Vai al contenuto

Il ritorno di un grande classico - Come capovolgere la situazione


MF22

Messaggi raccomandati

Seth44

Pesantuccia, lei, ma se non altro sincera. Meglio che lo dica subito, piuttosto che dopo 3/4 uscite inconcludenti e irritanti.

Poi sta cosa di girare gli screen alle amiche è odiosa, oltre che controproducente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MF22 ha scritto:

Non so se la mia amica abbia detto all'altra che mi piace. Forse lei ha voluto alzare le difese proprio per quello, oppure no. 
Comunque quella cosa per cui avrei frainteso mi fa sbuffare. 

E' ovvio che la tua amica abbia detto all'altra sta cosa.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MF22 ha scritto:

Sono tentato di anticiparla e paccarla fra qualche giorno (nel rischio di una sua paccata).

Io non la paccherei. Ci uscirei tranquillamente e le farei passare una serata divertente

Senza provarci minimamente ma facendo un po' di contatto. E falle capire, non direttamente, che hai altre con cui esci e di lei non ti frega molto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 hours ago, MF22 said:

Lei: "Ovviamente in amicizia? Non vorrei creare disguidi"

"Me l'hai creato ora il disguido"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, Orph ha scritto:

Onestamente una che parte in questo modo mi fa già stancare ancora prima di averci provato😅

Sarà che in questo periodo ho proprio 0 voglia di arrovellarmi per ste cazzate mi verrebbe proprio da dirle guarda ci hai messo su un carico dal nulla su sta cosa e non c'è nessun bisogno quindi per me anche possiamo evitare.

Perchè veramente sembra che deve andare in guerra non passare una serata divertente con qualcuno.

Non ne vale la pena secondo me.

Non ti ci incaponire mollala li non ci sbagli.

Come sopra paccala tu perchè non si merita del tempo.

 

 

Infatti, qui il NEXT bello grosso è chiarissimo da fare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
5 ore fa, Entropia ha scritto:

Io risponderei, il classico “ma figurati, a me piacciono le bionde (se è mora, o viceversa)” . Giusto per smontarla un po’, visto che si è già calata nei panni di Angelina Jolie 😜

Secondo me devi stare in questo mood, ci esci svalutandola un po', cagandola poco e facendola scegliere dal piedistallo. Poi aspetti e vedi cosa fa, magari poi sarà lei a chiederti una seconda uscita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

L'anno scorso ci provai direttissimo con una in palestra, mia coetanea ma che portava splendidamente i suoi 39 anni. Accettò gli inviti a uscire e una volta mi fece salire per vedere casa e la baciai prima di andare via, solo a stampo perché sentii che non era a suo agio e si era irrigidita.

Il giorno dopo mi chiamò al telefono e mi fece una ramanzina allucinante sul fatto che a lei non piacciono "queste cose usa e getta", che ci potevamo vedere da amici e poi si vedrà e bla bla bla...

Nonostante avessi già i conati di vomito, feci buon viso a cattivo gioco, la tipa mi piaceva parecchio e rilanciai in un secondo tentativo, stesso risultato. E finì in orbita geostazionaria sull'equatore da cui tentò di ricontattarmi più volte. Ma già avevo mangiato troppa merda, specialmente se cacata da una quasi 40 enne.

Quindi, se la tipa ti piace tanto, un tentativo fallo, magari anche due. Ma poi basta.

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
14 ore fa, MF22 ha scritto:

Non mi capitava da anni che mi mettessero le mani avanti con l'uscire in amicizia. Non si finisce mai di imparare 🌚

Mi è capitato nelle settimane passate di scrivermi con questa tipa qui, una tipa interessante. In sintesi, me la farei. 

Le chiedo quando si fa vedere in tono del tutto leggero, mi risponde di dirle quando organizziamo in gruppo (Il mio grande leitmotiv degli ultimi mesi, una costante assoluta, ci scrivo un libro).

