Vai al contenuto

Come gestire la "cattiva reputazione" nelle piccole città?


Mirco1991

Messaggi raccomandati

bikerbull

Consigli non saprei ma dico la mia esperienza, io mi sono ritrovato in parte in quella situazione fino ad una certa età, ora a 32 si e no, ma in fondo mi piace pure. Considera che vivo in una valle di 10'000 anime distribuite in piu' paeselli.

Da adolescente  alcune mamme di amici esortavano i loro pargoli a non frequentarmi perché a detta loro ero la causa del loro andar male a scuola, che poi boh ero uno di quelli con i migliori voti. Ricordo che risentii parecchio il distacco da uno dei miei migliori amici di allora. Poi vabbè ero forse uno dei piu' vivaci ma mai da cattive compagnie o cose troppo stupide, ma qua a quanto pare bastava cosi'. 

Poi quando ho iniziato l'università e successivamente ottenuto belle posizioni lavorative, ecco che la medaglia si è girata.

Questo per quanto riguarda vita vissuta

Con le ragazze  effettivamente mi sono fatto la nomea di inaffidabile ma non riesco a capirne ancora il motivo.  Non ho mai flirtato a destra e sinistra come un ossesso, forse flirtavo e poi abbandonavo di punto in bianco questo si, fatto sta che ultimamente anche una ragazzina di 19  mi ha fatto capire che non si fidava di me per certe voci.

Ho avuto le mie relazioni stabili ma certi veli non te li togli. 

Personalmente non sto sul cazzo (credo) ma tanti mi guardano un po' cosi', come se non si fidassero fino in fondo. 

Voglia di andarmene no mai, anzi il fatto di essere considerato un po' cosi' mi è sempre piaciuto parecchio ed anzi ne traggo anche sicurezza. Ma questa è questione di Mindset.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, bikerbull ha scritto:

forse flirtavo e poi abbandonavo di punto in bianco questo si

hai detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...