Vai al contenuto

Incontri al bar


Nico Bellic

Messaggi raccomandati

Nico Bellic

Ciao ragazzi 

Se scrivo è perché ho bisogno di un vostro aiuto. 

Frequento un bar la mattina per farci colazione. Ci vado spesso. Tipo 2-3 volte a settimana. Adesso sempre meno. 
 

Ho conosciuto questa barista (classe 99... io 96)

Mostra non tanto interesse quanto più affetto:  solletichino dietro al collo, poi la confidenza è arrivata a tal punto che sceglieva lei per me quale brioche mangiare.
Le piaceva toccare i miei capelli poi ricordo che ogni tanto passava la mano sulla mia spalla per accarezzarmela. Le piaceva il mio look: a una certa ho iniziato ad indossare un paio di occhiali e diceva che le sembravo un americano. 

Non ho mai capito se le piacevo così le ho chiesto di uscire. 
Le ho scritto tramite Instagram (sono piuttosto timido) e mi ha risposto che aveva piacere di rivedermi. 
 

Ci accordiamo sul pomeriggio e mi pacca. Il giorno dopo le scrivo e mi risponde scusandosi e dicendo che aveva da fare con le valigie perché  era in partenza e aveva da fare commissioni. 

Passa 1 mese (io mi scordo, lei pure) poi passo al bar per caso una mattina e la saluto. 
torno a casa le scrivo se era ancora interessata e risponde di sì. 
 

Segue dialogo:

IO: sei ancora dell’idea di uscire ? 

LEI: Si certo 

io: ok perfetto, domani ho visto che è bel tempo.. se ti va avvisami 

io: ovviamente se ti sballo i tuoi piani possiamo sentirci un altro giorno. 
 

 

Ora➡️ ammetto che non dovevo scrivere l’ultimo messaggio ma porca puttana mi viene voglia di andare in quel cazzo di bar e chiederle perché non mi fai sapere qualcosa. 
 

Ho una rabbia che mi vien voglia di dirle che anche se mi stai sul cazzo vengo lo stesso per una fottuta brioche 

 

 

si esatto non sono incazzato non scopo da 1 anno e mezzo 

 

è vero che ho detto che mostra affetto più che interesse ma cazzo se mi dici che sei ancora interessata ad uscire usciamo. O se no dimmelo cazzo che non vuoi. Non mi offendo. 

 

 

Modificato da Nico Bellic
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Bro, non funziona così.

Cioè sembra ovvio che dovrebbe funzionare cosi: ci conosciamo, le scrivo per vederci, ci vediamo. Poca chat che si perde tempo e si parla in real, quasi mai questo approccio funziona.

Dovresti scriverle per parlarci, tiri avanti la conversazione per un po'/ molto (variabile da come è lei), quindi chiedi di uscire.

La percezione femminile, al tuo comportamento, tendenzialmente è: questo vuole uscire per bacio/scopata/petting senza starmi appresso e non gli interessa nulla di me se non per qualche mio buco, idea autorizzata(nella sua mente) e rafforzata dal fatto che dopo che ti ha paccato, sei sparito e ricomparso solo per uscire.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nico Bellic ha scritto:

Non ho mai capito se le piacevo così le ho chiesto di uscire. 

Fatto benissimo 

4 ore fa, Nico Bellic ha scritto:

 

Ci accordiamo sul pomeriggio e mi pacca ( e non avvisa )

Problema risolto

fine della storia.

3 ore fa, senza nome ha scritto:

Dovresti scriverle per parlarci

Sopratutto per capire se LEI sopratutto è interessata senza arrivare a qui adesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nico Bellic
12 hours ago, senza nome said:

Bro, non funziona così.

Cioè sembra ovvio che dovrebbe funzionare cosi: ci conosciamo, le scrivo per vederci, ci vediamo. Poca chat che si perde tempo e si parla in real, quasi mai questo approccio funziona.

Dovresti scriverle per parlarci, tiri avanti la conversazione per un po'/ molto (variabile da come è lei), quindi chiedi di uscire.

La percezione femminile, al tuo comportamento, tendenzialmente è: questo vuole uscire per bacio/scopata/petting senza starmi appresso e non gli interessa nulla di me se non per qualche mio buco, idea autorizzata(nella sua mente) e rafforzata dal fatto che dopo che ti ha paccato, sei sparito e ricomparso solo per uscire.

Hai pienamente ragione. Non ho sbatti di scrivere. Punto molto sul real. Però hai ragione come mi ripeto... io ho voluto lanciare l’amo. Ora è la seconda volta che la invito. Io la vedo molto più semplice: o ci stai nell’uscita o nulla. Quindi per me è come se avesse già risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico Bellic
Inviato (modificato)
12 hours ago, Attato said:

Fatto benissimo 

Problema risolto

fine della storia.

