Vai al contenuto

Incesto


Bardaco

Messaggi raccomandati

Bardaco
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Cmq te la puoi giocare

22496302_1927217030938398_59065371865794

Non ce molto da ridere in questo.....sono situazioni che possono accadere a tutti,e ripeto nel mio caso il prezzo da pagare e stato alto.....non ce da scherzare

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente e un'argomento che mi ha sempre incuriosito molto anche x quello che si legge in giro nei vari racconti del web.io sono figlio unico x cui non mi e facile capire cosa farei nella tua situazione.cmq la penso come te secondo me l'incesto consenziente non e il peggiore dei mali.L'importante che come hai detto avete usato il preservativo.mi piacerebbe vedere qualche foto che tua sorella ti mandava via wathsapp ovviamente se tu vuoi nessuno ti obbliga.ciao

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bardaco
18 minuti fa, Borris ha scritto:

Sinceramente e un'argomento che mi ha sempre incuriosito molto anche x quello che si legge in giro nei vari racconti del web.io sono figlio unico x cui non mi e facile capire cosa farei nella tua situazione.cmq la penso come te secondo me l'incesto consenziente non e il peggiore dei mali.L'importante che come hai detto avete usato il preservativo.mi piacerebbe vedere qualche foto che tua sorella ti mandava via wathsapp ovviamente se tu vuoi nessuno ti obbliga.ciao

Mi spiace ma non ho nessuna intenzione di pubblicare foto di mia sorella qui.....non e proprio il caso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Bardaco ha scritto:

comunque detto cio se un fratello e una sorella praticano sesso consenziente per divertirsi senza ovviamente procreare io trovo non ci sia nulla di male in merito

Non solo secondo te non c'è niente di male ma nemmeno secondo la legge è reato se la cosa non crea scandalo

Creare scandalo non significa che la cosa diventa pubblica, infatti ben può diventare pubblica però non creare scandalo. Nel veneziano ci sono due anzi c'erano perché lui è morto, fratello e sorella, che stavano insieme come se nulla fosse e lo sapeva perfino il prete. Addirittura quando lui morì lei venne riconosciuta come erede di lui, dal giudice eh. Se cerchi in internet c'è la sentenza e anche gli articoli

Fossero queste le cose per cui scandalizzarsi. E comunque sì hai ragione tu, sono molto più di quello che si pensano queste situazioni e non mi riferisco a cose da film tipo fratelli separati da piccoli che poi si ritrovano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Vabbè, dai, non esageriamo.

Si dice che non c'è cosa più divina che farsi la cugina, ma la sorella...

In realtà non c'è nulla di male solo nella tua testa, ma sai anche tu che hai fatto un qualcosa di sbagliato, altrimenti non ti saresti fatto sedute di terapia per superare la cosa.

Non è reato, per carità, ma non sdoganiamo il fatto che avere un rapporto sessuale con una sorella sia un qualcosa di sano e tendezialmente normale.

Sai, nella vita ci sono cose che puoi e non puoi fare per svariati motivi, uno di questi è proprio avere rapporti con una sorella. La tua scelta (perché nessuno ti ha detto di avere un rapporto incestuoso) è stata solo una scelta di erezione e non di emozioni come la vuoi spacciare; il mondo è pieno di donne e tu stesso ne hai già una, tua sorella -sangue del tuo sangue- è una di quelle donne da marchiare con bollino rosso, ovvero intoccabile; poi puoi tirare tutte le scuse che vuoi ma rimane il fatto che quando ti è tirato l'uccello, hai deciso di commettere una bestialità simile.

Francamente hai avuto un gran coraggio (sempre ammesso che sia una storia vera ma lascio il beneficio del dubbio) a raccontarlo, con tutto l'anonimato che può dare questo sito io mi sarei vergognato come un ladro a scrivere una simile storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Borris said:

Sinceramente e un'argomento che mi ha sempre incuriosito molto anche x quello che si legge in giro nei vari racconti del web.io sono figlio unico x cui non mi e facile capire cosa farei nella tua situazione.cmq la penso come te secondo me l'incesto consenziente non e il peggiore dei mali.L'importante che come hai detto avete usato il preservativo.mi piacerebbe vedere qualche foto che tua sorella ti mandava via wathsapp ovviamente se tu vuoi nessuno ti obbliga.ciao

L'avevi messa bene, poi alla richiesta di foto hai ridotto tutto ad una sega.

