Vai al contenuto

Facebook dating


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

DeSanta

Io invece su Dating il nulla cosmico.

Qualche mese fa tiravo su match su match mentre ora con profilo nuovo e foto nuove (per quanto possa valere, su Photofeeler valutate tutte sul 7/8), se tiro su un match in una settimana è già tanto.

Quest'estate mi ha funzionato meglio Tinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Thorp

Tinder rispetto a dating è nettamente migliore,si parla di statistiche di interazione ecco.Dating essendo collegato al profilo, desta nelle persone un primo muro difensivo legato alle info o amici che ti potrebbero conoscere,Tinder risulta sia piu diretto per intenzioni sia perchè hai la possibilità di ''proteggere'' la tua privacy caricando a tuo piacimento riferimenti su chi tu sia o meno nella vita reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lovely75

Cancellando il profilo Dating bisogna aspettare 7 gg per rifarlo nuovo ? Così mi pare di aver letto…

Link al commento
Condividi su altri siti

ruffneck79

e si....anche perche non me lo fa ricreare, sono 6 giorni che quando arrivo a conferma mi viene fuori "non dipende da te ma dipende da noi. Si è verificato un errore e stiamo lavorando per correggerlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vegard

Ho un dubbio sul funzionamento del filtro dell'età.

Magari la risposta è scontata, ma per sicurezza chiedo lo stesso.

Se, ad esempio, io che ho 28 anni, nel filtro ricerca imposto che cerco donne fino ai 38 anni, mi verranno mostrati i profili fino a donne di 38 anni, ma che a loro volta hanno compreso nel loro filtro di ricerca uomini di 28 anni?

Oppure mi verranno mostrati anche i profili di donne che hanno messo un range minimo di, che ne so, 35 anni?

Mi verrebbe da pensare che vengano mostrati i profili di coloro con cui si è compresi a vicenda nel proprio range di età selezionato, perché altrimenti vorrebbe dire che si può apparire anche a persone che sono fuori dal nostro range di età di preferenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Vegard ha scritto:

Ho un dubbio sul funzionamento del filtro dell'età.

Magari la risposta è scontata, ma per sicurezza chiedo lo stesso.

Se, ad esempio, io che ho 28 anni, nel filtro ricerca imposto che cerco donne fino ai 38 anni, mi verranno mostrati i profili fino a donne di 38 anni, ma che a loro volta hanno compreso nel loro filtro di ricerca uomini di 28 anni?

Oppure mi verranno mostrati anche i profili di donne che hanno messo un range minimo di, che ne so, 35 anni?

Mi verrebbe da pensare che vengano mostrati i profili di coloro con cui si è compresi a vicenda nel proprio range di età selezionato, perché altrimenti vorrebbe dire che si può apparire anche a persone che sono fuori dal nostro range di età di preferenza.

 

 

Vieni mostrato a quelle che sono interessate al tuo range di età 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lord98 ha scritto:

Vieni mostrato a quelle che sono interessate al tuo range di età 

In realtà @Vegard quando scegli la fascia d'età, poi fb dating ti chiede se è una preferenza netta (nelle impostazioni devi mettere proprio una spunta) o se invece no.Fa fare la stessa cosa per l'altezza.

Se quella spunta non viene messa, possono comparire persone che non rientrano nel range.Ricordo bene mi comparissero sia ragazzi di 21/22 che uomini di 48/50, prima che trovassi questa opzione.

 

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
9 ore fa, Vegard ha scritto:

Ho un dubbio sul funzionamento del filtro dell'età.

Magari la risposta è scontata, ma per sicurezza chiedo lo stesso.

Se, ad esempio, io che ho 28 anni, nel filtro ricerca imposto che cerco donne fino ai 38 anni, mi verranno mostrati i profili fino a donne di 38 anni, ma che a loro volta hanno compreso nel loro filtro di ricerca uomini di 28 anni?

Oppure mi verranno mostrati anche i profili di donne che hanno messo un range minimo di, che ne so, 35 anni?

Mi verrebbe da pensare che vengano mostrati i profili di coloro con cui si è compresi a vicenda nel proprio range di età selezionato, perché altrimenti vorrebbe dire che si può apparire anche a persone che sono fuori dal nostro range di età di preferenza.

 

 

Se dovessi andare per logica ti risponderei che anche loro devono aver inserito la tua età nel loro range, mi sembra pure scontato.

Immagina se un 80enne cercasse 20enni e queste ricevessero like da persone che si supponga non siano nel loro interesse conoscere, direi che è quasi d'obbligo avere un range reciproco.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, shakas ha scritto:

Se dovessi andare per logica ti risponderei che anche loro devono aver inserito la tua età nel loro range, mi sembra pure scontato.

Immagina se un 80enne cercasse 20enni e queste ricevessero like da persone che si supponga non siano nel loro interesse conoscere, direi che è quasi d'obbligo avere un range reciproco.

Siccome le app sono fatte apposta per mettere in contatto più gente possibile, in realtà, come ho specificato nel post precedente, compaiono sia le persone inserite nel range, sia quelle che non ne fanno parte...

Io ricevevo like da persone non presenti nel mio range fissato infatti, a meno che, non si metta una spunta che in qualche modo "blocchi" tutto il resto (e neanche sempre efficace).

Parlo di fb dating nello specifico.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
3 ore fa, Nova87 ha scritto:

Siccome le app sono fatte apposta per mettere in contatto più gente possibile, in realtà, come ho specificato nel post precedente, compaiono sia le persone inserite nel range, sia quelle che non ne fanno parte...

Io ricevevo like da persone non presenti nel mio range fissato infatti, a meno che, non si metta una spunta che in qualche modo "blocchi" tutto il resto (e neanche sempre efficace).

Parlo di fb dating nello specifico.

Quanto fuori dal range?

Perchè se non ricordo male fb dating mostra anche quelle leggermente sopra e leggermente sotto il range ma che io sappia non troppo oltre.

Non ho l'account da diversi mesi, quindi non ricordo adesso precisamente quanto sia il discostamento base dal range prefissato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...