Vai al contenuto

Vorrei capire le ragazze chiedo aiuto


cavalcum

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, cavalcum ha scritto:

Cosa dovrei fare ? aspettare ? stare a vedere come va?

Un po' distaccarti e razionalizzare, ti stai facendo coinvolgere troppo e non ci sono ancora i presupposti per farlo, la momento la sua reazione è più che normale, devi rispondere mantenendo il distacco e continuando a conoscere gente 

Nessuno ti giudica come persona, per quel che mi riguarda perfino canzoni e poesia vanno bene se tu sei così, però assolutamente non per una che non ha ancora dimostrato nulla a sua volta. Forse ti manca un poco di concretezza 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
2 ore fa, cavalcum ha scritto:

Io sono come ragazzo molto vecchio stampo so di essere di "un'era" diversa. Un'era in cui si corteggia la ragazza con la poesia con le canzoni. So di essere sbagliato nel 2020 a pensarla così. Sono un ragazzo molto romantico. Spero solo di non essere giudicato in questo forum.   

Devi essere pronto ad essere giudicato, ma non nell'accezione negativa del termine.

Se racconti una tua esperienza qui nel forum, verrai giudicato al fine di guidarti.
Chi è più esperto di te, ti può far assumere una maggiore consapevolezza e indirizzarti, non c'entra niente il discorso "vecchio" stampo, il tuo stampo vecchio o nuovo è sbagliato.
Sei confuso riguardo le relazioni e il sesso, e se sei pronto a continuare a raccontarti col tempo capirai di cosa parliamo.

Ricorda che qui nessuno vuole offendere nessun'altro non avrebbe alcun senso.

Modificato da enzo891
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, cavalcum ha scritto:

Si potresti avere ragione ma è una cosa molto fresca parliamo di pochi giorni fa. Non è ancora maturato niente. Ma tu hai mai pensato a una ragazza o donna che quando inizia a parlargli quando vedi che parlate e dite le stesse cose oppure appena la pensi dici la stessa cosa conteporaneamente. Hai mai cantato o fatto canto ? se ti dicessi che mentre cantavamo c'era una certa ebrezza nell'aria ? hai mai ballato ?

Ecco forse i sarò un neofita nelle relazioni ma io ho sentito qualcosa forse sarà stato solo da parte mia (ora) ma qualcosa ho sentito.

Le piace il teatro ama i libri come me ama cantare. Le piace essere nerd un pò come me

   

Guarda, io ho molti più anni di te e finora di donne con cui c'era quella sintonia di caratteri e di interessi di cui tu parli ne ho incontrata più di una.

Bene. Non è mai successo nulla.

Ma il punto è un altro. È che fra di loro non assomigliano minimamente. Sono tutte diversissime. 

Questa magica comunanza che ci capita di percepire è in realtà illusoria.

Riguardo a conquistare le donne con le canzoni, non c'è nulla di sbagliato.

Il problema non è il cosa (fai) ma il come (lo fai).

Basta non essere bisognoso, ma non esserlo VERAMENTE, e qualsiasi cosa va bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quante donne sei stato a letto? 

Solitamente meno donne si hanno avuto più si ha questa visione romantica.

Più donne si scopano più si diventa misogini. Scherzo ( un po' 😁). 

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Guarda, io ho molti più anni di te e finora di donne con cui c'era quella sintonia di caratteri e di interessi di cui tu parli ne ho incontrata più di una.

Bene. Non è mai successo nulla.

Ma il punto è un altro. È che fra di loro non assomigliano minimamente. Sono tutte diversissime. 

Questa magica comunanza che ci capita di percepire è in realtà illusoria.

Riguardo a conquistare le donne con le canzoni, non c'è nulla di sbagliato.

Il problema non è il cosa (fai) ma il come (lo fai).

Basta non essere bisognoso, ma non esserlo VERAMENTE, e qualsiasi cosa va bene.

Confermo, le mie anime affini sono quelle che mi hanno dato le friendzonate più atroci facendo ste robe dei regalini, delle lettere, delle canzoni dedicate. 

L'interesse si risvegliava quando poi mi vedevano con una bella figa e avevano perso tutto il potere precedente. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
37 minuti fa, newpil ha scritto:

Con quante donne sei stato a letto? 

Solitamente meno donne si hanno avuto più si ha questa visione romantica.

Più donne si scopano più si diventa misogini. Scherzo ( un po' 😁). 

L'ultima frase andrebbe incorniciata invece.

Hai proferito la VERITÀ.

Non sono mai stato un romantico, ma dopo le tante    milf che ho scopato post divorzio lo sto diventando pure io.

Reazione surreale a ben pensarci.

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

L'ultima frase andrebbe incorniciata invece.

Hai proferito la VERITÀ.

Non sono mai stato un romantico, ma dopo le (quasi   tutte)   milf che ho scopato post divorzio lo sto diventando pure io.

Reazione surreale a ben pensarci.

 

Beh dipende secondo me da che situazioni vivi, tipo quella che ti porti in bagno col marito al tavolo o che risponde al marito al telefono nel frattempo.

Io purtroppo o per fortuna ho vissuto sempre situazioni abbastanza standard senza donne impegnate. 

L'altra sera a La zanzara su radio 24 intervistavano una moglie che aveva contattato un master per fare un anal gangbang con 8 uomini. 

Poi doccia e sarebbe tornata dal marito con la scusa dell'uscita tra amiche. 

  • Grazie! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Cavolo se parlate di anal gangbang sul post del nostro amico Disney lo fate morire.

