Vai al contenuto

200k euro


Carlins

Messaggi raccomandati

Stefano80
Il 22/1/2021 at 09:49, Brendaaa ha scritto:

Anche a me sembra un prezzo impossibile. Ammesso che non si trovi in una zona di soli cinesi dove so che i pochi italiani rimasti stanno letteralmente svendendo le case.

 

 

 

Le zone sono adiacenti dove lavorano i cinesi ma i proprietari erano tutti italiani, vie  dove ho acquistato sono edera filicaia via calimara  quest'ultima è in pieno centro a Prato zona ZTL e prezzi capannoni sono molto piu alti perchè c'è ancor piu richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2021 at 14:41, Stefano80 ha scritto:

Tramite un contatto che ho giù a Prato e considera che la prima da me acquistata fu 3 anni fa o poco piu e ultima luglio 2019, potrebbe essere anche risalito il prezzo.

Nel caso posso informarmi  ovviamente senza impegno!:)

Sarei interessato all'argomento anche perchè sono toscano, Prato mi è vicino, se in qualche modo puoi informarti o passarmi il tuo contatto mi sarebbe utile

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
22 ore fa, Mirk83 ha scritto:

Sarei interessato all'argomento anche perchè sono toscano, Prato mi è vicino, se in qualche modo puoi informarti o passarmi il tuo contatto mi sarebbe utile

Grazie 

Per passare il conto no problem, pero qui non si può interagire direttamente quindi avrei difficolta ad inviarti il suo recapito per non rischiare linciaggio...:) Per tanto se hai qualche idea fammi sapere.

Se sei toscano meglio ancora!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 22/1/2021 at 14:18, Back Door Man ha scritto:

Sei a favore delle tasse e stimi chi le evade.

Strano modo di ragionare, IMO.

Il discorso cominciava prima, in un post precedente. Migliorare la società in cui viviamo.

Qualcuno ha chiesto come.. Risposta: pagando le tasse.

E stimando chi non le paga.

Non ci arrivo proprio. Non sono intelligente abbastanza da capire questi algoritmi di pensiero.

Sceglierò un altro Maestro.

Non stimo il fatto di evadere le tasse, stimo la capacità di fottere il sistema. Capacità che può essere impiegata proficuamente a favore della collettività fottendo altri sistemi.

 

Siamo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Carlins

Ci sono stati importanti svolgimenti, ancora nulla è certo però si potrebbe chiudere a breve.

 

Domanda molto pratica: qualcuno ha mai effettuato transazioni di cifre abbastanza elevate da una moneta all'altra (nello specifico da RON rumeno ad EURO)?

Purtroppo se va in porto ci pagheranno interamente in moneta locale, e vorrei evitare di lasciarli là troppo a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fffff98

shorta bitcoin quando arriva a 80k $

Modificato da fffff98
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, fffff98 ha scritto:

shorta bitcoin quando arriva a 80k $

 

perché 80K 🤔🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 6/10/2020 at 09:24, Carlins ha scritto:

Sarò breve e conciso. 

Senza saper né leggere né scrivere, voi come mi consigliereste di utilizzare/investire 200k euro nella maniera più semplice e volendo sicura possibile? 

D.D.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 7/4/2021 at 23:21, fffff98 ha scritto:

shorta bitcoin quando arriva a 80k $

  L'analisi tecnica non dice questo. Apparentemente ci stiamo avviando verso un equilibrio settimanale, poi se saliremo ancora o no lo si vedrà più avanti. E se anche arrivasse a 80k e crollasse clamorosamente (di quanto?), potrebbe tranquillamente riprendere a salire nel corso dei mesi.

Oppure sai già qualcosa che gli altri non sanno dall'analisi fondamentale o altri indicatori?

 

Il 8/4/2021 at 00:29, leavingmyheart ha scritto:

perché 80K 🤔🤔🤔🤔

E soprattutto quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
fffff98_secondo
Il 11/10/2020 at 20:15, PSY ha scritto:

quanti soldi ha fatto con gli investimenti?

0 ma con ads e sponsor un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...