Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
Inviato (modificato)
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

 

L'unico effetto collaterale è che se recitata bene andrebbero in giro a dire che sei ricchione, ma non ci rimetteresti perché quello che devi fare è cambiare target.

 

 

Ci manca solo questo 😅

Comunque nonostante da anni non batto chiodo (in pubblico perché in privato vado fortissimo ovviamente a pay) nessuna ha mai pensato che fossi gay. Anche con una che aveva molti amici gay da cui si faceva toccare, baciare. Un giorno la prendo e la bacio anch'io. E lei mi dice.. Che fai?! Faccio come i tuoi amici rispondo io. E lei "Ma tu non sei gay". Oltre a non starci mi ha sottilmente fatto capire che forse non sono tanto bravo come attore 😂

Modificato da SergioVittorio
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Ci manca solo questo 😅

Comunque nonostante da anni non batto chiodo (in pubblico perché in privato vado fortissimo ovviamente a pay) nessuna ha mai pensato che fossi gay. Anche con una che aveva molti amici gay da cui si faceva toccare, baciare. Un giorno la prendo e la bacio anch'io. E lei mi dice.. Che fai?! Faccio come i tuoi amici rispondo io. E lei "Ma tu non sei gay". Oltre a non starci mi ha sottilmente fatto capire che forse non sono tanto bravo come attore 😂

Devi batte chiodo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

continuo a pensare che il problema di Sergio sia la tipologia di donne che frequenta, le over 40 inacidite che vogliono darsi un tono atteggiandosi ad acculturate e donne di classe sono una battaglia persa, meglio cercare donne normali.

 

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Per me il problema suo è la poca scelta che ha e che continuerà ad avere se non vuole iniziare seriamente a sfruttare le app di dating, abitando Milano oltretutto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...