Vai al contenuto

crisi mistica


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

si,grazie di tutto,questa HB me la son bruciata mi sa,pazienza faro tesoro dei miei errori per la futura hb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdv87

    10

  • Fantasy

    5

  • Carletto

    5

  • Alexxandro

    2

Miglior contributo in questa discussione

Carletto
si,grazie di tutto,questa HB me la son bruciata mi sa,pazienza faro tesoro dei miei errori per la futura hb

spiegarci il perche'?cosi' magari ci capiamo di piu' e possiamo darti una mano?

....spero che la cosa di renderci curiosi non sia volontaria....

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
Inviato (modificato)
spiegarci il perche'?cosi' magari ci capiamo di piu' e possiamo darti una mano?

....spero che la cosa di renderci curiosi non sia volontaria....

no,figurati,ma che volontaria........è che parlarne non mi fa molto piacere,dato che la cosa è ancora calda e sto vivendo una sorta di effetto rebound,comunquei motivi per cui me la son bruciata è che ho usato poco kino,ho avuto un atteggiamento poco "sessuale",lei è qui in vacanza...comunque stasera le ho mandato un sms in cui in pratica dopo un breve prologo le ho chiesto se era libera in questi giorni(so che l'avrei dovuta chiamare ma anche in quello son bloccato)....cmq mi ha risposto ma non m'ha detto se è libera in questi in questi giorni ,quindi le ho risposto con un sms dove dopo una risposta al suo sms le dicevo che in pratica non m'aveva risposto se era libera,non m'ha ancora risposto........vediamo.......scusate anzi se vi lascio"sulle spine"ma dopo questo mezzo c e b non me la sento proprio di venire su is,cmq sto facendo passi avanti e lo devo anche a questo magnifico sito,ergo grazie a tutti voi

Modificato da cdv87
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
no,figurati,ma che volontaria........è che parlarne non mi fa molto piacere,dato che la cosa è ancora calda e sto vivendo una sorta di effetto rebound,comunquei motivi per cui me la son bruciata è che ho usato poco kino,ho avuto un atteggiamento poco "sessuale",lei è qui in vacanza...comunque stasera le ho mandato un sms in cui in pratica dopo un breve prologo le ho chiesto se era libera in questi giorni(so che l'avrei dovuta chiamare ma anche in quello son bloccato)....cmq mi ha risposto ma non m'ha detto se è libera in questi in questi giorni ,quindi le ho risposto con un sms dove dopo una risposta al suo sms le dicevo che in pratica non m'aveva risposto se era libera,non m'ha ancora risposto........vediamo.......scusate anzi se vi lascio"sulle spine"ma dopo questo mezzo c e b non me la sento proprio di venire su is,cmq sto facendo passi avanti e lo devo anche a questo magnifico sito,ergo grazie a tutti voi

Non parlare di fallimento, perche' uno spiraglio c'e'.

oi mi sa che siete al congelamento! ci vorrebbe un bel deus ex machina!!! crealo cosi':

A volte mi e' successo di avere successo deresponsabilizzandomi, ovvero agendo non come se fossi io ma un altro...non so come spiegare. Immagina questo: fai qualcosa per un'altra persona, e non vuoi nessun tornaconto, anzi appena fatto il tuo dovere sparisci. Hai presente la situazione? Questo deve essere il tuo frame mentale. entrato in questa fase allora crea un invito.

Trova un locale figo ad un'ora fighissima in un posto fighissimo. Invitala li', ovviamente proponendole di andare a prenderla. Bevete. A meta' cocktail baciala sulle labbra.

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Funtasy

PS Cerca di avere il tono di voce giusto e chiamala, non inviare sms...

La regola e': fatti due o tre bei respiri profondi, fino al tandien o hara o 3 cm sotto all'ombelico, cosi' da evitare tremolii polmonari o di corde vocali che tanto ti rendono insicuro :-)

Inoltre, prima di rispondere al telefono, fai un bel sorriso! che tu sia stanco, provato, titubante...funziona, sappilo. Ti da il giusto tono di voce :-)

Funtasy

Modificato da Fantasy
Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

grazie funtasy,non mi ha risposto all'sms in cui le chiedevo se era libera una di queste sere,non credo di avere piu speranze con lei...... :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
grazie funtasy,non mi ha risposto all'sms in cui le chiedevo se era libera una di queste sere,non credo di avere piu speranze con lei...... :emot-angel:

Veramente ti ho consigliato di chiamarla. Sapevo gia' che non ti ha risposto...avevo letto tutti i tuoi post. Ancora ci pensi? Chiamala domani mattina alle 11.00. Prometti?

Ricordati che se rendi un'HB infelice...per esempio non fchiudendola...la "dea delle donne" si incazza e non ti fa trombare per un sacco! Impegnati!!!

Mitologicamente,

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
grazie funtasy,non mi ha risposto all'sms in cui le chiedevo se era libera una di queste sere,non credo di avere piu speranze con lei...... :emot-angel:

pessimismo... pessimismo... pessimismo...

pensala piu' in positivo...

lei ti ha dato 3 appuntamenti... ha investito tempo... e spero anche denaro... per te'... e non credo che ti faccia andare via... cosi' facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
pessimismo... pessimismo... pessimismo...

pensala piu' in positivo...

lei ti ha dato 3 appuntamenti... ha investito tempo... e spero anche denaro... per te'... e non credo che ti faccia andare via... cosi' facilmente...

si,in effetti tendo ad essere abbastanza pessimista,comunque con day 3 intendevo la terza volta che ci siam visti incluso quando l ho aperta e #chiusa,quindi gli appuntamenti effettivi sono stati 2,

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

....sms lapidario di lei stamattina,in pratica mi dice che ha un'altro in testa :lol:^_^:testone2::testone2::testone2::testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...