Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

le donne sui 28/30 mi sembrano troppi giovani. C’è stato un periodo in cui ne ho frequentata una ma mi sembrava di essere suo padre

Capito

Beh allora buona fortuna con le vecchiette per le quali non saprei darti alcun consiglio

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 minuti fa, askfra ha scritto:

Occhio perché fare kino senza aver prima attratto la donna può essere controproducente, potrebbero etichettarti come polipo

Io ad esempio non sono un maestro del kino e quindi me ne guardo dal usarlo costantemente.. solitamente tendo prima ad incuriosire con gli atteggiamenti, Eye contact e parlando di cose di cui pochissimi uomini parlerebbero in un primo incontro. Se riscontro partecipazione ed interesse nella donna, comincio poi a toccarla ma sempre e comunque cercando di fare in modo che sembri casuale..

Si, certo. Anch’io tocchi casuali all’inizio. Ma mi piace subito rompere la barriera fisica in modo che dall’inizio sia naturale che la tocco. Tocchi brevi tipo attraversiamo la strada e la prendo brevemente per mano e poi lascio subito, mi dice qualche cosa magari una battuta la tiro verso di me prendendola per la mano e le dico guardandola negli occhi “certo ne dici di cazzate 😜” e rilascio la presa. Cose così. Non da polipo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
41 minutes ago, Edo said:

@SergioVittorio non mi ricordo se hai risposto a questa domanda anche in passato: le 25-30enni non ti interessano proprio?
Noto ora che hai la stessa età di Gabriel Garko, che si è accompagnato per anni con una che ha circa la mia età (ok poi si è scoperto che avevano finto dato che lui è gay da sempre) però non è così scandaloso vedere una coppia con questa differenza di età

Sicuramente troverai giovani ben disposte e soprattutto più educate di quella che si è presentata a cena con il fidanzato

Tentar non nuoce, non hai nulla da perdere

A me sì, interessano le 25/30enni. Però (ne ho beccate alcune) ma non tantissime come le 30 35 enni. Cosa mi suggerisci? Sto sclerando con donne tra i 30 e 38 senza figli che dopo un paio di mesi già parlano di figli..... della serie ma pure se volessi ma chi cazzo ti conosce... 😂 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

A me sì, interessano le 25/30enni. Però (ne ho beccate alcune) ma non tantissime come le 30 35 enni. Cosa mi suggerisci? Sto sclerando con donne tra i 30 e 38 senza figli che dopo un paio di mesi già parlano di figli..... della serie ma pure se volessi ma chi cazzo ti conosce... 😂 

Allora, 25-30enni non è la stessa cosa di 30-38enni

Ovvio che queste ultime sentano l'orologio biologico e vogliano accasarsi prima di subito

Ma ti interessano le 25-30enni per sesso o per storia seria? Come ho già detto, per quella che è la mia esperienza un 45-50enne va bene con una di 25-30 solo per sesso, a meno che tu non sia molto ricco e disposto a fare il Briatore de noialtri con la ragazza bella e giovane, che ci sta tutto eh, ma ne devi essere conscio

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 minutes ago, Edo said:

Allora, 25-30enni non è la stessa cosa di 30-38enni

Ovvio che queste ultime sentano l'orologio biologico e vogliano accasarsi prima di subito

Ma ti interessano le 25-30enni per sesso o per storia seria? Come ho già detto, per quella che è la mia esperienza un 45-50enne va bene con una di 25-30 solo per sesso, a meno che tu non sia molto ricco e disposto a fare il Briatore de noialtri con la ragazza bella e giovane, che ci sta tutto eh, ma ne devi essere conscio

Aspetta aspetta amica 😜. Io onestamente ne mostro 7/8 in meno abbondanti, quindi le tipe spesso pensano io abbia sui 34/35 max.Quindi col Briatore di turno siamo fuori strada. Non le cerco per sentirmi più giovane o altro ma perché mi piace la donna più giovane da un punto di vista estetico. Non ho mai frequentato donne della mia età nemmeno da 20enne. Sempre almeno 4 5 anni di differenza.

