Vai al contenuto

ragazzi, cosa vi spinge ad andare a letto (più volte) con una ragazza che fisicamente non vi piace


alessandra9594

Messaggi raccomandati

porchetta

Ho troppa stima di me stesso , non metto mai in gioco il cazzo dove non riesco a mettere in gioco il cervello.

Questione di Indole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Però:

sono convinto che NON esiste una maniera univoca per cui qualcuno stia in "setpoint".

Ognuno di noi ha drive sessuale diverso obbiettivi diversi e omeostasi diverse, quindi occhio a non fare una teoria "del branco" su questo tema perchè NON è realistico.

Pure sul discorso "mangiare solo animali" ho visto un'interessante video dove comparavano i livelli di testo libero (non totale è libero) di persone in keto e in carnivora e tantissimi lo avevano  terribilmente basso.

Quindi è meglio non meglio?

Dipende da come risponde il tuo (personale) organismo alle cose.

 

Non ho detto che mangiare animali sia meglio.

Ho detto solo che questa persona che conosco (e con cui parlo spesso) iniziò a mangiare solo animali eliminando graminacee eccetera.

Da un po’ invece ha iniziato a mangiare pane di soia (soia che ti sballa gli estrogeni e pane che ti abbassa il T del 25% per ore, entrambe le cose provate scientificamente da vari studi), e infatti ha la ginecomastia (abbastanza severa).

Non ho detto che mangiare solo animali sia meglio. Stavo dicendo ciò che ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BlueScript ha scritto:

Non ho detto che mangiare animali sia meglio.

Era per dire che dipende da come reagisce il tuo fisico a determinate cose (l'esempio della carnivora per dire alcuni rispondono in un modo altri diversamente).

1 minuto fa, BlueScript ha scritto:

soia che ti sballa gli estrogeni e pane che ti abbassa il T del 25% per ore, entrambe le cose provate scientificamente da vari studi), e infatti ha la ginecomastia (abbastanza severa).

Si conosco questo aspetto della soia.

Il concetto che volevo esprimere era un'altro però (l'esempio del cibo era preso di spunto dal tuo post) il tuo setpoint ottimale non è detto che sia il mio (ne quello di aivia).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, BlueScript ha scritto:

pane che ti abbassa il T del 25% per ore

Scusa sapevo la questione della soia, che il pane stesso abbassi il testo mai sentito però.

Se ti riferisci al concetto che gli zuccheri, e specialmente i carboidrati ad alto indice glicemico (fette biscottate, pasta, pane etc.) causano un’impennata dell’insulina, nemica del testosterone ok ma non si considera quasi MAI che una fetta di pane con dentro del tonno per dire avrà un'indice glicemico diverso che la fetta "pura".

Che non mangiamo quasi mai in realtà l'indice glicemico "puro" ma la somma delle cose di tutto il pasto.

Quindi più importante avere fonti proteiche miste a fonti di carbo più che altro.

In ogni caso non è rilevante con il concetto che volevo far passare:

 

Ognuno di noi ha drive sessuale diverso obbiettivi diversi e omeostasi diverse, quindi occhio a non fare una teoria "del branco" su questo tema perchè NON è realistico.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BlueScript ha scritto:

soia che ti sballa gli estrogeni

Parlando col mio nutrizionista mi confermava questa cosa, ma a dir suo, solo se se ne fa grande uso

Ad esempio mi ha suggerito di diversificare le fonti proteiche inserendo soia, tofu, ecc.. 2/3 volte a settimana a pasto

Cosa ne pensate in merito? 
 

(scusate per l’ OT)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Parlando col mio nutrizionista mi confermava questa cosa, ma a dir suo, solo se se ne fa grande uso

Ad esempio mi ha suggerito di diversificare le fonti proteiche inserendo soia, tofu, ecc.. 2/3 volte a settimana a pasto

Cosa ne pensate in merito? 
 

(scusate per l’ OT)

Si imho dipende dal dosaggio (come per tutto del resto).

Per stare sul sicuro puoi si diversificare le fonti ma senza per forza usare quelle (visto che ne esistono tantisisme senza questi "problemi")

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Parlando col mio nutrizionista mi confermava questa cosa, ma a dir suo, solo se se ne fa grande uso

Ad esempio mi ha suggerito di diversificare le fonti proteiche inserendo soia, tofu, ecc.. 2/3 volte a settimana a pasto

Cosa ne pensate in merito? 
 

(scusate per l’ OT)

Dipende dalla quantità che se ne consuma. Almeno qua in Italia mangiare soia è una cosa abbastanza rara, a parte vegetariani non conosco gente che la usa almeno una volta a settimana. Per gli effetti sul testosterone penso sia più dannoso bere alcool tutti i giorni.

@Orph il collegamento carboidrati - abbassamento del testo penso sia più perchè le persone mangiano troppi carboidrati e ingrassano. La porzione di pasta ideale sarebbe di 60/70 gr, tu quanta gente conosci che usa porzioni così? io nessuno. I carboidrati sono molto densi caloricamente, se li accompagni ad uno stile di vita sedentario e ad alcool, ciao ciao testosterone.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusa sapevo la questione della soia, che il pane stesso abbassi il testo mai sentito però.

 

Ricordo Aivia che aveva detto(e con una googlata al volo ho avuto altre conferme) che 75g di carboidrati abbassano il testo del 25% per diverse ore.

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ricordo Aivia che aveva detto(e con una googlata al volo ho avuto altre conferme) che 75g di carboidrati abbassino il testo del 25% per diverse ore.

Continuavo a dire al figlio di una che frequento, ogni volta che mangiava zucchero, dolci... che fosse un mangiare da figa. 

Hay como te gusta la comida de chicas. 

Proprio perché un'inflessione stabile del 25% è tanto grave che per diverse scuole di pensiero in ambito medico è sufficiente per la terapia sostitutiva ormonale a vita. 

Ovviamente "diverse ore" non è un'inflessione stabile. 

Ma quanti sono quelli che zuccheri ne mangiano ogni 3-6 ore? Non è una situazione stabile di deficit? 

L'ho rivisto dopo il lockdown che aveva cambiato voce, messo dei peletti in faccia e nelle gambe, nelle braccia... e doveva stare al cesso per ore ogni giorno. 

La mamma mi ha detto... 

Ad un certo punto gli ho offerto un dolcetto, lui mi ha risposto che è mangime per fighe, che lo ha detto Demon, e nel giro di tre settimane ha cambiato voce di scatto, gli è spuntata la barba, i peli pubici... 

Le ho risposto... sì, ma non è una linea causale unidirezionale, che lui smette di mangiare come uno sborratoio e diventa maschio. E' stata un'interazione, ha avuto un'increzione di testo che lo ha fatto smettere di mangiare dolci da fighe e caramelle, e questo ha retroagito non diminuendo il testo, che a spirale virtuosa ha fatto il suo. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...