Vai al contenuto

approccio su mezzi pubblici: miglior tecnica


iSed

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Secondo il mio modestissimo parere, il pullman non è un luogo ideale per sedurre, ma ci si può provare

E' vero che ci rinchiudiamo quando siamo soli, però se te la giochi bene puoi spaccare queste mura difensive.

Sotto l'aspetto del covid: esiste, c'è, ma non crediate che tutti stanno in allerta e seguono le precauzioni del caso.

Quindi il problema c'è, ma fino a un certo punto.

Io ti dico: provaci, al massimo avrai un vaffanculo come risultato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ti appoggio pienamente, anzi, mi sento di dire che alcune ragazze, non tutte eh, ma alcune ormai si mettono lì a sentire la musica o a leggere, perché tanto sanno che oramai nessuno farai mai due chiacchiere, che tristezza.A me è capitato diverse volte, in bus o in treno, ovviamente in tratte un po' più lunghe, che si facessero delle belle conversazioni, ultimamente è raro, anche per la situazione in sé, ma assolutamente non da escludere...e meno maleeee che qualcuno ancora ha le palle. Vi dirò di più, in questa merda di situazione, se qualcuno ti fa sorridere gli occhi ben venga e se si crea feeling viene naturale scambiarsi i numeri per poi avere tutto il tempo ecc ecc...

Sono stata approcciata alla fermata, un po' di giorni fa, è rimasto a distanza, ma mi ha fatto davvero piacere, ho lasciato stare, solo perché era davvero lontano dalla mia città e ho lasciato cadere la cosa, ma vi assicuro che c'è ancora qualche ragazza che dà quei 100 punti in più in partenza a chi rompe il ghiaccio dal vivo senza essere invadente 🙂

 

Dipende anche molto dall'età di una ragazza, le teen in generale preferiscono molto più l'approccio online

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Le mie ultime fchiusure sono state una ragazza conosciuta in aereo e una conosciuta in spiaggia, giusto qualche settimana fa.

sul fatto di essere creepy, nessuno mi ha mai detto niente di simile, magari chiaccherone si, ma creepy.

Avete una immagine sbagliata dello street, fatta piu da video che da reali esperienze sul campo

Vasche di street non è il caso neanche di parlarne, sfruttare le occasioni favorevoli perchè no?

Un sorriso, il volume delle cuffiette troppo alto, la borsa mezza aperta, sono tutte occasioni favorevoli che possono essere sfruttate.

Se fatto nel modo giusto, si guadagnano parecchi punti.

,

 

,

Sì ma con quante puoi aprire contestualmente così? Son talmente poche situazioni che neanche si contano statisticamente, online hai 100 volte più scelta

Preferisco se devo a sto punto farmi le vasche di street game a Milano (non ora, quando non ci saranno più le mascherine) che comunque la reputazione non te la sputtani, e se sai approcciare è la stessa identica cosa, solo che ne approcci 50 in 2 ore e punti a prendere più numeri o Instagram possibili

Ti fai la fama di quello creepy della città se fai un numero alto di approcci dal vivo in posti "provinciali" 

Modificato da Ponz
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
9 ore fa, Ponz ha scritto:

Sì ma con quante puoi aprire contestualmente così? Son talmente poche situazioni che neanche si contano statisticamente, online hai 100 volte più scelta

Preferisco se devo a sto punto farmi le vasche di street game a Milano (non ora, quando non ci saranno più le mascherine) che comunque la reputazione non te la sputtani, e se sai approcciare è la stessa identica cosa, solo che ne approcci 50 in 2 ore e punti a prendere più numeri o Instagram possibili

Ti fai la fama di quello creepy della città se fai un numero alto di approcci dal vivo in posti "provinciali" 

Riguardo la frase in grassetto, parli per sentito dire o hai visto delle situazioni simili in prima persona?

Per me è questione di frame, se ti poni come una persona socievole che parla con tutti, non vedo come si possa passare per creepy, ma aspetto di essere smentito.

Se ci sai fare un minimo e cogli i segnali, non hai bisogno di vasche su vasche, senza contare che in questi casi il numero è meglio lasciarlo.

