Vai al contenuto

Avere amiche donne: serve davvero?


ALIEN

Messaggi raccomandati

Bolt

@ALIEN

Secondo me si, avere delle amiche donne (e magari anche fighe) porta un sacco di vantaggi, sulla base di quest ultimo mese in cui sono uscito spesso in gruppo con molte donne, ho capito che quando sei con loro:

1- Aumenti il tuo valore agli occhi delle altre sconosciute

2- Le donne vogliono da morire quel che è di qualcun altro o meglio ancora conteso da altre donne e lotteranno se necessario, per averlo.

3- Puoi espandere le tue conoscenze femminili dato che figa porta altra figa.

4- Alcuni maschi avranno l'impressione che tu sia l'alpha di turno e di conseguenza, difficilmente faranno emergere la loro voglia di competere ma anzi, proveranno a sfruttare il tuo presunto sex appeal e ti chiederanno pure consigli. 

5- Puoi osservare la loro vera natura e guardare come si plasmano in base alla persona che hanno di fronte. Da lì puoi intuire molte cose della loro sfera personale, come ad esempio, il loro pensiero riguardo una particolare tematica e di conseguenza quali potrebbero essere le migliori strategie per riuscire a prenderle nel caso in cui volessi scoparle.

 

Ci sono però anche degli svantaggi:

1- Se non sai gestire un minimo la situazione e ci sono altri maschi di alto valore, rischi di diventare agli occhi di tutti un beta e il risultato è pessimo.

2- Uscire con loro a volte può precluderti la possibilità di rimorchiare attivamente ma dipende molto dalla situazione.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Seth44 ha scritto:

Non metto in dubbio che sia così, e entro certi termini (ben sintetizzati da Orph) è un comportamento normale. Però bisogna capire cos'è che spinge a identificare una persona come "sfigato": personalmente non penso che sia l'aspetto fisico, ma piuttosto quel sentore di debolezza e inadeguatezza che evidentemente per una donna è ben percepibile. "Sfigato" mi sembra in questo caso sinonimo di "debole", più che di "brutto". ì

Esatto, per es l'anno scorso ho visto un ragazzo in carrozzina però non so perché ma non mi dava l'impressione di essere sfigato, proprio per niente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

compreso Ryan Gosling definito brutto)

Concordo, molto meglio Brad Pitt che non è il mio tipo (sì lo so che nemmeno io sono il suo tipo) e decisamente meglio Johnny Depp

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Esatto, per es l'anno scorso ho visto un ragazzo in carrozzina però non so perché ma non mi dava l'impressione di essere sfigato, proprio per niente

Vero, tutto dipende da come la persona reagisce alle difficoltà della vita. Puoi anche essere brutto, monco, nano, ma se affronti il problema e cerchi di migliorarti sempre, non ti sentirai mai uno sfigato. Penso che siamo prima di tutti noi stessi ad etichettarci in una certa maniera.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
3 ore fa, Bolt ha scritto:

Vero, tutto dipende da come la persona reagisce alle difficoltà della vita. Puoi anche essere brutto, monco, nano, ma se affronti il problema e cerchi di migliorarti sempre, non ti sentirai mai uno sfigato. Penso che siamo prima di tutti noi stessi ad etichettarci in una certa maniera.

E ci aggiungo solo un bel punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

Io negli ultimi anni ho imparato che:

1 - Serve

2 - Serve, se si hanno gli strumenti giusti per filtrare alcune cazzate che molte ragazze dicono.

3 - Se sai metterle a loro agio e le stuzzichi, non avranno problemi ad aprirsi e a parlare di sesso con te (per poi sperimentarlo anche insieme).

4 - È sempre bello trovarsi in mezzo ad un gruppetto di amiche, essere l'unico uomo presente e sentirle parlare delle loro avventure sessuali.

5 - Se hai l'approvazione dell'amica, piacerai alle sue amiche.

Sono andato a letto con le due migliori amiche di questa mia amica, a distanza di un paio di anni tra le due. Sono dell'idea che l'amica mi abbia "venduto" bene, in un caso io ci ho messo il resto, nell'altro ho combinato senza fare nulla.

6 - Social proof a palate

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

 

3 - Se sai metterle a loro agio e le stuzzichi, non avranno problemi ad aprirsi e a parlare di sesso con te (per poi sperimentarlo anche insieme).

Tipo? Fai degli esempi, please..

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
22 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Tipo? Fai degli esempi, please..

Dipende dal contesto e dalla ragazza. In alcuni contesti vai di battutine*, in altri introduci l'argomento "sesso e relazioni" prendendo spunto dalla discussione in corso, facendolo in modo naturale.

*Es: amica tettona, uscita a 4, lei, l'amica, io e un mio conoscente. La tettona indossa un vestito elegante con una bella scollatura. Davvero eccitante (ma ex abbastanza fresca di un mio carissimo amico, quindi intoccabile secondo le mie regole, nonostante il cazzo dicesse altro quella sera).

Durante la cena l'ho stuzzicata con battute del tipo:"stasera faccio fatica a guardarti in faccia" e simili, scaldando la situazione. Si è passati abbastanza in fretta a parlare di sesso etc... A fine serata (location studiata nei minimi dettagli) entrambe erano belle cariche, io pure e ho fchiuso la sua amica dormendoci insieme. L'altro tizio invece ci ha dormito insieme senza nemmeno sfiorarla... E nel pomeriggio si era deciso che avremmo dovuto dormire io e il mio conoscente in un letto e loro 2 nell'altro 😂

In generale ho notato che introdurre l'argomento sesso & relazioni è quasi necessario, si creano curiosità e voglia di passare dalle parole ai fatti, ci ho messo un po' di tempo a imparare a calibrare il come farlo (e ho ancora margini di miglioramento). Cosa che ad esempio in chat (Tinder a parte) non mi riesce affatto.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...