Vai al contenuto

peacocking della casa


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

Nooctua

Un consigliuccio anche da parte mia(oltre a quelli davvero ottimi di xax): tenere nella stanza qualche oggetto che rimanda a posti lontani e a una personalità forte...

Esempi:

Un biglietto della metropolitana di parigi.

Una copia del wall street journal.

Un bel paio di bacchette decorate(quelle che i giapponesi usano per mangiare, per intenderci :appl: )

Una tavola da surf appesa dietro la porta.

Un contachilometri del 1927.

Un boomerang.

Ovviamente una piccola storia che riguarda ognuno degli oggetti, nel caso in cui venga chiesto. Ma anche se non viene detto nulla sono DHV.

Per evitare però l'effetto parco giochi, meglio limitarsi a massimo 4 oggetti...

Da non utilizzare invece se risultano incongruenti con il resto della stanza/casa.

Nooctua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Avevo unito il post in oggetto con un vecchio post in tema.

Per un errore avevamo perso i riferimenti e il titolo.

Il post esiste ancora e sarebbe ultile che tutti contribuissero :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

per la macchina potete prendere due canottiere da nba basket tipo Chicago Bulls o Rockets etc etc e usarle come coprisedili.

il buco della testa serve a far passare il poggiatesta del sedile.

L'ho visto una volta in una macchina parcheggiata per strada, ma è una idea fica.

O sennò per la casa un bel distributore di chupachups a monetina.... :appl:

o anche il versa-drink a forma di "pompa della benzina" dove mettere dentro la cocacola ghiacciata corretta col rhum, l'avevo visto una volta in un pub in spagna...lo lasciavano ai tavoli.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sia per la casa che per la macchina va bene anche lasciare "per caso" in giro/sul sedile:

- riviste in lingua straniera (io compro ogni tanto riviste inglesi e ho notato che questo fa sempre un certo effetto)

-libri che possano farci indirizzare la conversazione verso il punto da noi desiderato consentendoci di fare DHV o di far salire la BT

Poi, come dice giustamente Nooctua, ogni oggetto deve avere una sua congruenza e per ogni oggetto ci dev'essere pronta una storia.

Le HB adorano queste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
-libri che possano farci indirizzare la conversazione verso il punto da noi desiderato consentendoci di fare DHV o di far salire la BT

io ho acquistato 2 libri ,ben rilegati e in versioni originali (hanno anche un formato insolito:sono più bassi di un foglio A4 ma molto più larghi) sui massaggi e sul kamasutra che lascio

il vista a uso e consumo delle HB

Poi, come dice giustamente Nooctua, ogni oggetto deve avere una sua congruenza e per ogni oggetto ci dev'essere pronta una storia.

Le HB adorano queste cose!

verissimo...

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Piccolo altro consiglio che ho sperimentato e vi farà prendere 1000 punti nel ricordo della serata: uno di quei vassoi con le gambe per servire la colazione a letto... è una banalità ma le fa impazzire!

Naturalmente potete portarle la colazione a letto anche con un normale vassoio, ma lo sfoggiare quel vassoio le comunicherà che siete il genere di persona da colazione a letto e dal lifestyle figo....

Io non sempre utilizzo questa tecnica.... a volte faccio il contrario e chiedo all'HB di andare in cucina e portarmi qualcosa. L'ho aggiunto per necessaria completezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Lovejoy

Ho appena concluso la lettura di questo interessante POST. Mi piacerebbe che, a distanza di quasi 2 anni, qualcuno aggiungesse elementi ed idee nuovi!

Forza che devo arredare quasi da zero il mio monolocale!

Il vostro Reverendo, che adesso chiede al Capo Ratzy di assegnargli una casa più grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Glorious

Qui puoi trovare prodotti particolari a buoni prezzi:

http://www.kare-design.com/en/shop29997/home/

Hanno rinnovato completamente il sito quindi devo spulciarmelo anch'io! :)

Ho visto che c'è un punto vendita ad Arezzo.

Altrimenti c'è questo, con tre negozi a Roma:

http://www.tech-it-easy.it/

Tuttavia a differenza dell'altro temo non sfruttino l'e-commerce.

TAuRus: potete postare tranquillamente i link cliccabili;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io in cucina al posto del solito orologio da muro ne ho messi svariati. sotto ognuno di essi ho messo un cartello con una località (tipo Barcellona, Londra, ecc).

La spiegazione: i posti dove ho vissuto di più durante la mia vita.

naturalmente ogni orologio riporta l'ora di quella località.

In camera da letto invece ho appeso vari oggetti (guantoni da pugile, chitarra elettrica, arco, ecc) che rappresentano tutte le attività che fatto durante la mia vita.

Questi elementi trasmettono alto valore.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Io in cucina al posto del solito orologio da muro ne ho messi svariati. sotto ognuno di essi ho messo un cartello con una località (tipo Barcellona, Londra, ecc).

barcellona però ha lo stesso nostro fuso-orario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...