Vai al contenuto

Dubbi


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
37 minuti fa, Attato ha scritto:

Lo so che si riferivano a  quello

non e’ che per forza ci sono tanti punti di vista

o riripeto... una storia non storia... una tipa presumibilmente strana... pochi dettagli... situazione fredda o meno... tutto moscio... 

i casi sono o insisti ad uscire o molli l’osso

ovvio aparte essere strana di suo lei, può essere anche tu come fattore che la raffredda 

ma non sembrava già dall’inizio presa per averla raffreddata ( con tuoi errori atmosfera, Lino sbagliata/momento sbagliata etc etc is campo delle possibilità è infinita senza registrazioni video e audio)

sul tuo post non trovo che ci siano molte cose da dire in piu

 magari altri ti illuminano 

nel campo delle ipotesi infinite, presumo una tipa che non esce molto, ti dice di sì perché non vuole dirti di no ) sente qualche specie di colpa ) magari molto timida / frigida etc .. 

In ogni caso sembra un next... se vuoi ancora uscire esci...

Le ho chiesto di uscire domani, mi ha detto che ha da fare, ora so dove sto e non ho remore, non penso almeno nel breve periodo di farmi risentire. 

Spiegare proprio tutto è impossibile, però il primo appuntamento, tranne il bacio corto, è andato abbastanza bene, anche nei discorsi, mentre ieri c era un po di mancanza di argomenti... 

Ieri comunque mi aveva detto durante l appuntamento che un giorno saremo andati nel suo paese, questo mi aveva fatto ben pensare. 

Le cose che possono averla demotivata possono essere il conto (non so se per lei era importante che lo pagassi io, ci aveva scherzato durante l appuntamento), il mio insistere nel bacio, o semplicemente non è scattata la scintilla, però il suo atteggiamento altalenante era un po strano. 

Sicuramente non l ho affrontata con freddezza o in maniera più distaccata, ma sia per come sono fatto sia per momenti miei al momento sono così 

 

P. S. Il fatto dei biscotti anche a me suona ridicolo di averli portati quando è vegetariana, e lei se li è presi per farmi contento, ma è lei che mi aveva detto di portarli

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...