Vai al contenuto

Non riuscire ad avere più relazioni....


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

1- tu hai sentito bene, lei voleva immensamente

2-lei potrebbe essere sincera

3-pur essendo sincera potresti non vederla più

4-meglio non pensare, ma pensando lo stesso: una causa (la principale?) dell'apparente discordanza tra punti 1 e 2 e 3 è: la paura. Puoi dire tu la paura di cosa, paura di rimanere troppo coinvolta, paura di essere usata, paura dell'intimità, paura di quel che vuoi, è impossibile saperlo, tanto vale non chiederselo 

5-lei potrebbe, te lo auguro, fare parte del gruppo 'non tutto subito'. In realtà ha molta logica per una donna essere partecipante di tale scuola di pensiero. Come per i genitori lo è non regalare un giocattolo solo perché il figlio grida : VOGLIO QUELLOOOO!!!, ma piuttosto usare il giocattolo per far fare prima i compiti al figlio, o altre simpatiche manipolazioni. Questo è un esito che può anche derivare da una subclasse specifica del punto 4 

6-Io non lo so con certezza

7-pur non sapendo, ti capisco benissimo

8-nessuno lo sa con certezza

9-nemmeno lei. Sono pronto a metterci la mano sul fuoco

Incrocio le dita per l'esito

Inizierò a scrivere facendo diagrammi di flusso. Devono solo darmi la funzione qui sul forum   

Ahhahahahaha sei un mito

No certo nn sappiamo nulla con certezza. So solo che era una tipa da sballo, di quelle che quando hai tra le mani non vuoi lasciare andare via. E mi conosco, è la classica tipa che mi mette a soqquadro. Anche se sono cambiato la oneitis come dicevo è dietro l'angolo (onestamente dubito ci ricadrò mai, mi proteggo tantissimo). Però ora non so bene cosa cazzo fare.... hahhaah vabbè tanto ormai è andata secondo me a sto punto meglio continuare a vedere altre e casomai ricapita l occasione con lei poi si vede. Di mettermi a star lì a cercarla e corteggiarla dopo che ieri stavamo per scopare non mi va in questo momento. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Vabbè sto in fase di fottuta idealizzazione. Del resto ti trovi una tipa tra le mani che sembra una supermodella, simpatica, alla mano, divertente, intelligente e di cultura. Cioè sto andando fuori mi conosco 🤣🤣🤣. È dai tempi della Oneitis che nn andavo in fissa così di brutto e nn so come agire.... vorrei usare lo stesso pattern che uso con tutte quelle che mi scopo così a perditempo ma sento questo bisogno di sentirla, vederla, scriverle tutto il tempo ma mi sto contenendo... cazzoooo sono fottuto. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè sto in fase di fottuta idealizzazione. Del resto ti trovi una tipa tra le mani che sembra una supermodella, simpatica, alla mano, divertente, intelligente e di cultura. Cioè sto andando fuori mi conosco 🤣🤣🤣. È dai tempi della Oneitis che nn andavo in fissa così di brutto e nn so come agire.... vorrei usare lo stesso pattern che uso con tutte quelle che mi scopo così a perditempo ma sento questo bisogno di sentirla, vederla, scriverle tutto il tempo ma mi sto contenendo... cazzoooo sono fottuto. 

C'era un bell'annuncio della Nike per lanciare le "Air". Si vedeva un noto cestita e il titolo diceva "Ciò che va su deve andare giù."

È un po' la stessa cosa con l'idealizzazione. Se si può evitarla è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Il 27/10/2021 at 08:56, ArmandoBis ha scritto:

C'era un bell'annuncio della Nike per lanciare le "Air". Si vedeva un noto cestita e il titolo diceva "Ciò che va su deve andare giù."

È un po' la stessa cosa con l'idealizzazione. Se si può evitarla è meglio.

Grande @ArmandoBis  c hai ragione pure te. Come direbbe un mio amico "eh grazie al c@#z..." ;)... si scherza eh. Il punto è che diventa incontrollabile questa idealizzazione. Cioè ho voglia di scriverle e vederla tutto il tempo a questa semidea... e vedo che non siamo allo stesso livello, ovvero io sto fuori di testa per lei... lei boh cioè le piaccio l'ho capito ma nn come me. Sto in quella fase di me stesso che odio che divento un cazzone, che nn sono quello che è con le altre. Perché bah.... sto già facendomi i film ( relazione, weekend insieme, presentarle le mie figlie, andare a vivere insieme....ahhaahhahahaha) . Praticamente metto angoscia anche a me stesso.... che palle.... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Il 28/10/2021 at 09:26, roberto5552 ha scritto:

