Vai al contenuto

approccio su mezzi pubblici: miglior tecnica


iSed

Messaggi raccomandati

Alessio.97
4 ore fa, iSed ha scritto:

Ma seriamente fate?

Ma cosa c’entra mischiare quest’argomento col virus?

Punto primo: in treno siamo tutti mascherati e debitamente distanziati, il che rende la conversazione protetta dal contagio (ma non dalle seghe mentali evidentemente).

Punto secondo: trattasi appunto di CONVERSAZIONE, mica dobbiamo limonare!

Cos’ha di diverso approcciare in treno anziché per strada, in palestra, nei locali la sera???

Sinceramente non mi aspettavo risposte così fredde su questo forum…detto questo: regà, se per voi l’approccio in real è tabù me ne sto, affari vostri.

Tabù? Ripeto che forse non ti stai rendendo conto della situazione generale.

Poi comparare un approccio per strada a uno in locale la sera... 
Semplicemente adesso non ha NESSUN senso approcciare ragazze in contesti che giá prima non erano adatti per scopare. Figurati ora. Una ragazza sul bus la puoi approcciare, ma sul bus che va da luogo x a discoteca x per serata x, non sul bus che va da casa sua al suo lavoro. 

Se a te piace fare le chiacchiere va bene. Invece se vuoi scopare scaricati Tinder, migliora Instagram e fatti un bel social circle. Ma da uno che chiede come approcciare a freddo in piena pandemia con le mascherine mi aspetto un ‘non mi piace conoscere ragazze online’ et similia

Se vuoi capire capisci. Pace

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
9 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma da uno che chiede come approcciare a freddo in piena pandemia con le mascherine mi aspetto un ‘non mi piace conoscere ragazze online’ et similia

Ti sbagli di grosso e se andassi a spulciare le mie discussioni te ne renderesti conto.

Io credo che l'approccio a freddo stia diventando sempre più desueto proprio perché ci vuole un metodo, oltre a due palle così. Quasi nessuno lo fa più, tranne che in contesti ritenuti socialmente accettati (ode ai pregiudizi), e di conseguenza le tipe nemmeno si aspettano che qualcuno le rivolga la parola...

Ma questo è un problema!!! E prescinde da tutto: il virus, i cambiamenti climatici, gli alieni, le scie chimiche...tutti alibi.

Anche perché ti ripeto, se non è frutto di una paturnia mentale, dimmi che differenza c'è tra approcciare in treno o in un locale...perché una tipa dovrebbe sentirsi più sicura? Forse nel locale non abbiamo la mascherina? Forse siamo più distanziati? Forse il covid non sa ballare?

Mi parli di contesti adatti per scopare: il treno non lo è sicuramente, ci mancherebbe, ma puoi approcciarla, prendi il numero, la lavori in chat, e magari ci esci. In tutto questo però hai potuto giocare le tue carte col body language, la voce, lo sguardo eccetera eccetera.

Mi rendo conto benissimo della situazione generale, e non è affatto piacevole, ma se diventa l'alibi per azzerare le interazioni abbiamo chiuso.

Per chiudere sulle chat: le uso, specialmente tinder e instagram, e soprattutto ci investo, ma non intendo farle diventare l'unico mezzo per broccolare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La principale arte della seduzione sta nel cogliere alcuni segnali:

Il 19/10/2020 alle 17:53 , iSed ha scritto:

Molte volte vedo ragazze sui mezzi pubblici totalmente immerse nel loro mondo virtuale: sguardo fisso sul telefono, cuffiette e zero capacità di guardarsi intorno

SEGNALE 1

Il 19/10/2020 alle 17:53 , iSed ha scritto:

perchè loro si autoescludono da ciò che succede

SEGNALE 2

Il 19/10/2020 alle 17:53 , iSed ha scritto:

probabilmente non è il massimo ma non ho trovato di meglio. Voi come fate in questi casi?

SEGUIREI I SEGNALI E NON ROMPEREI I COGLIONI.

Tralasciando la situazione attuale che direi che approcciare sui mezzi in questo momento è una barzelletta, ma fossimo pure in una situazione normale:

se una è con le cuffie legge si fa i cazzio suoi lo fa APPOSTA, screma quelle che quantomeno sono palesemente e volutamente anti approccio e limitati a provarci con quelle che sono senza cuffie non stanno leggendo e che si guardano intorno che ti sorridono che ricambiano.

Fai un favore a te che eviti perdite di tempo e a loro che apprezzeranno il fatto che sai leggere i segnali.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto in base a cosa approcci una che ha mezzo volto coperto? E tu che ugualmente hai mezzo volto coperto?

In questo momento fare street game/bus game/day game o quel che è, è semplicemente ridicolo.

Quando non si dovranno indossare le mascherine si potrà tornare a farlo ma, oggettivamente, ha senso solo farlo per strada in grandi città (500k in su) dove anche se apri un sacco di ragazze non ti sputtani la reputazione 

In cittá più piccole se superi i 10 approcci live al mese rischi di diventare il pagliaccio della situazione

Modificato da Ponz
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

Non so, io ho un mindset diverso: rispetto la loro privacy ma non escludo a priori che le cuffiette o il libro o lo smartphone possano essere un riempitivo in mancanza di qualcosa di più interessante da fare durante il viaggio (come per esempio avere una conversazione stimolante con uno che ha un metodo per approcciarti, e che soprattutto ha argomenti).

