Vai al contenuto

ragazzi, cosa vi spinge ad andare a letto (più volte) con una ragazza che fisicamente non vi piace


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

La dipendenza affettiva, il testosterone che spinge, l estrema selettività delle donne, la voglia di fare esperienza per progredire con quelle esteticamente migliori, l accontentarsi per limiti estetici e caratteriali. Possono essere tanti i motivi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

Io invece noto il contrario. Ossia anche i maschi hanno molte paranoie per fare sesso con una ragazza. Nel mio caso se una ragazza è stupida non ci faccio sesso anche se è bella 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dormire, mangiare e scopare sono esigenze base nel maschio che sono gestite dalla stessa area cerebrale. 

Perché nella concezione moderna, la maggior parte delle persone che conosco che siano uomini o donne ( non so se si può considerare un campione veritiero), davanti ad un concetto del genere fatto fatica a concepirlo o esserne d’accordo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
14 minuti fa, Arca24 ha scritto:

Perché nella concezione moderna, la maggior parte delle persone (WTF!) che conosco che siano uomini o donne ( non so se si può considerare un campione veritiero), davanti ad un concetto del genere fatto fatica a concepirlo o esserne d’accordo

Bevo, mi drogo poi ti rispondo e do la colpa al mix. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Bevo, mi drogo poi ti rispondo e do la colpa al mix. 

In Italia siamo in 60 milioni vuoto per pieno. Il forum conta più o meno 40.000 persone iscritte. Il range si abbassa notevolmente. 
le mie conoscenze saranno ancora di meno per poter fare una statistica. 
con ciò non voglio assolutamente venire contro a quello scritto perché sono pienamente d’accordo
e tanti di più lo sono ma non hanno la faccia di dire una cosa del genere. 
perché secondo te ci si nasconde dietro una cosa così normale? 
questa era la domanda. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Arca24 ha scritto:

la maggior parte delle persone

In ogni caso, stai duro e puro che ognuno, e ognuna, di loro ti donerà nel tempo tantissimi natali. Sempre natale con i modi in cui riescono ad incasinarsi la vita tra il loro non capire un cazzo di niente e il loro nascondersi anche dal poco che capiscono. 

 

2 ore fa, Arca24 ha scritto:

o esserne d’accordo

Ti rendi conto della bestialità da era social insita nelle premesse di questa frase? 

Che le persone possano dire di essere d'accordo o non d'accordo come si parlasse di opinioni o posizioni politiche. 

https://www.theverge.com/2020/10/21/21527525/google-ceo-eric-schmidt-says-social-networks-idiots-youtube

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...