Io: "Se aspettiamo che escano tutti gli altri passano altri 3 lockdown, se ti va possiamo vederci noi due"
Lei: "Si può fare! Però questo weekend non ci sono"
Io: "Possiamo fare venerdì prossimo"
Lei: "Va bene 😉"

Passa una giornata intera in cui sicuramente razionalizza, con giro di screen ad amiche annesso (che mi è stato rivelato da un'amica in comune, solito, ci siamo abituati) ed....eccolo:
Lei: "Ovviamente in amicizia? Non vorrei creare disguidi"
Io: "Certo, ovvio." (...come no 👍) "Ci sei venerdì quindi?"
Lei: "Sì penso di sì, poi ti aggiorno 👍👍
Io:"Va bene, così mi posso organizzare. Nessun dovere, Notte"
Lei:"Mi fa piacere quando si organizza qualcosa in compagnia. Non vorrei che uscire da soli crei qualche fraintendimento nei tuoi confronti (ella Madonna, per così poco). Per questo preferivo uscire tutti insieme. Notte 😊" (che peso)


Domanda 1 (facile facile): cosa rispondo? Perchè la mia idea oscilla tra il non rispondere e il "magna tranquilla" più ironico. C'è anche la possibilità dell'evergreen "Guarda che hai frainteso tu" che in passato mi ha dato soddisfazioni, qui viene difficile perchè c'è l'amica in comune che sa me la farei. 
Ragionandoci, chiuderei con un "Vai tranquilla" e fine. 


Voglio capovolgere questo frame. 

Domanda 2: cosa fare nel poi. 
-Sono tentato di anticiparla e paccarla fra qualche giorno (nel rischio di una sua paccata). La testa mi dice che sarebbe giusto perchè la sgonfierebbe un po', mi roderebbe però non potermi giocare la anche sola remota possibilità di concludere nel breve. Riconosco però che una mossa del genere sarebbe utile nel lungo. 

-Risposta e poi next secco. Boh sì, ma che gusto c'è se non si gioca la partita. Ditemi voi, mi fido. 

-Gestirsi i giorni successivi cercando di ottenere il date, calibrandosi come nulla fosse successo e poi fare il mio al momento dell'incontro. 
 

 

Più le solite cose, Divest e compagnia che forse ho un po' accantonato con questa ma è meglio che le ripassi. 

A mio avviso se sei in una situazione di decente via vai (di figa) questa la pacchi bella e buona, magari alludendo scherzosamente al suo essere una pigna in culo con le sue manie.

Dovesse rifarsi viva lei avresti ribaltato la situazione.

Poi, per l'amor di Dio, se ti piace parecchio escici e rischia a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Questa mi piace e, purtroppo, anche parecchio. Il che credo si sia riflesso nel mio modo di fare, altrimenti credo nemmeno mi avrebbe messo le mani avanti. Per di più, l'amica che ha parlato con me avrà parlato anche con lei (come dice @Orph). 

Detto ciò, è anche vero che avendo solo spinto fino adesso, togliere di certo non farebbe male nè a me e nè alla situazione nel complesso. 
Mi rimane da capire come farlo: paccandola settimana prossima (in maniera del tutto disincantata: "Ehi, guarda mi hanno cambiato il turno e non ci posso essere") oppure arrivando al date e facendole abbassare le arie.
C'è anche da dire che sento odore di paccata sua prima ancora che lo faccia io, per questo mi dico che forse dovrei anticiparla.


Di impulso, son sincero, pur recriminandomi la possibilità di giocarmi quell'1%, andrei per la paccata. 

Nel mentre non ho verbalizzato nulla, ho chiuso con "Vai tranquilla, buona giornata"-"Ciao, buona giornata anche a te". 

In ogni caso, per adesso più sparisco e meglio è. Vediamo fra una settimana se compare lei paccandomi/confermando. Nel frattempo, testa bassa e basso profilo, vediamo. Sempre vigili 😉

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...