Mi spiace ma la sezione "foto porche di presunte sorelle" è solo su Xhamster.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2020 alle 19:12 , Bardaco ha scritto:

emozione intensa che ho provato in quel rapporto e stato qualcosa che non ho mai provato con nessun altra nemmeno con mia moglie

Perché un senso pari del proibito lo proverai solo se ti scopi tua figlia o tuo figlio

se in famiglia si fa un buon lavoro fra fratelli si sa che si potrà anche essere distanti ma che si avrà sempre un appoggio, o comunque con poche persone si può avere la complicità dei fratelli, tua sorella aveva bisogno di aiuto ma si vede che non avete saputo vedere i segnali, il conto presentato è che hai perso il sangue del tuo sangue

 

N.B1: cambierei terapista 

N.B2: se la storia è vera

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bardaco
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Vabbè, dai, non esageriamo.

Si dice che non c'è cosa più divina che farsi la cugina, ma la sorella...

In realtà non c'è nulla di male solo nella tua testa, ma sai anche tu che hai fatto un qualcosa di sbagliato, altrimenti non ti saresti fatto sedute di terapia per superare la cosa.

Non è reato, per carità, ma non sdoganiamo il fatto che avere un rapporto sessuale con una sorella sia un qualcosa di sano e tendezialmente normale.

Sai, nella vita ci sono cose che puoi e non puoi fare per svariati motivi, uno di questi è proprio avere rapporti con una sorella. La tua scelta (perché nessuno ti ha detto di avere un rapporto incestuoso) è stata solo una scelta di erezione e non di emozioni come la vuoi spacciare; il mondo è pieno di donne e tu stesso ne hai già una, tua sorella -sangue del tuo sangue- è una di quelle donne da marchiare con bollino rosso, ovvero intoccabile; poi puoi tirare tutte le scuse che vuoi ma rimane il fatto che quando ti è tirato l'uccello, hai deciso di commettere una bestialità simile.

Francamente hai avuto un gran coraggio (sempre ammesso che sia una storia vera ma lascio il beneficio del dubbio) a raccontarlo, con tutto l'anonimato che può dare questo sito io mi sarei vergognato come un ladro a scrivere una simile storia.

Tu fai parte di quelli che dicono che il mondo va cosi perché cosi ci e stato insegnato senza ragionarci sopra.....l incesto secoli fa era all ordine del giorno,poi giustamente sono state fatte delle distinzioni per l unico problema che la gene ha altissime probabilità di nascere con malattie genetiche...ma ripeto se l incesto e praticato con precauzioni anticoncezionali e solo a scopo di inpulso sessuale non vedo che male si faccia....poi le reazioni sono soggettive ce chi metabolizza prima chi dopo e chi mai....detto questo io non ho mai detto di essere stato in preda a emozioni,l ho sempre detto che e stata attrazione....tutti bravi a parlare vorrei vedere se capita a voi.....mia sorella e una donna bellissima vorrei vedere se uno di voi avesse una sorella bellissima che fa il primo passo cosa fareste...ok e una sorella ma e anche una donna....e come ho detto l orgasmo provato e qualcosa che non si descrive nemmeno....questo significa che entrambi siamo stati bene.....ok ho sbagliato sono il primo a dirlo,ma lo dico solo per come e andata a finire.....sono sincero se mia sorella non avesse avuto questi problemi a superare la cosa non me ne sarei pentito affatto.cioe ci saremmo fermati li non lo avremmo sicuramente ripetuto ma sarebbe stato un piacevole momento che ci saremmo tenuti per noi nei ricordi....e non capisco perché mi si dica che mi devo vergognare ecc ecc.no io sono sereno....pedofili,stupratori, si devono vegognare non di certo io.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bardaco
1 ora fa, bruni ha scritto:

Perché un senso pari del proibito lo proverai solo se ti scopi tua figlia o tuo figlio

se in famiglia si fa un buon lavoro fra fratelli si sa che si potrà anche essere distanti ma che si avrà sempre un appoggio, o comunque con poche persone si può avere la complicità dei fratelli, tua sorella aveva bisogno di aiuto ma si vede che non avete saputo vedere i segnali, il conto presentato è che hai perso il sangue del tuo sangue

 

N.B1: cambierei terapista 

N.B2: se la storia è vera

No fidati il terapista ha fatto un ottimo lavoro.....hai ragione che non abbiamo colto i segnali che lei mandava interpretandoli come normali....ma penso che in certe situazioni non e facile interpretare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...