Vai al contenuto

ZEMA: 50% DI SCONTO SU TUTTO IL CHAT GAME


Zema

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Zema ha scritto:

sono stato in intimità

Essere stati in intimità Is the new fclose

Comunque confermo tutto @monsoon, anzi ora che lo noto il tutto è accaduto esattamente il 18 novembre di 4 anni fa

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
24 minuti fa, Zema ha scritto:

 nonostante molti nel corso degli anni ci abbiano provato dimostrando di essere dei fuffa marketer.

Ho rivoluzionato il mondo della seduzione, ho dichiarato mystery morto, sono amico di Brad P. e Adam Lyon e quando mi hanno chiesto di dimostrarlo ho mandato una foto 10x10 e sono sparito nel nulla

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In ogni caso se uno è nuovo del forum e tutte queste cose non le sa, come domanda ci sta.

Peccato che il nostro amico sia iscritto dal 2015 ed abbia all'attivo almeno una decina di thread nel corso degli anni..quindi direi che in un lustro di mio materiale ne deve aver visto parecchio passare in pubblica (e non parlo di prodotti).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho approfittato ancora dell'offerta ed ho preso il terzo e ultimo volume della trilogia del chat game: mindfucking.

Ok è ridondante, ma ripeto, grazie Zema. ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Sisi ma infatti non c’era bisogno di scaldarsi tanto. Alla fine su internet è facile spacciare fregnacce, anche inventando/comprando recensioni/screenshots di conversazioni whatsapp e cose così. Non dico sia questo il caso eh, attenzione. Per questo ho specificato si trattasse di genuina curiosità. Anche perché non so cosa dovrei ricavarne dal diffamare un altro utente (‘famoso’ o meno che sia). 
 

Non vedo cosa abbia a che fare il fatto che io sia iscritto al forum da tre anni col fatto che debba necessariamente sapere chi tu sia, cosa fai e interessarmici. Il forum l’ho sempre usato come forum. Aperto discussioni per ricevere il feedback di utenti. Stop. Non ci vedo nulla di male.

Poi per carità, se mi fosse servito qualcosa del “merchandising “ mi sarei sicuramente informato ma fortunatamente non ne ho bisogno.

Ripeto, era solo genuina curiosità. Mi dispiace se ti sei sentito leso.

Modificato da monsoon
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 ore fa, monsoon ha scritto:

Sisi ma infatti non c’era bisogno di scaldarsi tanto. Alla fine su internet è facile spacciare fregnacce, anche inventando/comprando recensioni/screenshots di conversazioni whatsapp e cose così. Non dico sia questo il caso eh, attenzione. Per questo ho specificato si trattasse di genuina curiosità. Anche perché non so cosa dovrei ricavarne dal diffamare un altro utente (‘famoso’ o meno che sia). 
 

Non vedo cosa abbia a che fare il fatto che io sia iscritto al forum da tre anni col fatto che debba necessariamente sapere chi tu sia, cosa fai e interessarmici. Il forum l’ho sempre usato come forum. Aperto discussioni per ricevere il feedback di utenti. Stop. Non ci vedo nulla di male.

Poi per carità, se mi fosse servito qualcosa del “merchandising “ mi sarei sicuramente informato ma fortunatamente non ne ho bisogno.

Ripeto, era solo genuina curiosità. Mi dispiace se ti sei sentito leso.

Vedendo la tua domanda dall’esterno ti stavo rispondendo un po’ sulla linea di Aivia, che alla fine è normale come dubbio, soprattutto leggendo di alcune cose molto molto fuori dallo standard che ottiene nella vita 

 

Però capisco anche la reazione di Zema 

Il fatto è che un conto è quando stai zitto e in città sono gli altri a parlare di te con la gente, o a vederti direttamente fare le cose

E allora le varie teorie su tu che dici cazzate sono molto basse, tutti sanno almeno un po’ di quello che combini 

Ma quando tu per primo scrivi e parli di cose che hai fatto, su internet poi, dove qualsiasi scimmia umana può leggere e scrivere la sua, si apre davvero un tombino oscuro 

Per cui succede che continuamente c’è gente che dice che sei vergine, che sei uno sparacazzate, che in realtà non è vero questo o quell’altro, stanno continuamente a parlare di te in mille gruppi whatsapp con teorie davvero al di sopra della malattia mentale, e altri mille bla bla bla 

Quindi l’ennesimo che ti dice la stessa cosa, dopo anni, ci sta che di prima reazione lo associ a quella marmaglia di non persone


Tipo, io non ho i numeri di Zema, ma un paio di settimane fa ho visto un storia Instagram, frecciatina a me, dell’ennesimo tacchino hater. Perché ha visto che ero con due fighe, e lui è preso di una da tanti mesi

