scherzoso, perché sappiamo entrambi che è il modo in cui ci sentiamo “forti” e lo facciamo anche per nascondere delle insicurezze che ci sono alla base...scherzando scherzando la “buttiamo in caciara” e alla fine attivismo anche al numero e date

Peró è controproducente 

Perche è veramente difficile chiuderle poi è si torna a casa col morale a pezzi

A questo punto meglio essere diretti e chiarire subito gli intenti 

È vero, tante le bruci, ma personalmente meglio non fare date che fare un date che sai già essere inconcludente ed anzi, anche molto difficoltoso perché in quelle ore devi cercare di ribaltare la percezione che lei ha di te 

Poi se lo scopo è cercare amicizie femminili allora il discorso cambia

Ma non penso si stia parlando di ciò 

Acvorgimenti che posso darti/darmi: parlare più rilassato e diretto, incisivo, sapere quel che si dice e sapersi esprimere

La battuta ci sta’, anche per smorzare discorsi che magari possono risultare seriosi e pesanti

Andare al date con “l’intenzione” fissata in mente...voglio solo conoscerla/baciarla/scoparla/farmela amica? Bene, fissati l’obiettivo è persegui quello

Siamo adulti, giochiamo da adulti ma lasciamo spazio, quando opportuno e necessario, al nostro lato fanciullesco e al momento giusto. Se non è una tipa con la scopa in culo apprezzerà 

IMHO 😉

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...