Ora ne ho qlcuna che vaglio al crossfit sui 28/29....solo che se finisce di merda poi come la incontro praticamente ogni giorno. Parlavo sulle app di dating perché faccio pochi match sulle under 30 e non me lo aspettavo pensavo di averne di più. 

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

A questo punto, secondo me, il problema è che sei poco aggressivo e forse ti poni come troppo " alla mano ", nel senso che risulti simpatico ma non vieni visto come aggressivo sessualmente.

Gli altri motivi li abbiamo già scartati, sei maturo, indipendente, di bell'aspetto ed hai una certa cultura. Rimane questo che potrebbe essere uno scenario molto probabile.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
17 minutes ago, SergioVittorio said:

Si, certo. Anch’io tocchi casuali all’inizio. Ma mi piace subito rompere la barriera fisica in modo che dall’inizio sia naturale che la tocco. Tocchi brevi tipo attraversiamo la strada e la prendo brevemente per mano e poi lascio subito, mi dice qualche cosa magari una battuta la tiro verso di me prendendola per la mano e le dico guardandola negli occhi “certo ne dici di cazzate 😜” e rilascio la presa. Cose così. Non da polipo. 

Mah io penso che i tocchi li devi fare quando sei seduto tranquillo e molto vicino a lei. Poi nn so. Fatti due bicchieri prima di uscire così già sei un po' più disinibito e arrapato. Vai ogni volta come se nn avessi nulla da perdere. Anche perché in effetti non hai un cazzo da perdere. Ascoltale (se le piace parlare molto) dici due tre cazzate un po' maliziose, sguardo killer 😂, mano dietro la sua testa e bacio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Aspetta aspetta amica 😜. Io onestamente ne mostro 7/8 in meno abbondanti, quindi le tipe spesso pensano io abbia sui 34/35 max.Quindi col Briatore di turno siamo fuori strada. Non le cerco per sentirmi più giovane o altro ma perché mi piace la donna più giovane da un punto di vista estetico. Non ho mai frequentato donne della mia età nemmeno da 20enne. Sempre almeno 4 5 anni di differenza.

Ora ne ho qlcuna che vaglio al crossfit sui 28/29....solo che se finisce di merda poi come la incontro praticamente ogni giorno. Parlavo sulle app di dating perché faccio pochi match sulle under 30 e non me lo aspettavo pensavo di averne una di più. 

Sulla app vai fuori range, devi barare sull'età se vuoi stare dentro.

Comunque verso la 30ina, anche bassa, tendenzialmente si vogliono accasare lo stesso, magari non parlano di figli ma di farti conoscere ai genitori, la differenza non è poi molta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Quindi col Briatore di turno siamo fuori strada. Non le cerco per sentirmi più giovane o altro ma perché mi piace la donna più giovane da un punto di vista estetico. Non ho mai frequentato donne della mia età nemmeno da 20enne. Sempre almeno 4 5 anni di differenza.

Non importa quanti ne dimostri per fare il Briatore di turno, è un modo di presentarsi e proporsi, sempre se la cosa ti va a genio

Per quanto riguarda il gusto per le giovani nessuno ti giudica, io non lo faccio, anzi a dirla tutta mi fa senso un uomo che si accompagna alle vecchie, è proprio una cosa mia a pelle, che avevo ben prima del forum e che qui si è ben consolidata

6 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Parlavo sulle app di dating perché faccio pochi match sulle under 30 e non me lo aspettavo pensavo di averne una di più. 

Hai provato anche con Okcupid, comunque so che su Tinder si può anche omettere l'età e lì gioca un bel ruolo anche la bio, tu cos'hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

ma non vieni visto come aggressivo sessualmente.

Sicuramente. Il problema è tutto qui. Non ci riesco. E pensa che avendo un background da attore (molto amatoriale eh! ma ho fatto tanti corsi per tanti anni tra cui quello utilissimo di improvvisazione) riesco a fare pause, dire le mie battute con la giusta intonazione e sguardo. Non parlo mai con troppa fretta.. riesco a trasmettere emozioni ma mai (soprattutto ultimamente) tali che le facciano bagnare!  Si divertono per lo spettacolo. Lo vorrebbero rivedere anche ma finisce lì. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...