Vai al contenuto

ragazzi, cosa vi spinge ad andare a letto (più volte) con una ragazza che fisicamente non vi piace


alessandra9594

Messaggi raccomandati

22 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

Scarsità 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1
22 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

Beh, io penso che finché il cazzo risponde, va bene tutto..

Poi ovviamente se la ragazza in questione, nonostante sia appetibile al cazzo, è mentalmente instabile, non sa fare due discorsi in croce e fisicamente è pure bruttina (nonostante il cazzo va sempre in erezione), allora quello è un altro discorso e si potrebbe pure ipotizzare di andare di mano come le altre volte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
23 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

Io parlo per me e per me solo, anche se ho visto anche amici e conoscenti fare lo stesso, e francamente credo che lo faccia il 90% degli uomini dal 6,5 in su, fascia nella quale credo di rientrare.

Io non vado di certo con tutte (ho rifiutato diverse avances da donne che ovviamente non mi piacevano)   ma mi capita che a volte il cazzo mi tiri davanti a donne con cui non avrei MAI una storia.

L'investimento è praticamente minimo a livello intellettuale/seduttivo  e la scopata assicurata.

La cosa bella è che ho avuto esperienze veramente piacevoli, c'è poco da fare,  le donne che sanno di essere meno belle e/o attraenti  sono delle depravate da competizione.

Non che le belle donne che ho avuto lo fossero meno, ma l'escalation è strutturalmente diversa.

Esempio pratico: sono mesi che ho una trombamicizia con due milf e mi sto stancando.

Su Tinder ho beccato l'altro giorno  un'altra milf che di viso  mi ispira, ma nel complesso è un Po troppo abbondante.

Ne è particolarmente fine, ma di  sicuro è simpatica.

Nel complesso chiaramente non raggiunge la sufficienza.

Siamo usciti e dopo tre cocktail siamo finiti a casa mia dive l'ho scopata di brutto e su sua esplicita richiesta  le ho 

praticato un ricco fisting vaginale.

Mi ha chiesto di rivederci e  lo farò perché voglio prenderla anche analmente (e lo vuole anche lei).

Dopo di che addio, come sempre.

Certo detto brutalmente ma in totale onestà intellettuale, con una tipa del genere mai e poi mai avrei una seppur minima o fuggevole storia, e non solo per una questione fisica, ma perché rinunciare a queste piccole gioie?

Io poi a troie non ci sono mai andato, non certo per bigottismo, ma sono un Po' troppo fobico per il discorso malattie (è una cosa irrazionale lo so).

La prossima con cui avrò una storia "seria" (se e quando) corrisponderà ai miei canoni estetici, culturali e sociali.

Per concludere, si ipogamare per solo sesso,  ma con raziocinio.

Con cesse conclamate  mai.

P.s: trovo ridicoli quelli che mentono a se stessi e dicono di scopare solo donne belle e carine.

Che cazzari.

 

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi c'è una differenza sostanziale tra lo scopare una che non ci piace particolarmente nel senso che rimane un esperienza piacevole e volendo da ripetere, piuttosto che scopare jabba the hutt tornando a casa col disgusto per sé stessi e ricordandolo anche dopo cinquanta anni. 

Poi siamo programmati per scopare col maggior numero possibile di donne come voi con i migliori maschi possibili. 

Quindi la domanda si potrebbe girare in : come fate a scopare con un tizio che vorreste legare in una relazione e dopo essere venuto due tre volte sparirà a tempo indefinito fino a ricomparire dopo mesi in un periodo di scarsità e ad aprire nuovamente le gambe? 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
35 minuti fa, newpil ha scritto:

Che poi c'è una differenza sostanziale tra lo scopare una che non ci piace particolarmente nel senso che rimane un esperienza piacevole e volendo da ripetere, piuttosto che scopare jabba the hutt tornando a casa col disgusto per sé stessi e ricordandolo anche dopo cinquanta anni. 

Poi siamo programmati per scopare col maggior numero possibile di donne come voi con i migliori maschi possibili. 