È difficile, appare strano, le percentuali sono basse, tutto quello che volete…ma cestinare per partito preso non è la soluzione secondo me.

Capire i segnali: fondamentale! Molte ragazze non sono interessate a parlare, te ne accorgi da come rispondono, e allora le lasci stare.

Devo rimanere offeso? No.

Devo ritenermi un pagliaccio per aver provato a parlare con una? Non capisco perché.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, iSed ha scritto:

Non so, io ho un mindset diverso: rispetto la loro privacy ma non escludo a priori che le cuffiette o il libro o lo smartphone possano essere un riempitivo in mancanza di qualcosa di più interessante da fare durante il viaggio (come per esempio avere una conversazione stimolante con uno che ha un metodo per approcciarti, e che soprattutto ha argomenti).

È difficile, appare strano, le percentuali sono basse, tutto quello che volete…ma cestinare per partito preso non è la soluzione secondo me.

Capire i segnali: fondamentale! Molte ragazze non sono interessate a parlare, te ne accorgi da come rispondono, e allora le lasci stare.

Devo rimanere offeso? No.

Devo ritenermi un pagliaccio per aver provato a parlare con una? Non capisco perché.

Prendi la nomea del pressoché unico tipo creepy della città che ferma decine e decine di ragazze per strada, se abiti in una città relativamente piccola, e la tua reputazione si abbassa di conseguenza

Poi dipende da dove abiti, sono d'accordo sul fare street game a Milano ad esempio (senza covid)

Modificato da Ponz
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, iSed ha scritto:

Capire i segnali: fondamentale! Molte ragazze non sono interessate a parlare, te ne accorgi da come rispondono, e allora le lasci stare.

Ti suggerivo solo di scremare, si fa prima tanto al 99% se una è "immersa" in una lettura oppure se sta ascoltando musica metti pure che tu le vada a genio la "strappi" da una situazione di confort per lei (no buono di base).

La stai approcciando comunque nella situazione "peggiore" per approcciarla, devi staccarla da cose che sta facendo, per di più in un ambiente poco poco adatto.

Questo intendevo (sempre facendo finta di non essere in mezzo alla pandemia).

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, iSed ha scritto:

Non so, io ho un mindset diverso: rispetto la loro privacy ma non escludo a priori che le cuffiette o il libro o lo smartphone possano essere un riempitivo in mancanza di qualcosa di più interessante da fare durante il viaggio (come per esempio avere una conversazione stimolante con uno che ha un metodo per approcciarti, e che soprattutto ha argomenti).

È difficile, appare strano, le percentuali sono basse, tutto quello che volete…ma cestinare per partito preso non è la soluzione secondo me.

Capire i segnali: fondamentale! Molte ragazze non sono interessate a parlare, te ne accorgi da come rispondono, e allora le lasci stare.

Devo rimanere offeso? No.

Devo ritenermi un pagliaccio per aver provato a parlare con una? Non capisco perché.

Ti appoggio pienamente, anzi, mi sento di dire che alcune ragazze, non tutte eh, ma alcune ormai si mettono lì a sentire la musica o a leggere, perché tanto sanno che oramai nessuno farai mai due chiacchiere, che tristezza.A me è capitato diverse volte, in bus o in treno, ovviamente in tratte un po' più lunghe, che si facessero delle belle conversazioni, ultimamente è raro, anche per la situazione in sé, ma assolutamente non da escludere...e meno maleeee che qualcuno ancora ha le palle. Vi dirò di più, in questa merda di situazione, se qualcuno ti fa sorridere gli occhi ben venga e se si crea feeling viene naturale scambiarsi i numeri per poi avere tutto il tempo ecc ecc...

Sono stata approcciata alla fermata, un po' di giorni fa, è rimasto a distanza, ma mi ha fatto davvero piacere, ho lasciato stare, solo perché era davvero lontano dalla mia città e ho lasciato cadere la cosa, ma vi assicuro che c'è ancora qualche ragazza che dà quei 100 punti in più in partenza a chi rompe il ghiaccio dal vivo senza essere invadente 🙂

 

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Io direi che ultimamente si è parlato tanto di molestie, al punto che si rischia di arrivare al punto in cui sarà taboo il solo rivolgere la parola a una donna. E questo è assurdo.

La distorsione è che se il maschio rivolge la parola alla femmina lo fa perché vuole scoparla.

A volte è vero, a volte no, a volte ci ripensa dopo, in un senso o nell'altro, ma non è sempre vero.

 

PS: Con le nuove leggi sulle molestie anche uno sguardo "esagerato" è molestia.

Come lo è raccontare una barzelletta di sesso.

A chi giova questo clima di caccia ai stregoni?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Le mie ultime fchiusure sono state una ragazza conosciuta in aereo e una conosciuta in spiaggia, giusto qualche settimana fa.

sul fatto di essere creepy, nessuno mi ha mai detto niente di simile, magari chiaccherone si, ma creepy.

Avete una immagine sbagliata dello street, fatta piu da video che da reali esperienze sul campo

Vasche di street non è il caso neanche di parlarne, sfruttare le occasioni favorevoli perchè no?

Un sorriso, il volume delle cuffiette troppo alto, la borsa mezza aperta, sono tutte occasioni favorevoli che possono essere sfruttate.

Se fatto nel modo giusto, si guadagnano parecchi punti.

,

 

,

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...