Vai al contenuto

Tecniche per sedurre un seduttore


SiSiFi

Messaggi raccomandati

Problemi mentali sempre più dilaganti 

31 minuti fa, SiSiFi ha scritto:

E chi ha parlato di giocare Mr. Polemico ...

Sei tu che hai parlato di tecniche in un testo assurdo ...

aggiungo che hai perso in partenza solo dal fatto dell insalubrità dei tuoi pensieri e intenti...

far perder la testa ad uno sconosciuto solo uno scappato dal manicomio potrebbe pensarci...

non sai nemmeno se ti piace ...

😢 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
25 minutes ago, Edo said:

Concretamente cosa intendi con "fargli perdere la testa"?

- Caso A - "La romantica": Sogno che l'uomo più figo si innamori perdutamente di me, ami solo me, voglia solo me, finché morte non ci separi. (PS: Quelli normali ovviamente non me li filo).

- Caso B - "L'insicura": Voglio che l'uomo impossibile si innamori perdutamente di me, così avrò conferma del mio valore. Per un po'. Perchè dopo un mese avrò bisogno di conquistarne un altro. (PS: Se non è un uomo impossibile, ovviamente, che gusto ci sarebbe?).

 

Sceglie la busta numero uno o la due? 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

- Caso A - "La romantica": Sogno che l'uomo più figo si innamori perdutamente di me, ami solo me, voglia solo me, finché morte non ci separi. (PS: Quelli normali ovviamente non me li filo).

- Caso B - "L'insicura": Voglio che l'uomo impossibile si innamori perdutamente di me, così avrò conferma del mio valore. Per un po'. Perchè dopo un mese avrò bisogno di conquistarne un altro. (PS: Se non è un uomo impossibile, ovviamente, che gusto ci sarebbe?).

 

Sceglie la busta numero uno o la due? 😄

La tre: Tinder ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

La tre: Tinder ahah

Ce ne sono già abbastanza anche la ...

 

7 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

- Caso A - "La romantica": Sogno che l'uomo più figo si innamori perdutamente di me, ami solo me, voglia solo me, finché morte non ci separi. (PS: Quelli normali ovviamente non me li filo).

- Caso B - "L'insicura": Voglio che l'uomo impossibile si innamori perdutamente di me, così avrò conferma del mio valore. Per un po'. Perchè dopo un mese avrò bisogno di conquistarne un altro. (PS: Se non è un uomo impossibile, ovviamente, che gusto ci sarebbe?).

 

Sceglie la busta numero uno o la due? 😄

La bustina con la pillola serale 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Io credo che alla fine sempre uomo è. E all'uomo meno rotture di cazzo ha e più si trova a disagio.

Non so se è un seduttore di nascita o meno, ma alla fine, se non lo prendi sotto l'aspetto della vera e propria attrazione, che non è lo stesso insieme dell'attrazione fisica, potresti sempre diventare per lui solo qualcosa più della scorsa che ha avuto e qualcosa in meno di quella che verrà. 

Poi voi donne avete una capacità mentale più alta della nostra e sapete giocare già d'anticipo, perciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

SiSiFi

@Attato

scusami se ti ho dato in maniera scherzosa del Mr. polemico. Forse sono stata poco chiara: non è uno sconosciuto, ci conosciamo, e si, mi piace. 
Lui con me è stato esplicito, mi ha detto che gli piaccio (come peraltro gli piacciono un sacco di donne e non ne fa mistero) ... 

@Crescendo63
tu hai colto nel segno. La risposta è un mix tra le due, ovvero: Sogno che l'uomo più figo si innamori perdutamente di me, ami solo me, voglia solo me, così avrò conferma del mio valore e quelli normali non me li filo proprio, zero. Forse nella mia testa è scattata “una sfida”... 

@Wyatt99 

perdonami ma non ho capito nulla di ciò che hai scritto. Scusami. Se hai tempo e voglia di rispiegarmelo sono a tutto orecchie  😉

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 ore fa, SiSiFi ha scritto:

Ciao Alessio, innanzitutto grazie per ciò che mi hai detto. Lo ritengo abbastanza illuminante ... a questo non avevo mai pensato e sinceramente non ci sarei nemmeno arrivata da sola ... 