Quindi la domanda si potrebbe girare in : come fate a scopare con un tizio che vorreste legare in una relazione e dopo essere venuto due tre volte sparirà a tempo indefinito fino a ricomparire dopo mesi in un periodo di scarsità e ad aprire nuovamente le gambe? 

Ma infatti sono d'accordo.

38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A prescindere dalla fame, un piatto di merda rimane un piatto di merda. 

Quello che però le donne non comprendono - perché non funzionano nello stesso modo - è che la cosiddetta fame non dipende dalla mancanza, ma dalla salute e soddisfazione. 

E sono d'accordo anche con il discorso di ^'V'^ 

Certo che tra un gabinetto e una sega, meglio la seconda, per rispetto al cazzo. Però si può ipogamare un pò senza grossi problemi.

Quello che dico alla ragazza che ha postato è che non siamo tutti uguali, come loro pensano troppo spesso. Come per qualsiasi altra cosa. C'è chi è di bocca buona e se le fa tutte, chi ha un trapano tra le gambe, chi deve sborrare 5 volte al giorno, chi gli basta 1 a settimana, chi ne scopa 100 in 1 anno, chi ne fa 3 in 20 anni sempre in ltr, chi si arrapa già messaggiando, e chi devi strofinarglielo, quelli che si attivano anche con i trans, quelli che si infilano l'evidenziatore nel culo e la moglie non ne immagina, cioè il mondo è vario, saremo quasi 4 mld di uomini.

L'unica generalizzazione possibile imho è che tra maschi e femmine i primi ipogamano di più, per tutta una serie di fattori che conosciamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman
Il 24/10/2020 alle 19:40 , alessandra9594 ha scritto:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

Conosco taluni che lo fanno tanto per poter raccontare ad amici e conoscenti "ho scopato".

È epidemico ultimamente infatti il motto "l'importante è scopare" dato che per alcuni soggetti ragazze di un certa qualità  estetica e mentale sembrano totalmente irraggiungibili.

Un'altra diffusa opinione è che per arrivare a quelle  ambite bisogna prima passare per le non piacenti per fare esperienza.

Teoria che potrebbe anche apparentemente avere un fondo di verità, ma che a mio avviso non lo detiene (ci sono altri modi per sfruttare le conoscenze) e può fare del male a livello psicologico alla ragazza in questione che potrebbe sentirsi  usata e gettata. 

Condizione usa e getta che nel suo opposto (la donna che dopo il rapporto non vuole andare oltre) farebbe contenti vari uomini.

Come siamo diversi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Riple ha scritto:

Ma infatti sono d'accordo.

E sono d'accordo anche con il discorso di ^'V'^ 

Certo che tra un gabinetto e una sega, meglio la seconda, per rispetto al cazzo. Però si può ipogamare un pò senza grossi problemi.

Quello che dico alla ragazza che ha postato è che non siamo tutti uguali, come loro pensano troppo spesso. Come per qualsiasi altra cosa. C'è chi è di bocca buona e se le fa tutte, chi ha un trapano tra le gambe, chi deve sborrare 5 volte al giorno, chi gli basta 1 a settimana, chi ne scopa 100 in 1 anno, chi ne fa 3 in 20 anni sempre in ltr, chi si arrapa già messaggiando, e chi devi strofinarglielo, quelli che si attivano anche con i trans, quelli che si infilano l'evidenziatore nel culo e la moglie non ne immagina, cioè il mondo è vario, saremo quasi 4 mld di uomini.

L'unica generalizzazione possibile imho è che tra maschi e femmine i primi ipogamano di più, per tutta una serie di fattori che conosciamo.

 

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 (li paghiamo per non sentire cazzate e perdite di tempo per tutta la settimana seguente, prima di tornarci) 

Che, a parer mio, è il motivo principale per cui si va a pay..

una cosa è scopare con lo stress che ti hanno causato loro, e un'altra è scopare serenamente senza rotture di cazzi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...