Vai al contenuto

Forse sono io a non capirci niente


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013
5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Ha fatto finta di essere caduta dal pero, lo sa anche lei che non puó esserci amicizia e che vuoi scopare. 

E tu per scoparla probabilmente hai sbagliato a rifiutare questa fantomatica amicizia

Ci sto pensando ma non voglio impelegarmi in un rapporto dove esco con lei cercando margini di manovra. Non voglio più perdere tempo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ahaha fantastico, come da copione.

Si entra nella tana del lupo con la pretesa di non farsi sbranare.

Per me, hai fatto bene a rifiutare l'amicizia, le hai fatto capire che non vuoi perdere tempo e poi, persa per persa, perché avresti dovuto continuare a sentire i suoi deliri?

Hai sbagliato, secondo me, in questa fase, ad apparire troppo disponibile costruendo poco ed investendo zero; certe situazioni vanno cucinate con calma e anziché azzardare subito l'invito a casa avrei aspettato per proporre qualcosa fuori ma sempre con il chiaro scopo di farle capire cosa vuoi.

E poi è fidanzata, pensa che bel quadretto: il suo lui se la scopa e poi tocca a te sentire le lagne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ci sto pensando ma non voglio impelegarmi in un rapporto dove esco con lei cercando margini di manovra. Non voglio più perdere tempo così. 

Nessuno ti ha detto questo, puoi benissimo accettare, parli del nulla->invito per caffè pomeridiano in cui non la sfiori->invito a casa per guardare film x/bere vino x/mangiare cibo x. Se non ci sta, nexti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
6 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Nessuno ti ha detto questo, puoi benissimo accettare, parli del nulla->invito per caffè pomeridiano in cui non la sfiori->invito a casa per guardare film x/bere vino x/mangiare cibo x. Se non ci sta, nexti 

 

Eh ma già quell'invito caffè a me costa soprattutto se la tipa si fa tutti questi problemi e alla non vale la candela. Anche perché una strategia del genere comporterebbe un'altra visita interminanile a casa.

 

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ahaha fantastico, come da copione.

Si entra nella tana del lupo con la pretesa di non farsi sbranare.

Per me, hai fatto bene a rifiutare l'amicizia, le hai fatto capire che non vuoi perdere tempo e poi, persa per persa, perché avresti dovuto continuare a sentire i suoi deliri?

Hai sbagliato, secondo me, in questa fase, ad apparire troppo disponibile costruendo poco ed investendo zero; certe situazioni vanno cucinate con calma e anziché azzardare subito l'invito a casa avrei aspettato per proporre qualcosa fuori ma sempre con il chiaro scopo di farle capire cosa vuoi.

E poi è fidanzata, pensa che bel quadretto: il suo lui se la scopa e poi tocca a te sentire le lagne.

Sì concordo con te però in chat mi sembrava che era stata cucinata bene e l'invito a casa è nato quando è saltato quello fuori causa meteo avverso. Cioè le premesse c'erano tutte ma evidentemente aveva troppe seghe mentali per il fidanzato non so.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Rock2013 ha scritto:

Mi sono accorto solo ora pulendo casa che la bottiglia era vuota. Quindi anche più. Io ho bevuto solo un bicchiere. 

 

Sul serio?

Allora è un'alcolista.

Non esiste che una donna beva mezzo litro di vino, così a sciacquo, senza snack.

1 bottiglia= 3/4 di litro= 750 ml

1 bicchiere= 180 o 200 ml

Se la bottiglia era piena (sei sicuro?) lei si è scolata mezzo litro.

O aveva mangiato molto a pranzo, o è abituata a bere vino o non lo so. 🤔

Quando è andata via in che condizioni era? 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Quando è andata via in che condizioni era? 😂

Sai che mi è venuto in mente: non è che era troppo ubriaca e iniziava a sentirsi male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Sul serio?

Allora è un'alcolista.

Non esiste che una donna beva mezzo litro di vino, così a sciacquo, senza snack.

1 bottiglia= 3/4 di litro= 750 ml

1 bicchiere= 180 o 200 ml

Se la bottiglia era piena (sei sicuro?) lei si è scolata mezzo litro.

O aveva mangiato molto a pranzo, o è abituata a bere vino o non lo so. 🤔

Quando è andata via in che condizioni era? 😂

Mi ha detto tra le tante chiacchiere che lei beve molto. Erano bicchieri grandi. Io ho bevuto sui 300 ml.

Tra l'altro vino buono di una 15ina di euro.

E mi son svegliato con un bel cerchio alla testa ahah.

Alla fine comunque non sembrava brilla anche se era più propositiva (su come era seduta, aveva una tetta posata sulle mie ginocchia) ma sempre decisa a non concedere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Rock2013 allora non andarti a cercare game con ragazze fidanzate che in alcuni casi sono molto piú complessi.

Rifletterei anche sul fatto che magari ha bevuto per provare a togliersi le pare sul fidanzato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Sai che mi è venuto in mente: non è che era troppo ubriaca e iniziava a sentirsi male?

Abbiamo bevuto alla fine. Il 60% dell'incontro si è svolto sul mio letto da sobri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

@Rock2013 allora non andarti a cercare game con ragazze fidanzate che in alcuni casi sono molto piú complessi.

Rifletterei anche sul fatto che magari ha bevuto per provare a togliersi le pare sul fidanzato

Infatti hai pienamente ragione per questo eviterò di darci seguito.

Per ora era un game quasi a costo zero come investimento. Le scrivevo ogni tanto ed era nato da questi messaggi il primo incontro (se una ragazza piacente mi chiede di vederci io dico sì). Il secondo a casa mi ha scritto lei.

Ma evito di infilarmi in altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...