Vai al contenuto

Tecniche per sedurre un seduttore


SiSiFi

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Non ci siamo.

Però mi avete fatto ridere. 😂

LOL

😂😂😂

Io ti consiglio di innamorarti di un medico. 😂

... che faccia lo psicoterapeuta. 😂

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SiSiFi

Grazie infinite per le vostre opinioni, suggerimenti e consigli. Ma soprattutto per la vostra franchezza che ho molto apprezzato. 
Cercherò di farne tesoro. 
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi ... anche se ad essere razionali sappiamo già quale sarà l’epilogo. 
Spero solo di non rimanere sotto il treno. 
Buon inizio settimana! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
Il 17/10/2020 alle 21:40 , SiSiFi ha scritto:

 Sogno che l'uomo più figo si innamori perdutamente di me, ami solo me, voglia solo me, così avrò conferma del mio valore e quelli normali non me li filo proprio, zero. Forse nella mia testa è scattata “una sfida”

..... 

19 minuti fa, SiSiFi ha scritto:

anche se ad essere razionali sappiamo già quale sarà l’epilogo

..... 

tenor (2).gif

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999
Cita

 Uno che usa le stesse identiche tecniche trovate qui sul forum

 

Foto raduno del forum 2019 mentre studia le "tecniche" per conquistare le fanciulle 

sheldon-cooper-finding-a-friend-flow-chart.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Il 17/10/2020 alle 14:29 , Alessio.97 ha scritto:

disponibilità totale non solo sessuale, sottomissione ma mantenendo indipendenza.

In genere ti consigliano l'esatto opposto,anzi per esperienza personale le volte che sono stata più misteriosa nebulosa facevo precipitare il lui di turno

Le volte che invece mi sono dimostrata troppo disponibile sono durate poco o finite in nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

In genere ti consigliano l'esatto opposto,anzi per esperienza personale le volte che sono stata più misteriosa nebulosa facevo precipitare il lui di turno

Le volte che invece mi sono dimostrata troppo disponibile sono durate poco o finite in nulla

 

 

Il fatto che siano "durate X" o "finite in X" però significa che sono cominciate,no? 

"Precipitare" invece cosa significa? Puoi svilupparlo meglio? Cosa hanno fatto questi tipi che hai fatto "precipitare", che quelli verso cui ti sei mostrata disponibile invece non hanno fatto? 

Per me (e sottolineo, per ME) se ti metti a fare la nebulosa, se sei abbastanza figa mi impegno il giusto perché scatta il "fatto 30 oramai faccio 31, mi sentirei stupido ad avere investito e poi foldare, mi metto la tacca sulla cintura e poi la appendo come si merita". 

Se non sei abbastanza figa, tanti saluti e cose buone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
40 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Il fatto che siano "durate X" o "finite in X" però significa che sono cominciate,no? 

"Precipitare" invece cosa significa? Puoi svilupparlo meglio? Cosa hanno fatto questi tipi che hai fatto "precipitare", che quelli verso cui ti sei mostrata disponibile invece non hanno fatto? 

Per me (e sottolineo, per ME) se ti metti a fare la nebulosa, se sei abbastanza figa mi impegno il giusto perché scatta il "fatto 30 oramai faccio 31, mi sentirei stupido ad avere investito e poi foldare, mi metto la tacca sulla cintura e poi la appendo come si merita". 

Se non sei abbastanza figa, tanti saluti e cose buone. 

Non sono stata abbastanza chiara in effetti, provo a spiegarmi. 

Quando mi mostro poco interessata, parlo poco, a detta di alcuni "ambigua" noto che il ragazzo si impegna di più nella conquista e successivamente a mantenere ed investire nel rapporto. Premetto che la mia non è tattica sono riservata quindi mi risulta difficile aprirmi anche se il ragazzo in questione mi piace molto tendo a non mostrarlo. 

Nei casi(pochissimi, forse 2)in cui mi sono mostrata subito disponibile anche per il sesso, amichevole e super spontanea sono spariti dopo poco. Sarà stato un caso, non lo so

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fhope96 ha scritto:

Sarà stato un caso, non lo so

 

AH allora si spiega tutto molto facilmente.

