Vai al contenuto

approccio su mezzi pubblici: miglior tecnica


iSed

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
TommyShelby

Provare a parlare così dal nulla con una ragazzo o un ragazzo secondo me non è consigliabile, soprattutto in questo periodo. Tuttavia, se capita un evento esterno che "scatena" la conversazione, ci si può provare ad attaccare bottone in un mezzo pubblico. 

In tal caso non si ha nulla da perdere e si trascorerrebero solo degli attimi piacevoli e sfidanti.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
LaArchi80
Il 22/10/2020 at 23:20, Nova87 ha scritto:

Da amici so che qui le reazioni non sono bellissime, si pensa sempre al maniaco 🤣 Un peccato!

Ma quando su 10 esperienze 9 e mezzo erano in effetti maniaci... è inevitabile che poi gli metti un timbro appena si avvicinano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide7777
On 9/7/2021 at 2:26 AM, TommyShelby said:

Provare a parlare così dal nulla con una ragazzo o un ragazzo secondo me non è consigliabile, soprattutto in questo periodo. Tuttavia, se capita un evento esterno che "scatena" la conversazione, ci si può provare ad attaccare bottone in un mezzo pubblico. 

In tal caso non si ha nulla da perdere e si trascorerrebero solo degli attimi piacevoli e sfidanti.

Non c'è bisogno di chissà quale evento esterno servito su un piatto di argento per poter attaccare bottone con una ragazza, il vero problema è quando la tua voglia di farti quella determinata tipa viene soppressa dall'ansia causata dalle pippe mentali.(Ha le cuffie, sta leggendo un libro quindi la disturbo, chissà cosa penserà il vecchietta dall'altro lato del marciapiede)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TommyShelby

Beh diciamo che un evento esterno semplificherebbe il lavoro. Certo che puoi parlare dal nulla con una ragazza, ma bisogna vedere poi come reagisce quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 19/10/2020 at 17:53, iSed ha scritto:

Molte volte vedo ragazze sui mezzi pubblici totalmente immerse nel loro mondo virtuale: sguardo fisso sul telefono, cuffiette e zero capacità di guardarsi intorno.

In questi casi qual è la miglior strategia per tentare di aprire la conversazione? Io do sempre la precedenza all'approccio contestuale ma qui lo trovo poco attuabile perchè loro si autoescludono da ciò che succede, quindi richiamo la loro attenzione con una domanda e poi cerco di collegarmi subito in chiave ironica a quanto stanno facendo (se ascoltano musica, se leggono, se giocano al telefono)...probabilmente non è il massimo ma non ho trovato di meglio. Voi come fate in questi casi?

Guarda amico fa sempre onore ad andare a parlare con una tipa , che sia sul treno, autobus, supermercato ecc. ma nel contempo capisco anche il cinismo degli altri utenti che ti hanno risposto.

Vabene che c'è il covid e quindi è più difficile la socializzazione ecc. 

Io credo però che se una ragazza ti piace , devi andare a parlarle perchè magari non la ribecchi più e soprattutto non puoi tornare a casa col pensiero che potevi approcciarla e non lo hai fatto.

Poi quel che sarà sarà.

Comunque aspettati che in contesti del genere , le tipe ti rispondano con delle uscite freddissime ma questo come hai detto anche tu non è un alibi per non provarci .

Un abbraccio.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...