Sicuramente online hai piu scelta, ma sono stili diversi, online una da 150k followers non mi avrebbe mai notato, dal vivo me la sono fchiusa nel giro di qualche ora.

A me piace lo street e continuerò a farlo, inteso come sfruttare le occasioni favorevoli, le vasche sono quando di piu ridicolo ci possa essere e solo uno alle prime armi può pensare che la cosa possa funzionare.

Ovviamente è roba per pochi, per la maggior parte consiglio un profilo curato di instagram, social circle e al massimo Tinder.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
12 ore fa, kkk4 ha scritto:

Le mie ultime fchiusure sono state una ragazza conosciuta in aereo e una conosciuta in spiaggia, giusto qualche settimana fa.

sul fatto di essere creepy, nessuno mi ha mai detto niente di simile, magari chiaccherone si, ma creepy.

Avete una immagine sbagliata dello street, fatta piu da video che da reali esperienze sul campo

Vasche di street non è il caso neanche di parlarne, sfruttare le occasioni favorevoli perchè no?

Un sorriso, il volume delle cuffiette troppo alto, la borsa mezza aperta, sono tutte occasioni favorevoli che possono essere sfruttate.

Se fatto nel modo giusto, si guadagnano parecchi punti.

,

 

,

Applausi per il tuo commento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
10 ore fa, Ponz ha scritto:

Dipende anche molto dall'età di una ragazza, le teen in generale preferiscono molto più l'approccio online

ma chi ha parlato di teen? Prima creepy, adesso teen...non ti offendere ma ti stai riempiendo la bocca di inglesismi senza aver capito il senso del post.
Online hai più scelta ma anche più concorrenza, e soprattutto, ti sputtani tanto quanto facendo 50 approcci in 2 ore in strada. Anzi, volendo è pure peggio perché rimangono le prove delle chat.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

In generale, riscontro che questo virus imperversi in un'epoca in cui le persone già si stavano allontanando, talmente immerse nella loro quotidianità virtuale da ritenere accessoria l'interazione, o cmq dipendente dalla prima.

Questo thread ne è un piccolo esempio: dimmi te se venti anni fa ci si sarebbe fatti tutte ste seghe mentali per conoscere una in treno...pazzesco.

Sono veramente preoccupato.

 

@Nova87 @Back Door Man @kkk4 @Wyatt99

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, iSed ha scritto:

In generale, riscontro che questo virus imperversi in un'epoca in cui le persone già si stavano allontanando, talmente immerse nella loro quotidianità virtuale da ritenere accessoria l'interazione, o cmq dipendente dalla prima.

Questo thread ne è un piccolo esempio: dimmi te se venti anni fa ci si sarebbe fatti tutte ste seghe mentali per conoscere una in treno...pazzesco.

Sono veramente preoccupato.

 

@Nova87 @Back Door Man @kkk4 @Wyatt99

Scrivo da una città del nord, io invece ho origini del sud, è brutto da dire ma anche quello conta. lo noto tra i miei amici qui che se un ragazzo si avvicina (in questo momento preciso pur mantenendo le distanze puoi parlare) viene visto come il provolone di turno, lo scocciatore, viene subito guardato in cagnesco, idem i ragazzi evitano l'approccio dal vivo perché sanno che potrebbero esser visti come tali...

a me la cosa fa ridere, perché dalle mie parti è un approccio ancora molto usato, è ovvio che non si debba sfociare nell'invadenza, tant'è che bisogna capire prima se una persona sia predisposta o meno, quello è fuor di dubbio.Io però lo trovo anche meno "pericoloso" nel senso che molti segnali puoi già capirli, anziché rifarti alle chat dietro uno schermo.Profonda tristezza sì, io la provo anche quando magari mi viene da fare due chiacchiere senza doppi fini e pensano che io voglia provarci 😥 ma quello è un altro discorso.Meno male che c'è ancora qualcuno che se la gioca. 🙂

Ps: legandomi a chi faceva il discorso delle teen che sarebbero più per l'approccio online, beh è tristemente vero, ma perché ormai ci si è abituati così, è un cane che si morde la coda.Racconto un aneddoto, che vuol essere emblematico, ma che non c'entra con la seduzione di per sé: ero in bus l'anno scorso, fui colpita da uno strumento musicale che aveva in mano un ragazzo (avrà avuto 18 anni scarsi) io ne ho 33 quindi figuriamoci, non ero assolutamente interessata.