Sopratutto per capire se LEI sopratutto è interessata senza arrivare a qui adesso

Ok ma che le dico se manco la conosco? 
 

Oggi sono tornato al bar dopo che mi ha paccato per la seconda volta. 
 

Mi ha fatto l’occhiolino come se dovesse dirmi: ti ho visto ora ti preparo il tuo cappuccio e brioche e così dopo essermi seduto è arrivata col cabaret e mi ha salutato. Sempre positiva, sempre sorridente come se nulla fosse... + solita carezza, strusciatina a con la mano sulla spalla e se ne va in un altro tavolo. 

Quando sono lì non ho molto da dire, mi comporto da ragazzo riservato e silenzioso. Cerco di mostrarmi attento alla lettura (perché lo sono)

ogni tanto passava per sbirciare cosa leggevo (leggo sempre il giornale)

è una a cui gli piace scherzare. Ogni tanto mi cagava del tipo: non fa caldo ? Ho fatto il cambio di stagione coi vestiti... e io: povera con un sorrisetto falso e uno sguardo da furbetto.

A una certa è arrivata ala sua famiglia. Vengono spesso loro lì. Sono stato attento a come si comportava con loro. Osservandola ho capito che tratta serve loro in modo molto più sciolto, sempre pacato ma meno gentile.
Vorrei che mi trattasse anche a me così. Con la stessa naturalezza come fa con loro e non dicendomi sempre grazie, prego caro, a te ecc. 

Vorrei che mi parlasse, che mi disturbasse ma sto chiedendo l’impossibile perché ho la sensazione che dalla sua professionalità non si schiodi. 

Purtroppo è l’unica che mi interessa momentaneamente (abito in un piccolo paese) ma sono stufo di messaggiare e purtroppo farne a meno mi taglia molte possibilità. 

 

Modificato da Nico Bellic
Aggiornamento situazione
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nico Bellic ha scritto:

Ok ma che le dico se manco la conosco?

Non capisco. Cosa vuol dire manco la conosco dopo tutto quel che scrivi

1 ora fa, Nico Bellic ha scritto:

arrivata col cabaret e mi ha salutato.

 

1 ora fa, Nico Bellic ha scritto:

Sempre positiva, sempre sorridente come se nulla fosse...

Fa il suo lavoro... fidelizza i clienti che sbavano e fa ‘carriera’...

1 ora fa, Nico Bellic ha scritto:

strusciatina a con la mano sulla spalla

Capirai ...

1 ora fa, Nico Bellic ha scritto:

se ne va in un altro tavolo

Ovvio...

2 ore fa, Nico Bellic ha scritto:

Vorrei

Anchio...

2 ore fa, Nico Bellic ha scritto:

Purtroppo è l’unica che mi interessa momentaneamente (abito in un piccolo paese) ma sono stufo di messaggiare e purtroppo farne a meno mi taglia molte possibilità. 

Purtroppo devi lasciar perdere ... 

per ora sei solo un cliente obbediente che fa il suo gioco...

aparte che non ha nessun senso anche se fosse interessata di cambiare atteggiamento davanti a tutti... 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade

"se ti va avvisami"

"ovviamente se ti sballo i tuoi piani possiamo sentirci un altro giorno"

A mio modesto parere avresti dovuto segare via tutta questa parte, dimostrare più decisione scegliendo posto e ora, e chi c'è c'è e chi non c'è fanculo (=next).

Sentine anche altre ed il problema del "non scopo da un anno e mezzo" si porrà di meno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nico Bellic
Inviato (modificato)

Minkia 

Ora si che ho capito come va la vita 

e comunque ovvio che non la conosco. Ho solo fornito dettagli osservati durante gli ultimi mesi. 
e ancora non mi spiego perché alla domanda se voleva uscire mi risponde: “sì certo” 

questo un po’ mi destabilizza o forse mi piglia solo per il culo? 🤣 

Modificato da Nico Bellic
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nico Bellic ha scritto:

forse mi piglia solo per il culo? 🤣 

Ti capiterà troppe volte

 il forum è pieno di episodi 

4 ore fa, Nico Bellic ha scritto:

alla domanda se voleva uscire mi risponde: “sì certo” 

Se dice no, perde un cliente. A questo passo perde il lavoro.

secondo te perché c’è lei al bancone e non un anziano con la barba?

 

ti capiterà anche se non c’è in ballo un interesse diretto, ma il semplice fatto di averti come follower 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

 

Premessa: se mi pacchi con la scusa delle valigie senza neanche avvisarmi per tempo, il mio cazzo lo vedi con il binocolo.

Da come parli di lei si percepisce una totale sottomissione, dovresti essere più aggressivo e farle capire che non sei lì ad aspettarla.

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...