Vai al contenuto

Forse sono io a non capirci niente


Rock2013

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Adesso, Rock2013 ha scritto:

Abbiamo bevuto alla fine. Il 60% dell'incontro si è svolto sul mio letto da sobri.

E quindi? Quanto tempo è passato?

Quanto è durata la bevuta?

Dal primo bicchiere a a quando è andata via?

E anche da fine bevuta a uscita da casa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Rock2013 said:

Sì concordo con te però in chat mi sembrava che era stata cucinata bene e l'invito a casa è nato quando è saltato quello fuori causa meteo avverso. Cioè le premesse c'erano tutte ma evidentemente aveva troppe seghe mentali per il fidanzato non so.

In chat non conta granché.

Quante volte, via chat, una ragazza è arrivata a sfilarsi le mutandine e a toccarsi salvo poi, di persona, tirarsi indietro?

Ma non ti crucciare, era un game rischioso e l'importante è provarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E quindi? Quanto tempo è passato?

Quanto è durata la bevuta?

Dal primo bicchiere a a quando è andata via?

E anche da fine bevuta a uscita da casa tua.

Conta dalle dieci di sera alle 2 di notte...

Abbiamo iniziato a bere all'1 forse mangiando dei cioccolatini perché ci era venuta sete/fame. E ci siamo spostati sul divano della veranda.

Quando è andata via sembrava lucida. Cioè non era barcollante o altro.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Rock2013 ha scritto:

Quando è andata via sembrava perfettamente lucida. 

 

Allora ha bevuto l'equivalente di 2 bicchieri in un'ora, e non a sciacquo. C'erano i cioccolatini.

Direi che siamo nei limiti.

___

E i discorsi che fa come sono? E' intelligente oppure scema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia

Una donna quando va a casa di un uomo, sola, sa sempre che potrebbe accadere "qualcosa".

Penso che qualcosa l'abbia bloccata:

- senso di colpa verso il fidanzato;

- magari non le piaceva qualcosa di te (tartaro tra i denti, fiatella, che ne so). 

Quella dell'amicizia penso sia una scusa per salvarsi il deretano. Altrimenti vuol dire che è proprio scema.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
33 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Allora ha bevuto l'equivalente di 2 bicchieri in un'ora, e non a sciacquo. C'erano i cioccolatini.

Direi che siamo nei limiti.

___

E i discorsi che fa come sono? E' intelligente oppure scema?

 

Un po' strana direi ma intelligente. Abbiamo scherzato e parlato di varie cose ma è sicuramente un po' bizzarra e con alcuni problemi di autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
17 minuti fa, Maia ha scritto:

Una donna quando va a casa di un uomo, sola, sa sempre che potrebbe accadere "qualcosa".

Penso che qualcosa l'abbia bloccata:

- senso di colpa verso il fidanzato;

- magari non le piaceva qualcosa di te (tartaro tra i denti, fiatella, che ne so). 

Quella dell'amicizia penso sia una scusa per salvarsi il deretano. Altrimenti vuol dire che è proprio scema.

Escluderei perché ho dei denti bianchi e quando parlavamo stavamo anche viso a viso (10 cm) vicino cosa che in genere non si fa se l'altro ha la fiatella. 

Boh forse era un po' troppi forzati i tentativi di bacio non so. Nel senso che non sono stato lì a cogliere chissà che momenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Ha fatto finta di essere caduta dal pero, lo sa anche lei che non puó esserci amicizia e che vuoi scopare. 

E tu per scoparla probabilmente hai sbagliato a rifiutare questa fantomatica amicizia

Cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, MF22 ha scritto:

Cosa intendi?

Lei sa benissimo che lui non cerca un'amicizia 

Quindi, perchè proporla? Semplicemente vuole essere scaldata di più. Rifiutando le togli il pensiero di farsi scopare da te, le stai facendo un favore. Accettando puoi giocartela.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Ha fatto finta di essere caduta dal pero, lo sa anche lei che non puó esserci amicizia e che vuoi scopare. 

E tu per scoparla probabilmente hai sbagliato a rifiutare questa fantomatica amicizia

 

6 minuti fa, MF22 ha scritto:

Cosa intendi?

 

1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Lei sa benissimo che lui non cerca un'amicizia 

Quindi, perchè proporla? Semplicemente vuole essere scaldata di più. Rifiutando le togli il pensiero di farsi scopare da te, le stai facendo un favore. Accettando puoi giocartela.

 

Concordo. Se voleva chiudere e fare next allora non importa, ma nell'ottica di scoparla si è dato la zappa sui piedi.

Doveva accettare. Sississì e poi si gioca (oppure no).

Ma dire che l'amicizia non la vuole è un aut aut (o sesso o niente) inutile e dannoso.

Caro @Rock2013 Una cosa così è difficile da rimediare. Se decidi di riprovare come fai? Ritratti / smentisci? 

Era fondamentale accettare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...