Vai al contenuto

Come ottenere F close primo appuntamento con ragazzine?


zyzz

Messaggi raccomandati

Erricos1
Il 19/10/2020 alle 17:47 , mrjako ha scritto:

Premetto che non è una polemica verso Zema il quale ammiro (e invidio) molto. 

Ma riguardo alle under : solo a me non dicono proprio un kaiser?

Cioè le vedo spesso alle fermate dei bus, parlano del nulla, di cazzate totali, aria fritta a ripetizione, uno che è un minimo maturo e ha passato i 20 anni come fa soltanto a relazionarsi con tipe così? 

Cioè proprio come rompi il ghiaccio, di che parli con una che sta tutto il giorno tra tik tok insta video spazzatura su yt ecc? 

A me intrigano molto le donne con cose interessanti di cui parlare, queste qua oltre a non averne quasi mai sono anche grezzotte, zero femminilità da quello che vedo quando stanno con i maschietti coetanei a cazzeggiare in giro.. 

Poi è ovvio che hanno la pelle più fresca, culo più sodo ecc ma solo per attaccare bottone con una così mi dovrei far friggere il cervello prima e diventare Dennis Dosio 

Infatti nessuno qui dice che se non ti piacciono le under allora sei gay/frocio o comunque hai qualche problema.

Ognuno ha i suoi gusti.

Personalmente neanche io vado pazzo per le under nonostante abbiano un fisico perfetto, però il fatto che non usano il cervello o parlino di cagate perennemente mi fa passare il piacere di stare lì con loro..

con questo non intendo dire che tutte le under siano così eh, e nemmeno voglio dire che le ragazze più grandi facciano discorsi più profondi, però a parità di tempo trascorso quest'ultime mi danno "l'impressione" di essere un tantino più sviluppate di cervello.. che poi alla fine è solo una mera impressione, ma riesce a far ingannare il mio cervello.. in poche parole, tra una che sta tutto il giorno su tik tok e a guardare merda sul cellulare, e una che magari fa di queste cose ma di rado, preferisco la seconda e solitamente la seconda è leggermente più grande di una 15/17enne. 

per carità, esistono 15/17enni che non hanno il cervello imbottito di spazzatura, ma sono rare..

ora, ci sono persone di cui non gliene frega un cazzo di cosa esca dalla bocca di certe ragazze e pensano solo a chiuderle, ci sta, e se riescono a non pensare a quanto siano cosi degradate, beati loro!

e poi ci sono quelli che per una semplice scopata non riescono a stare dietro alle cazzate sparate da alcune rincoglionite, poiché lo stress causato dal semplice stare ad ascoltarle è di gran lunga superiore ai benefici che se ne potrebbero trarre dalla semplice scopata e di conseguenza essi decidono di rifiutarsi di perdere del tempo prezioso..

tempo che sarebbe stato dedicato ad altre ragazze che meriterebbero di più 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999
Il 21/10/2020 alle 18:23 , Alessio.97 ha scritto:

@zyzz per le under non so risponderti perchè non m’interessano più di tanto e la mia estetica non ci va d’accordo. Se 18enni ti vanno bene uguale, ieri drink di 40 minuti a un locale in cui lei avrà parlato forse un minuto perchè ho fatto solo storytelling->cambio location in un luogo più isolato e romantico in cui comincia a bj-chiudermi su una panchina (spero non ci fosse nessuno)->cambio location a un parcheggio a 30 secondi dal secondo luogo. Day1, mai vista prima, ci ho messo 1h e 30 circa dall’incontro per f-chiuderla

Con una 16/17enne a meno che non sembrino molto piccole puoi ugualmente portarle a bere un cocktail, ormai si inizia a bere presto. Poi sicuramente con le under ci saranno appuntamenti più efficienti, più consigli di Zema non puó darteli nessuno su quest’argomento

Tinder o Instagram?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1pegasus1
Il 17/10/2020 alle 19:16 , zyzz ha scritto:

Buonasera, 22 anni, bel ragazzo.

So bene che il 99% delle under son buone solo da scopare e non valgono un cazzo, ma 15-17enni mi fanno troppo sesso.

Solo che non saprei neanche che cazzo fare con loro. Una più grande la porti a bere qualcosa. Ma una così piccola?

Negli ultimi anni non ho avuto a che fare con under, e comunque sono stato fidanzato, e quando ero più piccolo ero un impiastro, o mi facevano capire loro che volevano scopare (successo qualche volta) o le invitavo a prendere un caffè, 0 attrazione.

 

Ora io lo so che devi spingere di cattiveria senza pippe mentali ok, toccarla e baciarla che tanto ci sta, ma per baciarla (dopo scoparla è facile) devi costruire un minimo di attrazione, o fare qualcosa, no?

