Vai al contenuto

Consigli ragazza estroversa


Me stesso

Messaggi raccomandati

ciccioman333
4 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Continuerò il game di persona , del resto come è avvenuto finora. Mi chiedo comunque perchè lasciare cadere la chat quando proprio così avremmo potuto dare un'accelerata dato qui c'è solo da fissare quando vederci soli e chiudere

Non ti voglio portare sfortuna ma quando non rispondono o lo fanno sempre dopo tante ore, al 90% non sono interessate (i tuoi messaggi li ha visti subito, suvvia)...ma lo e' al tipo delle foto...

Purtroppo questa e'carina, estroversa ed e' barista....tre caratteristiche devastanti per noi

 

Cio' detto, provaci prima possibile e ti togli ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
34 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

ma lo e' al tipo delle foto...

che non so chi sia onestamente, tra l'altro l'ultima foto sembra un'altra persona, non si capisce, essendo di spalle, se è il suo amico o un'altra persona. E riguardo il suo amico non ho idea della natura dell'amicizia. Calcola inoltre il numero l'ho chiesto dopo che lei aveva proposto di vederci in questi giorni.

Penso si possa chiamare interesse questo, o il kino prolungato, il tagliar corto con degli uomini ai tavolini per tornare a parlare da me, il mostrarmi le sue foto su IG venendo appositamente accanto a me seduto con lei in piedi piegata su di me a 45° quando era di fronte e poteva semplicemente girare lo smartphone e stare li. Offrirmi sigarette rollate, raccontarmi di lei, dicendomi cosa le è successo, cosa le fa ridere, come si chiude a riccio mentre all'inizio è estroversa. E tutto questo considerando era al lavoro, immaginati se si organizza questa benedetta uscita io e lei cosa potrebbe accadere, quanta sintonia finalmente non più spezzata dal lavoro potrebbe crearsi.

Sbaglio a pensare sia uno di quei rari game dove la chat non conta nulla visto si sta svolgendo tutto di persona in pratica? Ad ignorare questo chat game mai partito in pratica visto quanto bene mi stia andando di persona dove c'è solo da chiudere?

L'unica cosa che non mi spiego è se è una coicidneza o meno abbia su whatsapp foto profilo con altri ragazzi che è l'unico contatto che ho di lei mentre ha foto di lei sola su fb e ig, peraltro su fb ha posto chiaro e tondo single, dove però non siamo amici/follower.

34 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Purtroppo questa e'carina, estroversa ed e' barista....tre caratteristiche devastanti per noi

 

Cio' detto, provaci prima possibile e ti togli ogni dubbio

Proprio perchè è certo abbia schiere di gente che ci prova quotidianamente ho optato per l'inizio in sordina con lei vedendoci una volta alla settimana solo all'evento che si tiene al pub dove lavora. Ho trovato farmi vivo già il giorno dopo le avrebbe dato l'impressione dell'ennesimo che le viene dietro. Inoltre mi sono preso la settimana per vedere nel tempo libero i film che mi aveva consigliato e iniziare la sua serie tv preferita per avere ancora più argomenti in comune. Difatti mercoledì siamo partiti subito in quarta col parlare.

Mi rendo perfettamente conto non potrò continuare con la frequenza settimanale e dovrò accorciare i tempi del rivederci perciò stasera andrò da lei dove lavora, sperando siano aperti la domenica.

Consigli stasera su spunti cosa dirle per indirizzare la serata per trovare la motivazione di stare 5 minuti da soli se c'è l'amico o altri, il tempo di parlare quando rivederci per conto nostro?

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
11 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Non ti voglio portare sfortuna ma quando non rispondono o lo fanno sempre dopo tante ore, al 90% non sono interessate (i tuoi messaggi li ha visti subito, suvvia)...ma lo e' al tipo delle foto...

Forse si aspettava le proponessi subito di vederci ed è rimasta delusa e non sapendo come fare ha lasciato morire la chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
14 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

o lo fanno sempre dopo tante ore,

Ha risposto la prima volta dopo qualche ora, dicendomi che era morta per il meme che le avevo mandato che ho realizzato apposta sulla sua serie tv. Poi le ho chiesto se avesse visto due anime inerenti il genere che le piace e non ho ricevuto risposta. In effetti non l'ho mai sentita parlare di anime giapponesi, non vorrei io abbia parlato della cosa che più l'annoia, beccando l'argomento senza volerlo, senza saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
30 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Ha risposto la prima volta dopo qualche ora, dicendomi che era morta per il meme che le avevo mandato che ho realizzato apposta sulla sua serie tv. Poi le ho chiesto se avesse visto due anime inerenti il genere che le piace e non ho ricevuto risposta. In effetti non l'ho mai sentita parlare di anime giapponesi, non vorrei io abbia parlato della cosa che più l'annoia, beccando l'argomento senza volerlo, senza saperlo.

Ciao Me Stesso

Io avrei evitato questa domanda, perché è inutile ed orribile

Se risponde dopo ore può significare tantissime cose: può lavorare, parlare con altre persone, non aver il cell vicino o non essere interessata a rispondere subito.