Nel 99% dei casi me ne frego, in quel caso, dato che porcodio stavamo rasentando il ridicolo, sono un po’ sbottato, reagendo facendo mettere una storia a una di loro due, in cui c’ero io con 4 maschi molto popolari dietro, e loro due davanti per mano col culo di fuori 

È impazzito facendo altre 5 storie e bla bla bla 

Ovviamente mi sono sentito abbastanza stupido un po’ per il tutto, e mi dispiaceva pure per aver fatto stare male sto povero cristo, però dopo mille volte una ci sta che reagisci di scatto ecco, senza valutare bene

Modificato da DreamSpirit
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, monsoon ha scritto:

Non vedo cosa abbia a che fare il fatto che io sia iscritto al forum da tre anni col fatto che debba necessariamente sapere chi tu sia, cosa fai e interessarmici.

Non è colpa tua, ci sono modifiche che dobbiamo fare nel forum - pur senza renderlo un sito di vendita uno punto zero - perché molti altri hanno lo stesso disservizio per cui stanno tre anni qui sopra senza sapere chi lo regga in piedi, perché i forum concorrenti siano chiusi o deserti, chi siano quelli del Cartello ecc.

In questo modo il cliente e la sua esperienza non sono messi davvero in primo piano come vorremmo.

E la sua libertà di scegliere in modo informato è limitata.

Nel tuo caso non ti interessa e va benissimo.

Ma tante volte ci sono utenti interessati che si perdono promozioni, lanci e opportunità che volevano e che gli avrebbero reso un servizio importante... 

Perché non avevano saputo della promozione o dell'opportunità a prezzi vantaggiosi.

Per queste persone che sono interessate, stare tre anni sul forum senza sapere chi sia Zema, chi sia io, o la scuola russa importata in Europa da Anton e Antonio è un problema grave che falcia sul nascere la loro libertà di scelta.

Per come funziona il forum adesso, tu sei potuto stare tre anni senza sapere cosa ci fosse per te di importante qui.

(Poi libero di scegliere).

Grazie per il feedback.

Vedremo cosa cambiare drasticamente per migliorare la user experience.

Un veloce consiglio intanto a quelli che leggono: il canale Telegram di IS non è un gruppo, le altre persone non vedono il vostro account, lì siete informati sulle iniziative, sconti e promozioni anche se non aprite le mail o vi vanno continuamente in spam.

Trovate il link del canale in prima pagina del forum. 

Consigliatelo nei messaggi di benvenuto ai nuovi arrivati.

Al 90% non interesserà ma almeno saranno informati e liberi di scegliere.

Al 10% avrete reso un servizio importantissimo, grazie alla vostra segnalazione saranno diventati clienti soddisfatti invece che diventarlo dopo tre anni a navigare a caso perdendosi tre anni di soddisfazioni.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
17 ore fa, monsoon ha scritto:

Domanda, genuinamente onesta. Non è mia intenzione essere provocatorio: ma esattamente cosa mi dice che quello che racconti in merito all’esserti fatto trentordicimila donne sia vero? Visto che per te è un lavoro e ci guadagni (presumibilmente) con la vendita di questo materiale, come verifichiamo la legittimità dei tuoi proclami? Se è scritto già in qualche thread qui, linkate pure ovviamente. Grazie

Zema ha avuto un luuuuuuungo periodo di prova prima di far parte del cartello e sono state svolte parecchie indagini dalla nostra intelligence interna :) 

Negli anni ho parlato con utenti che hanno conosciuto Zema e confermano quanto sia micidiale e inarrestabile, anche se come tutti ha margini di miglioramento!

Ad ogni modo, credo che non sia importante quante se ne fa Zema, ma siano più importanti i risultati dei suoi studenti...

Anche se i suoi numeri fossero falsi  o un po' pompati ( e non lo sono) ciò che devi considerare è cosa potresti ottenere tu grazie agli insegnamenti di Zema

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma tante volte ci sono utenti interessati che si perdono promozioni, lanci e opportunità che volevano e che gli avrebbero reso un servizio importante... 

Senza polemica (spero) come è umanamente possibile che qualcuno si perda qualcosa quando ci sono banner sopra di lato che avvertono di ogni cosa che viene promozionata sempre?

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per queste persone che sono interessate, stare tre anni sul forum senza sapere chi sia Zema, chi sia io, o la scuola russa importata in Europa da Anton e Antonio è un problema grave che falcia sul nascere la loro libertà di scelta.

Per come la vedo io se uno sta qua dentro tre anni e non sa chi sei oppure chi è Zema è tipo un dodo, in ogni caso qualcuno che qualche problema di analisi del contesto la possiede.

Mo che dovete fare mettete 4 gigantografie all'ingresso tipo pagina di accesso con il cartello?

Cosi diventa a prova di "sbadato"😂

(non so come fai delle volte a rispondere seriamente)

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...