Scherzi a parte, tra una visione edulcorata della realtà, e a 30 anni suonati, no, non va affatto bene, perché quasi sicuramente si ripercuote su altri aspetti della vita, e una visione da Sodoma e Gomorra con mogli inculate nei cessi dei ristoranti, direi che c'è una larga fetta di casistiche intermedie.

  • Mi piace! 6
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

L'ultima frase andrebbe incorniciata invece.

Hai proferito la VERITÀ.

Non sono mai stato un romantico, ma dopo le tante    milf che ho scopato post divorzio lo sto diventando pure io.

Reazione surreale a ben pensarci.

 

In effetti, dovresti spiegarla.

Hai detto che sono donne che hanno divorziato (o si sono separate) quindi non stanno più col marito.

Perché ti ispirano una sorta di misoginia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
11 ore fa, cavalcum ha scritto:

Ciao a tutti,

E' da tempo che vi leggo e mi sono iscritto a giugno ma poi covid e altre vicissitudini mi hanno allotanato dal forum.

Per oggi mi limitero a raccontare la parte finale delle mie esperienze perchè non voglio influenzare nessuno sul forum.

Dal 2018 mi sono lasciato dopo 3 anni di fidanzamento in questi due anni ho combattuto con me stesso, ho detto voglio migliorare la mia vita non voglio più ripetere quello che mi è successo. Sono stati due anni turbolenti fatti di tante conoscenze sopratutto donne e proprio a fine del 2018 ho creato una nuova compagnia fatta di gente che non rivedevo più da una vita ma che purtroppo conoscevano la mia ex.

In questi due anni ho frequentato loro e (li frequento ancora ) nel mentre mi dedicavo ai miei hobby. Ho iniziato ad imparare a ballare, sono ritornato a cantare ho detto dal quel maledetto 2018 basta voglio riprendere in mano me stesso e voglio risolvere tutti i miei problemi (che non dipendevano da me). Ho iniziato il percorso di amare prima me stesso, cosa che è difficile per tutti e non darmi più colpe che non sono mie. 

Ora il 2020 fino ad adesso a parte il lockdown che ha fermato tutti i miei hobby per me è stato un'anno in cui finalmente sono riuscito a togliermi macigni che bloccavano inevitalbilmente me.

In questi mesi sono arrivate due ragazze nuove nel gruppo. Una la conobbi a giugno/luglio che la chiameremo Paola. Questa ragazza mi interesso ( timido nel senso senza nessuna cosa particolare) da subito infatti chiesi di portarla nel gruppo a questa mia amica che la chiameremo Sonia ma lei niente. Ora uno dei due ragazzi del gruppo si è lasciato con la ragazza e quindi lei (Sonia) ha "pensato" di portare queste due amiche una Paola e l'altra Francesca (sono tutti nomi inventati). Ora questo mio amico da subito mi disse tu ( e stessa cosa Sonia) ti prendi Francesca che è fatta per te io Paola.

Francesca ho provato a conoscerla ma a me non interessa..

Invece in questi giorni ci siamo sentiti con Paola abbiamo parlato di cose molto profonde ed io stesso mi sono stupito pensavo che lei non fosse così. Ho scoperto che le piacciono praticamente tutte le stesse cose che piaccino a me esempio serie tv, a ballato per degli anni nelle sale latine come me, è intelligente, è nerd come me  ecc. 

E quindi senza dire niente a nessuno ci siamo visti l'ho portata in un posto molto carino abbiamo fatto passeggiata (insomma niente di particolare) ecc e niente io mi sono preso (e non volevo) nessuna in questi due anni mi aveva preso così tanto tanto che non ho dormito una notte.

Ora ovviamente i miei amici mi sono contro l'ho percepito e pure il ragazzo che si è lasciato che ci sta provando spudoratamente con lei. Sento che potremmo essere anime affini ma ieri sera ho visto che lei gli prendeva il cellulare lo stuzzicava e io ovviamente sono rimasto ammutolito e ho guardato la scena. Lei da quello che mi sembrava parlandoci non gliene importa nulla di lui ma ho dei dubbi dice che è una persona immatura ( e lo è ) che va in giro per ragazze ecc. Quel giorno della passeggiata alla sera è venuta a casa mia per cambiarsi per poi andare a cena con loro e lui le ha scritto se si "era fatta la doccia da me" insomma è gelosissimo di me ecc. Ha conosciuto la mia famiglia ecc e niente vedendola a casa li con il mio cane (ho un cane) che le scondizolava attorno ero stra felice ero al settimo cielo non so come spiegarmi ma ora vedo che lei mi sembra un piede in due scarpe. Io ovviamente ora come ora non mi sbilancio. 

Lei a me mi disse a una cena scherzando davanti a questo ragazzo che io proprio non le interessavo e si sbalordiva.

Io dopo l'ho portata a questa passeggiata ho più volte preso la sua mano lei ogni tanto ci stava abbiamo parlato molto senza niente. Lei ha detto dopo ai miei amici di questa passeggiata ma non ha raccontato ovviamente i dettagli (perchè la mia amica sonia le ha fatto domande ). In macchina abbiamo cantato insieme le ho detto che questo 2020 uno dei pro è il fatto di averla conosciuta un minimo mi sono sbilanciato ma non troppo perchè ne è uscita da una storia pochi mesi fa.

Ora cosa dovrei fare ? sono confuso.

Chiedo scusa per questo papiro forse ho anche dimenticato anche qualche dettaglio in più ma chiedete pure.

         

io non capisco perchè ci hai provato con una ragazza che piace al tuo amico!!

che amico sei?

senza dirgli niente poi.....

Modificato da 1pegasus1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...