Vai al contenuto

Forse sono io a non capirci niente


Rock2013

Messaggi raccomandati

Quanti anni ha la fanciulla?Boh, se propongo e poi accetto un incontro a casa, qualcosa mi aspetto, secondo me non ha gradito l'insistenza nel baciarla e avrebbe voluto prendersela più comoda...sono quasi certa però che con un'altra uscita si lascerebbe andare di più, il messaggio non starai neanche a guardarlo, non ci crede nemmeno lei a cosa ha scritto 🤣 Se avessi accettato il suo delirio, però avresti avuto vita più facile, vedi tu se ha senso perderci del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io le ho detto che non ho tempo per quello che cerca e siamo rimasti che mi faccio sentire io per una birra o un gelato. Detto questo l'idea di stare un'altra serata intera dietro a lei al momento proprio non ne ho voglia. Magari in futuro le scrivo per una birra chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Le ho scritto per vederci (semplice caffè sono andato sul leggero) e sembra presa bene. Vado a investimento zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Mi ha riscritto lei dato che non mi ero fatto piu sentire ma più che altro perché sono full di lavoro. Non so se giocarmi nuovamente la carta a casa o il parco il pomeriggio. Che dite? Considerando che alle 18 chiude tutto...

Non ho capito neanche bene se al parco posso portare una boccia di vino o no.

A sto giro mi gioco il tutto per tutto mi fermo solo quando si rischia la molestia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Viene a casa tua sola sapendo che è fidanzata.

Provi a baciarla e si scansa varie volte. Non valutare il rifiuto, sicuramente non vuole apparire come quella che ci sta subito.

Tu gli hai fatto capire che vuoi baciarla e scoparla. Non hai sbagliato nulla.

Lei ti ricerca (nonostante ti ha rifiutato),  si sta lasciando andare e vuole essere scopata da te.

Prova a fare un giro al parco e poi alle 18 continua a casa tua...non ci provare subito, lasciala un pò desiderare...fai finta pure che non ti interessa proprio scopartela..poi quando meno se lo aspetta, provaci..ed insisti. Sicuramente cederà. Se non sarà stavolta sarà l altra ancora. Ma io punterei ad oggi. Sarà più propensa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
46 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Mi ha riscritto lei dato che non mi ero fatto piu sentire ma più che altro perché sono full di lavoro. Non so se giocarmi nuovamente la carta a casa o il parco il pomeriggio. Che dite? Considerando che alle 18 chiude tutto...

Io mi giocherei casa, con la scusa che gran parte dei luoghi di svago sono chiusi. Poi lì puoi giocartela partendo più moderatamente, al limite.

46 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

A sto giro mi gioco il tutto per tutto mi fermo solo quando si rischia la molestia. 

🤣🤣 vai vecchio

Comunque iniziate a bere prima, sperando sia più disinibita nell'arco del prosieguo di serata.

Modificato da SlevinWade
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sì appena arriva vino ahah. Poi con la scusa del lockdown possiamo arrivare a casa prima e avere più tempo.

Pensavo anche di farla ingelosire all'inizio parlando di una sua amica di cui mi parla sempre ed è anche carina. Infatti mal che vada dovesse rifiutarmi esplicitamente di nuovo le chiedo di presentarmela.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Sì appena arriva vino ahah. Poi con la scusa del lockdown possiamo arrivare a casa prima e avere più tempo.

Pensavo anche di farla ingelosire all'inizio parlando di una sua amica di cui mi parla sempre ed è anche carina. Infatti mal che vada dovesse rifiutarmi esplicitamente di nuovo le chiedo di presentarmela.

Queste cose quando fatte apposta, mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Cari colleghi sotterro l'ascia di guerra.

Ci siamo presi un caffè ad orario pomeridiano causa lockdown. Aveva già organizzato la serata con gli amici tipo per fare una tombola o qualcosa del genere quindi non mi sono stato a smuovere. Anzi dai discorsi che mi ha fatto era meglio scappare via (tipo che sente le voci). Ho fatto un po' di kino ma sono stato molto freddo sui saluti finali.

Tornato a casa mi ha riempito di sms su cose da fare insieme ecc mi ha ringraziato per il caffè ecc

Ho provato ad invitarla a casa ieri sera con la scusa di fare alcune di queste cose e mangiare del cinese ma ha abilmente rifiutato proponendo un'uscita fuori mangiandolo per strada (al freddo con lockdown).

Diciamo che la voglia di continuare è finita. Anche perché sembra sempre più strana. Della serie che se dovessi incontrare delle persone che conosco avrei paura dei suoi discorsi...inoltre non essendo proprio una strafiga o persona interessante non vedo perché investire così tante risorse. Cioè nel senso non sarebbe  neanche una serata piacevole.

 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco

Non è una strafiga, è strana ed è fidanzata. In più te l'ha fatta pure annusare. Assolutamente next. 

Hai scritto che è insicura. Probabilmente cercava conferme al di fuori della relazione ed una volta ottenute, game over. 

Modificato da Abissobianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...