Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Caraibika

Il Predator Clan è una vera e propria apertura d'occhi, un percorso di eliminazione degli strati tossici creati su di noi dalla società ridicola in cui viviamo seguiti dalla riscoperta delle proprie potenzialità innate. Un percorso che richiede costanza, tempo, applicazione, perché le basi solide vanno create con calma e ripetute di continuo, non c'è nessuna pillola magica, solo molto lavoro su sé stessi che però porta risultati enormi. Oggi mi do del coglione per non avere approfittato del prezzo scontato che c'era anni fa e sarà difficile acquistarli tutti vista la situazione economica, ma paradossalmente il fatto che i moduli siano aumentati di prezzo col tempo garantisce un'attenzione e un'applicazione sul materiale più elevata. Inoltre c'è da considerare che si stanno comprando, di fatto, esperienze già vissute, metabolizzate e interpretate, cosa che a lungo termine permette un risparmio enorme in tempo, soldi, sentimenti, un valore enormemente superiore rispetto a quanto si spende. 

Molti non apprezzeranno subito cosa hanno acquistato ma magari, dopo che qualche situazione negativa li avrà messi in crisi e predisposti a riesaminare la propria visione del mondo, ci torneranno sopra e capiranno. Il germe del dubbio era già presente in loro, altrimenti non sarebbero entrati, andava solo coltivato e rinforzato.

Modificato da Caraibika
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
11 minuti fa, Caraibika ha scritto:

E sarà difficile acquistarli tutti vista la situazione economica

Come spiegai in un momento di rialzo del costo dei moduli, fino ad allora il costo dei moduli era stato aumentato all'aumentare del materiale e in modo proporzionale allo stesso.

Poi divenne invece un costo di contributo.

Per coprire il buco di quelli che fanno sit back and wait, che attaccano l'abbonamento una volta ogni due anni, magari anche diviso tre persone, scaricano tutto il possibile e scappano aspettando che siano gli altri a pagare il nuovo materiale.

Come già spiegai con l'esempio delle cam girl, è normale su chaturbate aspettare che altri in giro per il mondo mettano il gettone e poi godersi lo spettacolo.

Ma la cam girl sta solo tirando sul prezzo, potrebbe spogliarsi a costo zero e invece fa teasing e offre il payoff quando ha grattato abbastanza soldi dal prurito delle persone.

Nel nostro caso è diverso, non è che ho cento kappa di prodotti già fatti e pagati e sventolo la gonna tirando a me gettoni per mostrarli.

In una simile situazione sarebbe assolutamente intelligente lasciare che paghino altri per poi fruirne.

Come con le cam girl.

Nel nostro caso servono i gettoni per produrre.

E poiché la maggior parte delle persone fa sit back and wait, aspettando che paghino gli altri, non essendoci quel minimo mensile di gettoni il contributo si dovette per forza spostare sul costo del singolo modulo, anche in modo scollegato dall'effettiva quantità di materiale di alcuni moduli che sono, mio e nostro malgrado, abbastanza spogli.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema, predatori e non, cosa state organizzando per halloween? Si accettano suggerimenti 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Visto che siamo in tema, predatori e non, cosa state organizzando per halloween? Si accettano suggerimenti 

Halloween ha con me un rapporto particolare, perchè è ad una festa di halloween che ho conosciuto gatto.

Gatto con la faccia dipinta più o meno cosi:

sugar-skull-2.jpg.4ae2adcb69a6d81e985c07c8c2a534c0.jpg

gatto con le autoreggenti nere 

gatto con i sui 17 anni di incoscienza e follia

vabbe basta scusate l'ot

🖤

 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Orph ha scritto:

Gatto con la faccia dipinta più o meno cosi:

E tu com'eri vestito? 

Quest'anno la vedo dura con le feste di Halloween. 

Se qualcuno é a conoscenza di qualcosa batta un colpo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

E tu com'eri vestito? 

Quest'anno la vedo dura con le feste di Halloween. 

Se qualcuno é a conoscenza di qualcosa batta un colpo 🙂

 

Io ero"vestito"come lui (che non c'è più tra l'altro😥😞)

 

5971c5110e06c8d12364bdd025b656e2.jpg.f4d279f4bfd2879d0ad7293a44e13a59.jpg

 

Per le feste di quest'anno sinceramente non mi faccio aspettative che tanto la situazione può cambiare da un momento all'altro e facile che saremo in una condizione abbastanza di merda per le feste.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Io ero"vestito"come lui (che non c'è più tra l'altro😥😞

Figo 😍💔

Io così l'ultima volta (non bionda eh) 

Per le feste di quest'anno concordo 

 

5bc99fdf54446c1b0bc68efd44427297.jpg

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...