Per fare un esempio stupido: se davanti a te ci fosse Brad Pitt/Jason Momoa/iltuocantanteattorepreferito, ti metteresti a fare la criptica?

Assolutamente no: cercheresti in tutti i modi di far vedere la tua disponibilità. Cosa che invece non faresti e infatti non fai, con i medioman che ci provano con te. La differenza sta tutta nel valore (percepito o reale) dell'uomo dall'altra parte.

Molto probabilmente quei pochissimi, forse 2,con cui ti sei mostrata disponibile, semplicemente avevano molte opzioni migliori di te e non sei stata all'altezza della concorrenza. Quindi la differenza non sta nel fatto che tu facessi o meno la nebulosa: era il valore dell'uomo dall'altra parte a fare la differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi la differenza non sta nel fatto che tu facessi o meno la nebulosa: era il valore dell'uomo dall'altra parte a fare la differenza

Scelgo ragazzi di pari passo a me, quindi si un po' sopra la media. Come quelli con cui ho fatto la nebulosa se così posso dire

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Non sono stata abbastanza chiara in effetti, provo a spiegarmi. 

Quando mi mostro poco interessata, parlo poco, a detta di alcuni "ambigua" noto che il ragazzo si impegna di più nella conquista e successivamente a mantenere ed investire nel rapporto. Premetto che la mia non è tattica sono riservata quindi mi risulta difficile aprirmi anche se il ragazzo in questione mi piace molto tendo a non mostrarlo. 

Nei casi(pochissimi, forse 2)in cui mi sono mostrata subito disponibile anche per il sesso, amichevole e super spontanea sono spariti dopo poco. Sarà stato un caso, non lo so

 

 

C'è da chiarire un paio di cose

Conosco personalmente tipi di questo forum che ci sono stati con una tipa che si è fatta avanti lei solo perché era un peccato lasciar scappare una scopata gratis per una volta che è la tipa a farsi avanti e rendersi disponibile

Tuttavia, in questi casi, a più di un paio di scopate non si arriva e non perché la tipa scade di valore dal momento che si è fatta avanti ma per un altro motivo

Le donne si dividono sostanzialmente in due categorie: quelle con tante avance, quelle con poche o pochissime avance

- quelle con tante avance: ricevono molte richieste di appuntamenti e di certo non hanno tempo materiale per provarci in primis e devono districarsi tra la marea di persone che ci prova con loro;
- quelle con pochissime avance: quasi nessuno ci prova con loro quindi hanno molto tempo per provarci loro con i maschi e risultano intraprendenti e al maschio sembra di aver ricevuto manna dal cielo per una volta che è la donna a provarci per prima. Però fermati un attimo a ragionare: perché queste donne hanno pochissime avance? Perché o sono bruttine o sono problematiche o entrambi, quindi, specialmente nell'ultimo caso, il maschio ci sta anche e le loda in un primo tempo ma dopo un paio di scopate si accorge di chi ha per le mani e se ne va

Quindi, questo fatto ha reso il maschio sospettoso: apprezzi di più la roba che tu stessa ti scegli al supermercato o quella che vuole darti insistentemente il vucumprà? Anche nel caso del maschio è uguale per cui di base è sospettoso se una si presenta amichevole e disponibile anche per il sesso e pensa una cosa tipo "se questa mi sta appresso e non è come le altre che hanno mille avance e non hanno tempo di provarci per prime, cosa mi nasconderà? Non è che lei è così perché nessuno la caga? E se nessuno se la caga chissà che problemi di cervello che deve avere, e scusa perché dovrei accollarmi io una tizia problematica che nessun altro vuole? Adios"

E tutto questo perché 9 volte su 10 è così, quindi preferiscono perdere la decima ma sapendo di averne evitate 9. Un po' come quando noi donne evitiamo certi maschi perché a pelle ci mettono paura, magari 1 su 10 è un bravo ragazzo ma sappiamo che così facendo evitiamo i 9 mascalzoni che magari vogliono metterci incinta senza poi voler mantere il figlio

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...