Vai al contenuto

Cosa fare se non hai ancora trovato la pillola magica?


TAuRus

Messaggi raccomandati

igor78

Sembri davvero provato, stressato.

Sai, i dubbi sul Predator Clan ce li avevo anche io e circa un anno fa  (mi pare) facevo un mucchio di domande per capire. 

Poi io ho voluto insistere e Aivia mi ha cacciato perchè non ero idoneo (problemi ansiogeni non trascurabili) e adesso non potrò più entrare. Voglio dire che non puoi dimostrare  di non avere più determinati problemi per via telematica,  ma quella è un altra storia.

Però penso che i dubbi siano tanti soprattutto per chi non conosce ancora Aivia, lo ha letto poco e non sa chi sia ne lui ne il Clan.

E tramite un forum ci vuole parecchio tempo per farsi anche solo un idea, perchè devi solo leggere su un monitor e non hai la persona davanti a te, per capire in minor tempo.

Questo almeno è quello che è successo a me. Ciò messo parecchio per fidarmi ma alla fine sono riuscito a dar un occhiata al primo modulo capendo che era oro colato quello che avevo tra le mani. 

Poi, che la gente voglia tutto e subito è vero e spesso lo vorrebbe pure gratis e questo incasina maggiormente le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
16 ore fa, igor78 ha scritto:

Sembri davvero provato, stressato.

Lo sono, sto facendo succedere parecchie cose, o almeno cerco di farlo 🤯 ma non ho resistito, ho voluto fare questo video per dare uno stimolo in più a chi frequenta IS...

Mi sembra abissale la discrepanza tra ciò che molti vogliono e ciò di cui invece hanno davvero bisogno.

Ciò che vogliono, spesso, almeno all'apparenza, sembra facile: trombare con ragazze che gli piacciono, trovare una fidanzata, ecc...

Ma ciò di cui hanno bisogno è una trasformazione per comprendere realmente i propri bisogni e soddisfarli.

Solo che questa trasformazione richiede una preparazione che non si trova nei post di qualche utente anonimo.

Pratica guidata, ecco di cosa, fondamentalmente, hanno davvero bisogno molti.

La conoscenza va unita all'esperienza, altrimenti rimane una sega mentale.

Di questo si occupano i percorsi del Cartello, per questo funzionano.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...