Vai al contenuto

Avere amiche donne: serve davvero?


ALIEN

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io non sono mai stato bullizzato o sminuito (almeno, come dici tu, de visu). Però frequentando spesso ambienti in cui sono presenti molte donne (apertivi, corsi, gruppi vari, ecc) quello che ho notato è che molto spesso, pur ovviamente raccontando e raccontandosi che la cosa più importante è il carattere e altre cazzate, sono super schizzinose sull’estetica e trovano difetti fisici più o meno a tutti. E poi c’è quello che identificano come “sfigato” e ne distruggono l’immagine. Quasi fosse un offesa che sto poveraccio ci abbia provato con una di queste. 

Comunque ragazzi alle volte parlate di questo come se la natura del mondo dovesse essere "giusta".

Non funziona cosi, ora le tizie hanno le antenne offuscate e questa società è totalmente sballata MA questo loro modo (colpendo ormai a caso e facendo più danni e lose lose che altro) deriva comunque da un desiderio di preservare i "migliori" e preservare "il gruppo di appartenenza".

Il mondo non è una roba giusta, le donne sono comunque dei crotali che se gliene dai modo ti mangeranno vivo e sputeranno i resti col sorriso.

Ma è anche l'unica maniera in cui il processo evolutivo ci ha portato qua.

Se le donne non fossero state "spietate" ci saremmo estinti tutti quanti.

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
11 minuti fa, Orph ha scritto:

Comunque ragazzi alle volte parlate di questo come se la natura del mondo dovesse essere "giusta".

Non funziona cosi, ora le tizie hanno le antenne offuscate e questa società è totalmente sballata MA questo loro modo (colpendo ormai a caso e facendo più danni e lose lose che altro) deriva comunque da un desiderio di preservare i "migliori" e preservare "il gruppo di appartenenza".

Il mondo non è una roba giusta, le donne sono comunque dei crotali che se gliene dai modo ti mangeranno vivo e sputeranno i resti col sorriso.

Ma è anche l'unica maniera in cui il processo evolutivo ci ha portato qua.

Se le donne non fossero state "spietate" ci saremmo estinti tutti quanti.

 

Tu hai perfettamente ragione. Ed è anche giusto che le donne si comportino così. Il fatto è che i media mainstream, e soprattutto loro stesse 😜, vogliono dare un’idea falsata, negando questa cosa fino alla morte, e facendo credere a tantissimi uomini, probabilmente non molto svegli 😁, che loro sono profonde e intelligenti mentre noi siamo degli stronzi che vogliamo solo approfittare del loro triangolino. 
Quando la realtà è che gli stronzi sono indipendenti dal genere. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Quando la realtà è che siamo tutti stronzi, indipendentemente dal genere. 

Guarda non è nemmeno una questione di "stronzi" se ci pensi bene.

E' una connotazione morale che diamo ma che varia appunto dal tipo di tempo e dal tipo di società in cui ci troviamo.

E' pura e semplice regola della sopravvivenza direi.

Stronzi è un concetto morale.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
19 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io non sono mai stato bullizzato o sminuito (almeno, come dici tu, de visu). Però frequentando spesso ambienti in cui sono presenti molte donne (apertivi, corsi, gruppi vari, ecc) quello che ho notato è che molto spesso, pur ovviamente raccontando e raccontandosi che la cosa più importante è il carattere e altre cazzate, sono super schizzinose sull’estetica e trovano difetti fisici più o meno a tutti. E poi c’è quello che identificano come “sfigato” e ne distruggono l’immagine. Quasi fosse un offesa che sto poveraccio ci abbia provato con una di queste. 

triste ma vero

1 ora fa, Seth44 ha scritto:

vedo del vittimismo gratuito in questo tuo messaggio.

no, per niente.

2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Il fatto è che i media mainstream, e soprattutto loro stesse 😜, vogliono dare un’idea falsata, negando questa cosa fino alla morte, e facendo credere a tantissimi uomini, probabilmente non molto svegli 😁, che loro sono profonde e intelligenti mentre noi siamo degli stronzi che vogliamo solo approfittare del loro triangolino. 
Quando la realtà è che gli stronzi sono indipendenti dal genere. 

soprattutto che loro sono sensibili ed empatiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Adesso, Orph ha scritto:

Guarda non è nemmeno una questione di "stronzi" se ci pensi bene.