Cioè trovo una a una ragazzina che mi attizza su instagram e le scrivo e poi che cosa faccio? Cioè parliamoci chiaro, l'unico motivo per cui dovrei scrivere a una ragazza di questa età è per scoparmela.

non so se si può aiutare ma ti dico la mia esperienza.

ho 32 anni e negli ultimi 6 anni sono uscito con ragazze dai 16 ai 53 anni e ogni volta facevo sempre le stesse cose più o meno. non me ne frega niente dell' età, son tutte uguali.

dai 16 ai 53 anni, ripeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, 1pegasus1 ha scritto:

non so se si può aiutare ma ti dico la mia esperienza.

ho 32 anni e negli ultimi 6 anni sono uscito con ragazze dai 16 ai 53 anni e ogni volta facevo sempre le stesse cose più o meno. non me ne frega niente dell' età, son tutte uguali.

dai 16 ai 53 anni, ripeto.

 

com'erano quelle di 50? fighe? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
Il 21/10/2020 alle 17:14 , SiSiFi ha scritto:

Magari trovati una ragazza più grandicella che dimostri metà degli anni che ha ... 

in tutta la mia vita non avevo mai visto una donna che da un consiglio quasi giusto su un' altra donna.... 

complimenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
7 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

com'erano quelle di 50? fighe? 

 

 

purtroppo era solo una.

si, era figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mariougo
Il 17/10/2020 at 19:16, zyzz ha scritto:

Buonasera, 22 anni, bel ragazzo.

So bene che il 99% delle under son buone solo da scopare e non valgono un cazzo, ma 15-17enni mi fanno troppo sesso.

Solo che non saprei neanche che cazzo fare con loro. Una più grande la porti a bere qualcosa. Ma una così piccola?

Negli ultimi anni non ho avuto a che fare con under, e comunque sono stato fidanzato, e quando ero più piccolo ero un impiastro, o mi facevano capire loro che volevano scopare (successo qualche volta) o le invitavo a prendere un caffè, 0 attrazione.

 

Ora io lo so che devi spingere di cattiveria senza pippe mentali ok, toccarla e baciarla che tanto ci sta, ma per baciarla (dopo scoparla è facile) devi costruire un minimo di attrazione, o fare qualcosa, no?

Cioè trovo una a una ragazzina che mi attizza su instagram e le scrivo e poi che cosa faccio? Cioè parliamoci chiaro, l'unico motivo per cui dovrei scrivere a una ragazza di questa età è per scoparmela.

le uniche volte che ho fatto f close al D1 è stato al mare (escludo le uscite dove era palese che ci si vedeva per scopare, tipo incontri su tinder o altro) 

Con la scusa di una passeggiata in spiaggia la sera, o ancora meglio bagno al mare avevo  un setting isolato e romantico.
Durante la prima passeggiata di circa 30 minuti ricreavo il rapport della chat, cercavo di apparire sensibile e dolce, dandomi come obiettivo di arrivare al kino di base, quindi spinte toccare il braccio abbracci stile "amico stronzetto" ecc..
Successivamente ci stendavamo nel lettino insieme con la scusa di guardare le onde sentire il rumore del male e guardare la luna (scherzi ma è veramente figo) , da li passavo al kino un po piu avanzato come abbracciarla e intanto toccarle il collo con la mano e solo se scattava il limone passavo alla marcia successiva e proponevo il bagno in mare.
Il bagno in mare a riva tu seduto e lei sopra di te tramite le onde ricreava il sesso quindi praticamente si eccitava mentre la baciavi e da li arrivavo al sesso.
2 anni che uso questa strategia, alcune volte sono arrivato al sesso al d1, tendenzialmente non ho fretta e preferisco fare le cose per bene e fchiudo al d2 e raramente al d3...
Alla fin fine a pensarci bene sono veramente 7 ore per fchiudere come dicono nei manuali 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Anghelos
Il 13/1/2021 at 20:05, Mariougo ha scritto:

le uniche volte che ho fatto f close al D1 è stato al mare (escludo le uscite dove era palese che ci si vedeva per scopare, tipo incontri su tinder o altro) 

Con la scusa di una passeggiata in spiaggia la sera, o ancora meglio bagno al mare avevo  un setting isolato e romantico.
Durante la prima passeggiata di circa 30 minuti ricreavo il rapport della chat, cercavo di apparire sensibile e dolce, dandomi come obiettivo di arrivare al kino di base, quindi spinte toccare il braccio abbracci stile "amico stronzetto" ecc..
Successivamente ci stendavamo nel lettino insieme con la scusa di guardare le onde sentire il rumore del male e guardare la luna (scherzi ma è veramente figo) , da li passavo al kino un po piu avanzato come abbracciarla e intanto toccarle il collo con la mano e solo se scattava il limone passavo alla marcia successiva e proponevo il bagno in mare.
Il bagno in mare a riva tu seduto e lei sopra di te tramite le onde ricreava il sesso quindi praticamente si eccitava mentre la baciavi e da li arrivavo al sesso.
2 anni che uso questa strategia, alcune volte sono arrivato al sesso al d1, tendenzialmente non ho fretta e preferisco fare le cose per bene e fchiudo al d2 e raramente al d3...
Alla fin fine a pensarci bene sono veramente 7 ore per fchiudere come dicono nei manuali 

Ciao, ultimamente sto leggendo parecchio e questi manuali mi interesserebbero, per una lettura a tempo perso. Di quali stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...