Lo sa della mia esistenza e sento che oltre ad esserci desiderio da parte mia c’è anche da parte sua ma ... vorrei fargli perdere completamente la testa. La sensazione è che una volta scopato non lo vedrò più .. vorrei evitare questo. 
 

rispodnendo alla tua domanda sono in uno buono standard, medio buono ecco! 
 

 

E allora mi spiace, se ha così tante donne non saranno tattiche o cazzate a funzionare, non siamo nei film in cui l'uomo che ne scopa dieci al mese finisce per innamorarsi perdutamente e a concedere l'esclusività perchè non te lo caghi o per la tattica x.

Magari può anche succedere ma di sicuro non sarà nel breve periodo, probabilmente non sarai esente da corna in caso di ltr chiusa e soprattutto può succedere solamente se sei te stessa. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SiSiFi ha scritto:

scusami se ti ho dato in maniera scherzosa

Tranquilla.. non me la prendevo.. ci metto nel conto che quello che penso ( e raramente spiego bene per velocizzare o per assenza di dialettica eccellente ) non venga recepito e azzardo spesso qualche provocazione più o meno giustificata da qualcosa che può essere presa male... capita ... E ne sono cosciente 

grazie delle scuse ma non servivano 

2 ore fa, SiSiFi ha scritto:

Forse nella mia testa è scattata “una sfida”... 

Viva la sincerità...per questo sono stato molto duro ... si capisce questo...

2 ore fa, SiSiFi ha scritto:

si, mi piace.

Io intendevo per davvero... 

restiamo in attesa che concludi presto e potremo sapere il tuo giudizio nel reale e non nell’immaginario...

Comunque continuo a pensare che il tuo intento non ha senso

avrebbe senso, aver perso la testa per qualcuno, ti piace stai già assieme e vorresti continuare a lungo a vivere buone sensazioni

per uno che è tuttora sconosciuto ( perché lo è) ... non ha una base tutta salutare come motivazione e di sicuro non rende più felice il pianeta 

amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Io credo che alla fine sempre uomo è. E all'uomo meno rotture di cazzo ha e più si trova a disagio.

Non so se è un seduttore di nascita o meno, ma alla fine, se non lo prendi sotto l'aspetto della vera e propria attrazione, che non è lo stesso insieme dell'attrazione fisica, potresti sempre diventare per lui solo qualcosa più della scorsa che ha avuto e qualcosa in meno di quella che verrà. 

Poi voi donne avete una capacità mentale più alta della nostra e sapete giocare già d'anticipo, perciò...

Quello che volevo dirti (ho sbagliato qualche passaggio) è che seduttore o meno, sempre gli stessi bisogni ha, poiché è uomo

Non c'è una regola specifica, una formula matematica: forse ti devi distinguere dalla massa.

Come farlo? Boh, forse non essere oche o essere troppo pignole.

Se è un grande playboy come dici, da te come da molte vorrà il tuo organo, non ci sono vie di mezzo.

Ci possono essere soltanto se lo prendi mentalmente.

Ma devi essere la più originale delle tante altre che si è già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, SiSiFi ha scritto:

tu hai colto nel segno. La risposta è un mix tra le due, ovvero: Sogno che l'uomo più figo si innamori perdutamente di me, ami solo me, voglia solo me, così avrò conferma del mio valore e quelli normali non me li filo proprio, zero. Forse nella mia testa è scattata “una sfida”... 

È proprio questo che temo, magari noi ti suggeriamo qualcosa, Puta caso che funzioni pure e questo si rimbecillisse, a quel punto la sfida sarebbe vinta, lui non sarebbe più come lo hai conosciuto (!) e tu inevitabilmente  perderesti interesse. 

Non cercare conferme del tuo valore in qualcun altro, gli dai un'arma troppo potente in mano

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...