E' una connotazione morale che diamo ma che varia appunto dal tipo di tempo e dal tipo di società in cui ci troviamo.

E' pura e semplice regola della sopravvivenza direi.

Stronzi è un concetto morale.

 

Sì. Pura semplice regola di sopravvivenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

...

non so se mi confermerai una cosa... loro passano ai raggi x tutti trovando qualsiasi tipo di difetto, ma spesso poi questa cosa è fine a se stessa e finisce là si accaniscono solo con chi reputano inferiore ma soprattutto più debole rispetto a loro.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

non so se mi confermerai una cosa... loro passano ai raggi x tutti trovando qualsiasi tipo di difetto, ma spesso poi questa cosa è fine a se stessa e finisce là si accaniscono solo con chi reputano inferiore ma soprattutto più debole rispetto a loro.

Sì, mai dimostrarsi deboli e bisognosi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 ora fa, Orph ha scritto:

Sono talmente abituato che ormai non ci faccio quasi più caso di quanto il 99% dei maschi NON CAPISCA sostanzialmente un cazzo delle tipe che frequenta.

Non dico magari quelle conosciute da poco, ma non capiscono un cazzo di quelle con cui sono in compagnia da anni.

Ciao Orph,

sì effettivamente l'ho notato pure io, da quando ho iniziato 2 anni fa a frequentare il forum, che il 99% degli uomini non capisce davvero nulla nè di seduzione nè delle donne in generale, però è anche vero che non tutti hanno la possibilità di arrivare alle conoscenze e agli insegnamenti che noi frequentatori di questo forum abbiamo assimilato a forza di leggere, applicare e sperimentare.

Voglio dire che in generale un ragazzo/uomo o ha la fortuna di essere già sveglio, capace e sfrontato con le donne fin dall'adolescenza da capire come ragionano e come sono fatte e quindi a forza di riscontri positivi rafforza la sua autostima e ottiene vari successi/trombate/scopamicizie/LTR, oppure negli anni a venire si ritroverà letteralmente a "brancolare nel buio" e, nei casi peggiori, a non concludere nulla anche ad età molto avanzata con tutte le conseguenze del caso .... che è quello che succede tuttora a tantissimi uomini che soffrono come cani.

Uomini come questi che appartengono a questa seconda sfigata categoria (e c'è ne sono davvero tanti) è molto difficile che riescano da soli a risollevarsi e ad avere una sana e normale vita sessuale e sentimentale e conoscenza dei rapporti con l'altro sesso negli anni a venire ........ a meno che uno non si rimbocchi le maniche e lavori duramente su sè stesso ..... ma per la maggioranza di costoro diventa davvero quasi impossibile risollevarsi da questo abisso con le proprie forze perchè ormai le loro credenze, i loro pensieri, i loro atteggiamenti/comportamenti e in generale la loro mente subconscia è stata letteralmente "deformata" da anni e anni di pensieri ruminanti e devastanti per la psiche che li portano sempre allo stesso punto con conseguente voglia di lasciar perdere tutto.

Sono davvero pochi quelli che riescono a uscire da questo torpore per cui secondo me quello che scrivi è giustissimo, ma ricordiamoci da cosa è causato e soprattutto cosa può comportare nel proprio animo.

Concludo dicendo che, ovviamente, la società femminista e tutto ciò che ci inculca in testa non aiuta per niente e se a questa ci aggiungiamo anche amici e famiglia tanti uomini sono davvero senza speranze 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
43 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Ciao Orph,

sì effettivamente l'ho notato pure io, da quando ho iniziato 2 anni fa a frequentare il forum, che il 99% degli uomini non capisce davvero nulla nè di seduzione nè delle donne in generale, però è anche vero che non tutti hanno la possibilità di arrivare alle conoscenze e agli insegnamenti che noi frequentatori di questo forum abbiamo assimilato a forza di leggere, applicare e sperimentare.

Pensa tu agli anni'80 e anni'90 quando non c'era nulla di seduzione, non c'era nulla di nulla...proprio 0....

Io avrei voluto avere queste info quando avevo 18/20 anni....era proprio quello che mi mancava e che ho trovato molto dopo, dopo i 30 anni..

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...