Vai al contenuto

Sorprendere e farla MIA!


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Ma il mio amico quando gli e lo detto è scoppiato a ridere. Non so se è una buona idea, a lui sembra una cazzata.

E mette il dubbio anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Potremmo parlare giorni o mese se è una cazzata o meno..

Poi potremmo anche parlare giorni se dare retta a noi o a lui..

Poi potremmo perdere anche tempo a parlare se abbiamo avuto più donne noi o il tuo amico...

OPPURE..

Potresti fare una mossa e vedere come va... e ci leveremmo tutti i dubbi, sopratutto te..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Si ok, però calcola che ci tengo particolarmente a questa ragazza.

Non vorrei giocarmela solo per provare, fosse una qualsiasi ok però non lei.

Detto questo come ti sembra come scusa per il kino, tu la useresti, ti sembra avventata?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

cuore, non siamo lì con te a muovere i fili come burattinai, o sotto il balcone novelli cirano a suggerirti le battute e scrivere letterine per te.

possiamo dare consigli ampi, suggerire atteggiamenti , al massino abbozzare una strategia. ma non possiamo vivere la tua vita e sargiare per te la tua ragazza. se vuoi vengo dalle tue parti, improvviso la magia, la faccio impazzzzire ... ma poi ne colgo i frutti!

(seeeeeee! certo come no! :lol: )

XAX ti ha detto: non considerarla *così* speciale

^X^ ti consiglia, dalla sua esperienza, di andare direct (e di non considerarla *così* speciale)

Maximo ti ricorda di usare il Kino (è secondo me è daccordo con XAX ed ^X^ sul non considerarla *così* speciale)

Brewmaster ti suggerisce di non farti pippe mentali (e tra le righe, diciamolo, di non considerarla *così* speciale)

cosa potrei aggiungere?

di non considerarla *così* speciale?

io ti posso dire che:

andare di kino è facile. basta toccarla.

che se non ci provi non l'avrai. se ci provi forse l'avrai.

se il tuo cervello ti dice di fermarti, non ascoltarlo.

lei è solo una ragazza.

bella simpatica e sono convinto gran porca a letto, come ogni ragazza degna di rispetto.

sarebbe molto maleducato da parte tua, nei suoi confronti, non fare in modo che la sua femminilità non trovi sfoghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Si, hai ragione. Il fatto è che penso troppo è agisco poco.

E' sempre stato un mio grosso problema, oltre al fatto che evito spesso di comunicare anche se mi piacerebbe farlo.

Un altro consiglio che posso chiedervi è questo. Con le amiche ci salutiamo baciandoci sulle guance, con lei come devo comportarmi? L'ho sempre fatto anche con quelle che mi piacevano, ma questa volta non voglio che diventi mia amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai ragione. Il fatto è che penso troppo è agisco poco.

E' sempre stato un mio grosso problema, oltre al fatto che evito spesso di comunicare anche se mi piacerebbe farlo.

Un altro consiglio che posso chiedervi è questo. Con le amiche ci salutiamo baciandoci sulle guance, con lei come devo comportarmi? L'ho sempre fatto anche con quelle che mi piacevano, ma questa volta non voglio che diventi mia amica.

attento, ti stai facendo un po' troppi problemi... meglio se ti rilassi un po' e i "se" e i "ma" li rimandi a quando avrai agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Con le amiche ci salutiamo baciandoci sulle guance, con lei come devo comportarmi? L'ho sempre fatto anche con quelle che mi piacevano, ma questa volta non voglio che diventi mia amica.

Eh si. Questo è un vero problema. :lol:

Se le amiche le baci sulle guance allora lei potresti baciarla sul mento, visto che è una ragazza speciale!

Cuorefottutto, non prendertela, ma sembra quasi che stai facendo apposta a non capire quello che ti abbiamo risposto tutti. ^_^

Sei già entrato in one-itis prima ancora di cominciare e non è uno stato mentale produttivo se devi ancora attrarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Mi associo in pieno al precedente consiglio principale: NON CONSIDERARLA *COSI'* SPECIALE

Più la consideri speciale e più la idealizzerai e la metterai su un piedistallo e questo non farà altro che rendere difficilissimo il tuo game e distruggere il tuo frame.

Un altro consiglio spassionato che ti do è quello di non chiedere consiglia tutti i tuoi amici perchè probabilmente sono AFC come quasi tutti i maschi la fuori e non potranno darti nessun buon consiglio ma solo mettersi a ridere ed aumentare le tue titubanze ed i tuoi dubbi... (con questo non sto dicendo che i tuoi amici sono brutti e cattivi e noi belli e buoni, ma solo che obiettivamente qui c'è gente che ne sa indubbiamente più della media)

Infine riprendo un discorso già accennato e ti faccio notare che quasi certamente lei non è quella santarellina speciale che tu pensi e tantomento lo vuole essere.

Fidati perchè l'ho visto succedere tante volte.

Amici disperati perchè l'amica speciale e diversa dalle altre che per settimane o mesi avevano guardato con occhi dolci ed assecondato senza mai farsi avanti perchè "lei è seria e diversa dalle altre" tornava dal mare o da un weekend invaghita di un qualche tamarro che l'aveva scopata senza troppe storie...

E sai la cosa peggiore? Che quando capita così poi spesso raccontano ale amiche che finalmente hanno incontrato qualcuno con le palle e non il solito ragazzo gentile come quelli che conoscono...

Per finire, la tua idea sul kino non è male ma bada di non cadere nel melodrammatico.

Forse siete in un brutto quartiere ma non a Baghdad... non sentirti rambo che non serve!

Mantieni un tono assolutamente e totalmente scherzoso!

Una variazione carina secondo me può essere quella di invertire i ruoli facendo qualche battuta del tipo "ma che brutto posto!" per poi cingerle la vita e con un sorrisone da figlio di pu**ana dirle di difenderti!

...e qui se non esce troppo dal tuo stile ci starebbe bene anche la routine del sex attack kitten (o amlemo mi pare si chiami così)

Falla ridere ed emozionare.

Sii diverso dagli altri.

...e non sopravvalutare lo sguardo dolce da bravo ragazzo perchè ti porterà gli stessi risultati che hai avuto fino ad ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati perchè l'ho visto succedere tante volte.

Amici disperati perchè l'amica speciale e diversa dalle altre che per settimane o mesi avevano guardato con occhi dolci ed assecondato senza mai farsi avanti perchè "lei è seria e diversa dalle altre" tornava dal mare o da un weekend invaghita di un qualche tamarro che l'aveva scopata senza troppe storie...

E sai la cosa peggiore? Che quando capita così poi spesso raccontano ale amiche che finalmente hanno incontrato qualcuno con le palle e non il solito ragazzo gentile come quelli che conoscono...

Mi hai tolto le parole di bocca :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Grazie Emperor, con i vostri post mi state davvero aprendo gli occhi.

Spero di comportarmi in modo distaccato e simpatico come faccio spesso senza dimostrare un vero interesse.

Mi potresti dire dove trovo la sex attack kitten routine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...