Vai al contenuto

ZEMA: 50% DI SCONTO SU TUTTO IL CHAT GAME


Zema

Messaggi raccomandati

@Edo tutto giusto quello che dici ma il campo da gioco è questo. Fai conto che ho cominciato a collaborare come articolista per un sito, ogni tanto chiedo ai miei amici qualche like per sostenere la pagina FB e la gente fa la sostenuta. Un merdosissimo like. 2 secondi di tempo, 0 impegno e 0 soldi. Figurati spendere soldi, applicarsi, pubblicare recensioni veritiere sui risultati ottenuti.

@Orph sicuramente il tuo feedback fa ad ogni modo bene al Clan perché sei comunque una persona in gamba che ci mette la faccia per parlarne bene. Però il target medio del forum è un 20-25enne vergine o quasi, che vuole scopare. E vuole vedere i feedback di gente come lui, che ottiene risultati grazie al materiale del cartello, per essere convinto a comprare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Zema

Sono interessato all'acquisto di uno dei tuoi prodotti.

Ti ho inviato un messaggio in direct su instagram per chiederti delle delucidazioni a riguardo.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Grazie a tutti per il chiarimento, mi ha fatto piacere darvi utili consigli.

Effettivamente penso di avere proprio quel problema di "attenzione selettiva" di cui scriveva un altro utente... automaticamente sono portato a ignorare banner e ads di ogni genere, ormai avviene naturalmente, tipo adblock innato 😂

Se posso darvi un consiglio, evitate di farli così perché, ora che mi sono soffermato a guardarne uno, danno proprio l'impressione di un ad estremamente cheap di chi vuole rifiliare ad ogni costo un prodotto (guardate! è l'offerta del secolo, non vi ricapiterà mai più di risparmiare tutti questi soldi! Parafrasando arriva questo). 

Più sono grandi, sgargianti e estremamente supponenti, più vengono ignorati, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, monsoon ha scritto:

Se posso darvi un consiglio, evitate di farli così perché, ora che mi sono soffermato a guardarne uno, danno proprio l'impressione di un ad estremamente cheap di chi vuole rifiliare ad ogni costo un prodotto (guardate! è l'offerta del secolo, non vi ricapiterà mai più di risparmiare tutti questi soldi! Parafrasando arriva questo). 

Più sono grandi, sgargianti e estremamente supponenti, più vengono ignorati, garantito.

Ah forse è per questo che durante alcune passate promozioni c'è stata tantissima gente che ha comprato a prezzo intero i prodotti (quando magari c'era da inserire semplicemente un codice sconto)...

Oppure quando nel 2017 si potevano avere i singoli volumi della Trilogia a 10 euro l'uno (ossia 30 euro totali al posto 137 totali) con lo Zematour, ma c'era gente che continuava a comprare la Trilogia a 137 euro al posto di spenderne 30.

Il mercato della seduzione non segue regole logiche del marketing tradizionale. Per x persone che il banner non lo leggono o non lo percepiscono o ci vedono una truffa, ci sono y utenti che senza quel banner comprerebbero a prezzo pieno o ignorerebbero completamente la promozione.

AiViA ad Ottobre ha dimostrato bene in un sondaggio interno al suo canale Telegram come una grossa percentuale di utenza nonostante banner, email, thread, richiami etc NON sapesse della promozione (e spesso è pure successo che abbiamo dovuto allungare gli sconti per i ritardatari dell'ultimo minuto).

Io comunque lascio parlare i feedback e i riscontri dei miei studenti (ce ne sono diversi bellissimi anche in questo thread) perchè tanto come fai, fai scontento qualcuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Ah non so, non me ne intendo di marketing, non è il mio campo. Posso parlare solo sul riscontro per esperienza personale.

Della serie se mi vedo qualcosa tipo

cringe.PNG.a75e08b697a113d028fbdd9d98a424e1.PNG

posto in questo modo, con tanto di spam di esclamativi ed emoticon, il cringe è notevole.

Non comprerei mai qualcosa pubblicizzato così, però magari mi rendo conto che per altri può essere il contrario, per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

@Zema

Io non sono mai entrato in questo tipo di discussioni e non mi intendo di grafica pubblicitaria, però ora che ci ho pensato ti dico che vedrei bene un qualcosa (tipo un immagine o icona o scritta) in appendice ai tuoi post (diciamo in corrispondenza della tua firma) che fosse cliccabile e rimandasse alla lista completa del materiale da te pubblicato.

Non sarebbe pubblicità invasiva e sarebbe cliccato: (chi è Zema? Zema ha pubblicato questa roba qua).

Un po' come un curriculum.

Sopra o sotto alla scritta che leggo ora "Come rimorchiare etc" (o in sostituzione della stessa) ci starebbe bene qualcosa del tipo "Tutte le Pubblicazioni di Zema" o qualcosa di simile. 

Modificato da Back Door Man
Revisione del testo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...