Vai al contenuto

Vorrei capire le ragazze chiedo aiuto


cavalcum

Messaggi raccomandati

cavalcum
8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

No non la simulavo la mentalità del fottesega perché me ne fregavo altamente e anche perché mi sta pure leggermente antipatica e quindi volevo farle capire chi comanda. 

Scusa però è sicuramente attratta una che esce con te. Io non ci esco con una se non sono attratto, figurati una ragazza.... quindi l'amica del nostro amico in questione sicuramente ha una sorta di attrazione per lui. Certo che se lui la mette su un fottuto piedistallo e la fa sentire la dea scesa in terra..... beh fa bene lei a trattarlo come orsetto del cuore.... 

Quindi secondo te ha un interesse nei miei confronti ? 

Io non lo so è un enigma. Pensa che io e lei quando parliamo facciamo sempre citazioni di film per esprimere certi concetti. È unica. Ecco è proprio questo che mi fotte. Mi manda in trip il cervello.

Se vi dicessi cosa le farei. Ma proprio perché è unica sono cauto. Poi le ho detto del mio interessamento perché ho pensato e se chiudono e non la vedo più ? 

Ecco adesso mentre vi scrivo vedo che la metto su un piedistallo ed è sbagliato me ne rendo conto. È sexy è intelligente è divertente capisce le mie battute, quando faccio una citazione lei sa di cosa parlo è un po' nerd cosa vi devo dire. Se solo potessi stasera sarei a casa sua ci farei l amore tutta la sera e invece sono qua a crogiolarmi come uno stupido. Niente devo diventare un maschio alpha. Sono irrecuperabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cavalcum ha scritto:

Quindi secondo te ha un interesse nei miei confronti ? 

Io non lo so è un enigma. Pensa che io e lei quando parliamo facciamo sempre citazioni di film per esprimere certi concetti. È unica. Ecco è proprio questo che mi fotte. Mi manda in trip il cervello.

Se vi dicessi cosa le farei. Ma proprio perché è unica sono cauto. Poi le ho detto del mio interessamento perché ho pensato e se chiudono e non la vedo più ? 

Ecco adesso mentre vi scrivo vedo che la metto su un piedistallo ed è sbagliato me ne rendo conto. È sexy è intelligente è divertente capisce le mie battute, quando faccio una citazione lei sa di cosa parlo è un po' nerd cosa vi devo dire. Se solo potessi stasera sarei a casa sua ci farei l amore tutta la sera e invece sono qua a crogiolarmi come uno stupido. Niente devo diventare un maschio alpha. Sono irrecuperabile. 

Già ti è stato detto cosa devi fare, spingere subito, senza tentennamenti, senza dichiarazioni, senza letterine. 

La conquista sul lungo termine è una leggenda metropolitana, le eccezioni sono botte di culo e casualità. 

Smetti di andare in one itis, apri altri game, fai più esperienze possibili. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...