Gli ho chiesto qualcosa sullo strumento e mi ha guardato stupefatto, era palese che gli sembrasse strano che una ragazza gli desse da parlare, abbiamo parlato per tutto il tragitto, lui era entusiasta...ecco, ho un bellissimo ricordo, alla fine siamo noi che decidiamo gli "usi e costumi", a mio parere.Sarebbe bello tornare un po' indietro, chissà 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, iSed ha scritto:

dimmi te se venti anni fa ci si sarebbe fatti tutte ste seghe mentali per conoscere una in treno...pazzesco

Sento spesso dire sta frase. Io 20 anni fa ne avevo 11, non ricordo com'era approcciare in treno perchè sapevo a malapena di essere al mondo.

Ricordo che dalle superiori fino ai primi anni di università (quindi circa 2008-2009-2010) c'erano meno social, solo facebook se non ricordo male, e allo stato embrionale pure, sempre se non ricordo male. La gente stava meno col telefono in mano, quello si senza dubbio.

Però ragazzi c'è un cazzo da fare, ora siamo nel 2020 ed è così. Inutile lamentarsi di quanto più bello era una volta, bisogna sapersi adattare se si vuole raggiungere l'obiettivo.

Ad esempio, mio zio è di Roma, e ogni volta che mi vede mi racconta di quando era giovane lui (fine anni '60), quando in pieno periodo figli dei fiori bastava andare nei dormitori delle turiste e "passare da un sacco a pelo all'altro", me lo ripete ogni volta. E vabbè, buon per te zio, ora cosa è più intelligente fare, visto il periodo covid e in generale l'era dei social?

Passare da un profilo all'altro, per parafrasare il tutto.

C'è chi è fotogenico / sa fare belle foto / è social / ha una vita interessante (o almeno lo fa sembrare, più probabile) e può usare i social e le app d'incontri.

C'è chi ci sa fare e rimorchia in bus senza sembrare creepy e farsi la tipa entro due ore. Io ad esempio non ce la farei, per quanto sia a mio agio a parlare con qualsiasi persona anche sconosciuta, ma mica mi lamento.

Poi ci sono quelli che ancora aspettano di piacere all'amica dell'amica dell'amica. Ma quelle sono botte di culo, non sono situazioni create. E non si può vivere di botte di culo, ne parlavo ieri sera con due amici. Non c'è verso di svegliarli, e vabbè pazienza.

Inutile star qui a scatenare diatribe, ad ognuno il suo.

È triste? Si, secondo me si. Si sta perdendo il piacere dell'interazione umana? Sì, almeno come approccio iniziale, ma è così.

Per cui se si vuole sopravvivere una cosa furba da fare è adattarsi e fare il meglio che si può con i mezzi che si hanno, e a tal proposito ritengo che sia intelligente stare a sentire chi ne sa di più riguardo all'argomento.

Tra 20 anni come sarà? Non lo sappiamo, quello che sappiamo è che bisogna continuare a fare figa e non importa come. 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iSed ha scritto:

ma chi ha parlato di teen? Prima creepy, adesso teen...non ti offendere ma ti stai riempiendo la bocca di inglesismi senza aver capito il senso del post.
Online hai più scelta ma anche più concorrenza, e soprattutto, ti sputtani tanto quanto facendo 50 approcci in 2 ore in strada. Anzi, volendo è pure peggio perché rimangono le prove delle chat.

No, in chat non ti sputtani perchè è socialmente accettato approcciare online e soprattutto lo fanno tutti. L'approccio dal vivo da alcune è considerato creepy e ti sputtani in piccole cittá perchè sei praticamente l'unico che approccia dal vivo.

Però, sticazzi di risultare creepy per alcune ragazze in street game a Milano dove ci sono talmente tante persone che anche se approcci 100 tipe al giorno nessuno ti nota. E su quelle 100 te ne giochi sicuramente molte di più di quelle che ti giocheresti ad aspettare la casualità della borsa aperta in day game in pieno centro a Caltanissetta.

Modificato da Ponz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...