Vai al contenuto

Non capisco se mi piace fino in fondo...


Sprocc

Messaggi raccomandati

Seth44
4 ore fa, Sprocc ha scritto:

Il mio problema é proprio questo: sono una superdonna e vedo difetti in chiunque ho accanto. O meglio, adesso li vedo, prima li ignoravo. Ma non ho mai avuto al mio fianco un uomo che considerassi totalmente al mio livello. Forse perché non cé!

Praticamente sei la donna numero uno al mondo: è un onore averti qui! 🤣

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Sprocc ha scritto:

 

Il mio problema é proprio questo: sono una superdonna e vedo difetti in chiunque ho accanto. O meglio, adesso li vedo, prima li ignoravo. Ma non ho mai avuto al mio fianco un uomo che considerassi totalmente al mio livello. Forse perché non cé! 

*C’è. 
 

Posso assicurarti che uomini del genere esistono: ma non farebbero una piega di fronte alle tue “super caratteristiche”, che rappresentano la norma in certi contesti. Il pacchetto-base, insomma.
Fai benissimo a tendere sempre al miglioramento - e non devi smettere -, ma è il minimo che ci si aspetti... 

In che contesto vivi? Se abiti in un paesello, è chiaro che il super uomo con grandi progetti che stai cercando sia ormai andato a mettere radici altrove. In città che offrano maggiori opportunità.

Certo, sicuramente esistono esempi di persone validissime e socialmente/lavorativamente impegnate in paesi aridi di stimoli. Ma magari è difficile beccarle, entrarci in contatto...perchè sicuramente si saranno costruite una cerchia molto selettiva.

Ti consiglio di lavorare su te stessa, ricalibrarti, comprendere si non essere unica e rara (magari nel tuo contesto sì, ma prova a cambiarlo - fa bene a tutti ridimensionarsi!), interrogarti sulla tua cerchia sociale, ecc.

Se le tue frequentazioni ti provocano frustrazione, è proprio lì che devi lavorare. Buona fortuna!

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

@Sprocc ora sei stata molto chiara e noi, da buoni forumisti, siamo portati a leggere tra le righe magari anche sbagliando. Sei una famigerata donna uragano quindi 😎


Esistono gli uomini duri & puri, tuttofare, infallibili, grandi piloti & parcheggiatori, sensibili & sensuali, dei del sesso, belli belli in modo assurdo e che c'hanno pure 'na bella barba.
Il problema è che solitamente questo tipo di uomo, potendo vantare un bacino di vulve piuttosto esteso, non si sofferma a lungo sullo stesso fiorellino.
SOLITAMENTE.

Vabbè insomma vedi tu se "accontentarti" oppure "puntare in alto".
Tipo lascia o raddoppia, ecco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 1/11/2020 alle 08:58 , Sprocc ha scritto:

 qualsiasi normodotato, secondo la mia visione delle cose, é in grado di fare tutto (compreso guidare in una cazzo di maniera che risulti decente, capire che fare il tirchio - nel 2020 - é proprio da sfigato, ecc ecc...).

Vi dirò di piú, sono anche molto carina.

Il mio problema é proprio questo: sono una superdonna e vedo difetti in chiunque ho accanto. O meglio, adesso li vedo, prima li ignoravo. Ma non ho mai avuto al mio fianco un uomo che considerassi totalmente al mio livello. Forse perché non cé!

Ah che bello ! Quelle come te sono fantastiche.

Poi arriva quello che in serenità  sfila  il bullone giusto e tutta la vostra impalcatura  cade facendo un sacco di rumore...

Spettacolo affascinante in ogni caso , quasi da accendersi una sigaretta nel mentre.

E bada bene , che poi ricostruire tutta l'impalcatura è impossibile.. perchè nel crollo ci resti sotto.

"superdonna"

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai avuto voglia di trovare qualcuno a cui lasciar guidare tutto ciò che tenti di tenere insieme da sola e sentirti un po' bimba? 

Leggendoti un po' emerge questo, forse mi sbaglio 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 11/1/2020 at 8:58 AM, Sprocc said:

sono una superdonna e vedo difetti in chiunque ho accanto. O meglio, adesso li vedo, prima li ignoravo. Ma non ho mai avuto al mio fianco un uomo che considerassi totalmente al mio livello. Forse perché non cé!

Lui guida di merda, è uno sfigato...

Tu, cara, quali difetti hai?

Perché, sai, a questo mondo nessuno è perfetto.

Il tuo ex sarà stato un action man ma, come hai detto tu, era una merda in altri aspetti; questo, invece, c'avrà la panza o magari non guida bene l'auto ma la passera te la sa trattare bene e, indovina un po', tratta bene anche te.

A te la scelta, non c'è soluzione, perché l'impressione che dai è di essere una persona molto superficiale che si sente superiore a tutto e a tutti, quindi pretendi chissà cosa dai tuoi partner ma scendi dal monte olimpo perché, se ci pensi, neanche te sei tutta sta perfezione, mia cara.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, MPhoenix said:

E' l'uomo perfetto ma ha un difetto.

Non ti tratta di merda.

A quel punto non avrebbe avuto rivali.

 

M.

 

You win.👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque é stata sincera 

Dà peso alle apparenze 

Viviamo in una società in cui contano e lei lo ha ammesso 

Quindi ne é consapevole, da qui poi ci si può lavorare 

Lavorare sul fatto di considerare le persone per come sono e non per come appaiono agli altri, ad esempio imho. Cosa che tra l'altro, chi più chi meno, purtroppo facciamo tutti

 

 

 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
21 minutes ago, Alexis2 said:

Ragazzi comunque é stata sincera 

Dà peso alle apparenze 

Viviamo in una società in cui contano e lei lo ha ammesso 

Quindi ne é consapevole, da qui poi ci si può lavorare 

Lavorare sul fatto di considerare le persone per come sono e non per come appaiono agli altri, ad esempio imho. Cosa che tra l'altro, chi più chi meno, purtroppo facciamo tutti

La nascita di forum come questi è dovuto proprio al ragionamento che fa l'untentessa di questo thread e di tanti altri casi umani maschili e femminili che camminano su questa terra.

In caso contrario non avrebbe senso di esistere.

Tra l'altro è curioso come si cerchi sempre di metterci la pezza di fronte a simili storpiature della vita: dove un tipo che ascolta la partner e si impegna sessualmente viene passato ai raggi X solo perché non è figo, mentre il macho man che però non sa neanche in quale cazzo di buco infilarlo diventa il rimpianto.

L'apparenza, cara Alexis, se proprio lo vuoi sapere, risiede solo in un pregiudizio confezionato ad hoc; perché poi magari incontrate quello stempiato senza addominali che vi tratta da pezze e diventa magicamente lui l'uomo dei sogni e fanculo alle apparenze.

Quindi il problema risiede nel fatto che essendo sto tizio un "bravo ragazzo", automaticamente non è figo nonostante tutti i pregi oggettivamente validi (sesso e ascolto) di cui dispone.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...