Anche io ho iniziato a rispondere dopo ore, non perché non so cosa rispondere

Ma perché mi annoio rispondere subito

Poi è anche brutto parlare molto su whatsapp o su qualsiasi sito e parlare poco dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Io avrei evitato questa domanda, perché è inutile ed orribile

Ciao Wyatt99

intendi il chiederle se avesse visto i due titoli che ho proposto? In ogni caso, qualsiasi sia la domanda perchè la reputi inutile ed orribile?

12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Se risponde dopo ore può significare tantissime cose: può lavorare, parlare con altre persone, non aver il cell vicino o non essere interessata a rispondere subito.

Ma infatti davo scontato non avrebbe risposto fino ad oggi dato so stava lavorando.

12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Poi è anche brutto parlare molto su whatsapp o su qualsiasi sito e parlare poco dal vivo.

Mi trovi d'accordo, che poi è proprio l'opposto di questo game. Ergo ho pensato se avesse senso ignorare la chat in questo singolo caso visto come stanno andando le cose e le dinamiche sis tanno svolgendo tutte di persona. Difatti la chat l'ho aperta solo per fare due battute contate e organizzare il date io e lei, no discorsi lunghi. Se mi avesse risposto ad esempio, avrei colto al volo per dirle qualcosa tipo " perfetto ne parliamo di persona, in questi giorni, dimmi quando non lavori così ci organizziamo " cosa che farò più tardi di persona

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
10 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Ciao Wyatt99

intendi il chiederle se avesse visto i due titoli che ho proposto? In ogni caso, qualsiasi sia la domanda perchè la reputi inutile ed orribile?

Ma infatti davo scontato non avrebbe risposto fino ad oggi dato so stava lavorando.

Mi trovi d'accordo, che poi è proprio l'opposto di questo game. Ergo ho pensato se avesse senso ignorare la chat in questo singolo caso visto come stanno andando le cose e le dinamiche sis tanno svolgendo tutte di persona. Difatti la chat l'ho aperta solo per fare due battute contate e organizzare il date io e lei, no discorsi lunghi. Se mi avesse risposto ad esempio, avrei colto al volo per dirle qualcosa tipo " perfetto ne parliamo di persona, in questi giorni, dimmi quando non lavori così ci organizziamo " cosa che farò più tardi di persona

Andrei a trovarla al bar, con amici. Prenderei un tavolo e vedi sul da farsi.

Magari non usando troppo EC. Vedi la sua reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
51 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Andrei a trovarla al bar, con amici. Prenderei un tavolo e vedi sul da farsi.

In realtà pensavo di andarci da solo. Cosa accadrebbe se ci andassi da solo? Voglio dire non c'è già abbastanza gente di mezzo di troppo? Perchè aggiungerne dell'altra?

Calcola che finora potrei dire sostanzialmente ero li per conto mio, c'è la organizzatrice che conosco con la quale ho anche parlato, come con gli altri ma ho dedicato un attenzione bilaciata a tuttti i commensali e solo la seconda volta, vedendo il feedback della barista, il grosso del tempo speso nel parlare con qualcuno l'ho investito in lei ( e di conseguenza l'amico) specie la seconda volta ci siamo visti, dove anzi c'era più gente e nuove ragazze anche con cui non ho specificato parola ed ero letteralmente lontano fisicamente dato ho pensato a fare i miei interessi ovvero finire cosa avevo iniziato più che aprire altri game.

Fare una cosa ma bene piuttosto che aprirne tanti di eventuali game e alla cazzo. Conoscendomi quando si tratta di uscite in comitive in cui provavo a infiltrami quest'estate ma ho visto non riesco a reggere un game mentre ho in mente di fchiudere/avanzare in un altro, la ragazza se ne accorge non sono con lei, non le sto prestando attenzione perchè sto prestando attenzione e vista periferica a un altra ragazza.

Spero potrai rispondere a breve, mi fai un favore, stavo per andarci da solo ma ora voglio capire perchè mi hai consigliato di portare gente. Non voglio fare passi falsi e cazzate con lei.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Ti stai facendo troppe, inutili e dannosissime seghe mentali, davvero eccessive...

Con questo modo di fare temo non combinerai nulla, ammesso che sia interessata....

Ora, non perdere ulteriore tempo ed energie, vai a sto pub da solo e chiedile di uscire e vediamo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
19 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ti stai facendo troppe, inutili e dannosissime seghe mentali, davvero eccessive...

Con questo modo di fare temo non combinerai nulla, ammesso che sia interessata....

Ora, non perdere ulteriore tempo ed energie, vai a sto pub da solo e chiedile di uscire e vediamo

Succede sempre così, quando più la posta in gioco è alta più lo sono le seghe mentali se non va tutto liscio. E' un dannato problema a cui ci sto lavorando su. Oltre ad affrontare le paure andandoci al pub cosa mi consigli per tornare a stare più tranquillo? A pensare lucidamente come ho fatto finora?

Da solo o in compagnia di un'amica ad esempio?

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...