Vai al contenuto

Procurare appuntamento su Tinder a LTR


Edo

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
2 ore fa, Edo ha scritto:

ho ragione io: cioè basta impegnarsi a chattare e curare il proprio profilo Tinder per avere successo sulla app

Questa..  però non penso sia banale per una donna fingersi uomo.. tutto sta in quanto sarai brava ad attrarle

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Questa..  però non penso sia banale per una donna fingersi uomo.. tutto sta in quanto sarai brava ad attrarle

Secondo me questo è il suo vantaggio. Una donna sa più o meno quali sono gli errori classici da non fare e come rendere una conversazione stimolante per un'altra donna

Ad esempio non ce la vedo ad aprire con un "ciao bella, che ci fai qui sopra?" 

😁😜

E questo gioca a suo favore

Poi ovvio che la componente maschile manca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo della scommessa del tuo lui è dimostrare che sia impossibile rimorchiare su Tinder ?

Perché comunque se non ci si pongono grossi limiti estetici ho visto rimediare appuntamenti un po' a chiunque sia un minimo passabile.

Ovviamente se la scommessa è date con belle fighe diventa un altro sport.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, newpil ha scritto:

Il motivo della scommessa del tuo lui è dimostrare che sia impossibile rimorchiare su Tinder ?

Sì, in Veneto, senza doversi spostare in altre regioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Sì, in Veneto, senza doversi spostare in altre regioni

Oddio, mi sembra abbastanza semplice da vincere da parte tua , se non t ha posto neanche paletti tipo solo over 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, newpil ha scritto:

Oddio, mi sembra abbastanza semplice da vincere da parte tua , se non t ha posto neanche paletti tipo solo over 7.

Dipende dalle foto del suo lui e da quanto è attraente. Un mese di tempo è poco alla fine. Comunque ripeto che è bello finalmente vedere una ragazza decisa a fare i fatti, che non sta a fare semplice filosofia e supposizioni.

Va detto che in effetti se sei decente fisicamente, un caffè di pomeriggio con una 5.5 che sta a 80 km da te non è propriamente un risultato da incorniciare 🤣

Tra l'altro, parlando appunto di questo, @Edo che limite di km hai messo? E che range di età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Va detto che in effetti se sei decente fisicamente, un caffè di pomeriggio con una 5.5 che sta a 80 km da te non è propriamente un risultato da incorniciare 🤣

Tra l'altro, parlando appunto di questo, @Edo che limite di km hai messo? E che range di età?

Si infatti, parliamo di un caffè anche con una 5, e di un mese di tempo. Magari con una settimana diventava più complicato.

Però ci sta questo esperimento per tutte quelle che si sono abituato alla normalità di fare centinaia di match il primo giorno di iscrizione 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alessio.97 ha scritto:

Lei: ‘Ciao’

Io: ‘Ciao’

Lei: ‘Che fai?’/‘Come stai?’

In questo modo si puó riassumere il 90% delle chat con ragazze che mi hanno scritto per prime

Quelle che contattano me :

Lei "Ciao"

Io "Ciao"

E poi aspettano che continui io 😑

Un che fai/come stai già la considererei un apertura di livello.

Modificato da newpil
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Lei: ‘Ciao’

Io: ‘Ciao’

Lei: ‘Che fai?’/‘Come stai?’

In questo modo si puó riassumere il 90% delle chat con ragazze che mi hanno scritto per prime

Si ma Edo deve conquistare una donna non un maschietto 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...