Grande @ArmandoBis  c hai ragione pure te. Come direbbe un mio amico "eh grazie al c@#z..." ;)... si scherza eh. Il punto è che diventa incontrollabile questa idealizzazione. Cioè ho voglia di scriverle e vederla tutto il tempo a questa semidea... e vedo che non siamo allo stesso livello, ovvero io sto fuori di testa per lei... lei boh cioè le piaccio l'ho capito ma nn come me. Sto in quella fase di me stesso che odio che divento un cazzone, che nn sono quello che è con le altre. Perché bah.... sto già facendomi i film ( relazione, weekend insieme, presentarle le mie figlie, andare a vivere insieme....ahhaahhahahaha) . Praticamente metto angoscia anche a me stesso.... che palle.... 😂

Come al solito passi da un estremo all'altro, dallo scoparti meccanicamente una donna dopo l'altra ad innalzare a dea una che finalmente ti colpisce. Non te la sei scopata a causa dell'esagerato coinvolgimento emotivo, troppo e troppo presto, questo loro lo percepiscono e le allontana perché subcomunica che stai già sotto di lei. Molto probabilmente ripeterai lo stesso pattern di sempre, lei ad un certo punto si raffredderà e tu rimarrai disperato in one-itis, finché non riuscirai a gestire le relazioni in maniera più sana non cambierà mai nulla.

Modificato da Caraibika
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
21 ore fa, Caraibika ha scritto:

Come al solito passi da un estremo all'altro, dallo scoparti meccanicamente una donna dopo l'altra ad innalzare a dea una che finalmente ti colpisce. Non te la sei scopata a causa dell'esagerato coinvolgimento emotivo, troppo e troppo presto, questo loro lo percepiscono e le allontana perché subcomunica che stai già sotto di lei. Molto probabilmente ripeterai lo stesso pattern di sempre, lei ad un certo punto si raffredderà e tu rimarrai disperato in one-itis, finché non riuscirai a gestire le relazioni in maniera più sana non cambierà mai nulla.

È così. Ma in effetti una dea lo è 😂.

Non penso di ripetere lo stesso pattern delle altre volte perché ho onestamente altre priorità in questo momento nella vita ( lavoro e figlie) quindi dedico meno tempo ( soprattutto a livello mentale) alle donne. Questa mi ha colpito moltissimo quindi mi fa sbarellare, perché ha tutte le caratteristiche che toccano i tasti giusti ... bellissima, faccia da bambolina, sportiva ed è molto molto divertente. Poi nn penso funzionerà a pelle ho questa sensazione che nn le piaccio tantissimo anche se lei dice il contrario ho questa sensazione. Ieri mi ha cercato lei su WhatsApp con un vocale lunghissimo per vederci oggi, ( tra l'altro mentre facevo un apéro con una ... che mi sarei con piacere scopato ma beh nn ci sono riuscito... sto perdendo il tocco 😭😁).... 

Cmq grazie per il feedback, sto cercando di restare normale e nn dedicare troppo ad una persona onestamente appena conosciuta...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 31/10/2021 at 07:35, roberto5552 ha scritto:

e figlie

Bravo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DandyGio
Il 17/11/2020 at 15:41, Esseppi ha scritto:

@roberto5552 @wallaceIo a 25 anni sto vivendo la stessa situazione. Sono uscito esattamente un anno fa dalla mia LTR di 5 anni. Da quel giorno in poi ne è passata di acqua sotto i ponti ma non sono piú riuscito ad instaurare un legame sano con una persona. Anche io, come roberto, sono iscritto a dating app e piú vado avanti piú divento sempre piú apatico. Penso che sarebbe bello avere una relazione ma allo stesso tempo le persone che mi scrivono troppo mi urtano. Avevo tra le mani una ragazza indipendente, ci scrivevamo poco, stavamo bene insieme, pensavo fosse la donna perfetta ma quando abbiamo troncato non ho provato nulla, NULLA. La scopatina fugace non mi dà piú soddisfazione, non mi interessa piú fare numeri, mi interessa avere una connessione mentale con una persona. Ho addirittura principi di ansia quando devo fare un date, soprattutto in questo periodo che non si può fare una ONS (a meno che lei non viva da sola) e mi chiedo "ma che cazzo ce esco a fa' ?". Penso che noi abbiamo in comune una cosa: abbiamo vissuto rapporti talmente radicati che è quasi impossibile estirpare nell'immediato. La soluzione? Il tempo. Serve solo tempo. In questo tempo di apatia c'è da ammettere che però abbiamo una forza mentale superiore agli altri che vanno in ONE-ITIS per la prima che capita. Sfruttiamola.

A leggere certe cose mi cadono le palle.Hai 25 anni, sei single, potresti spaccare il mondo, viaggiare, lavorare su te stesso e divertirti a più non posso.E invece stai qua a lagnarti.Mi sembri una figa di legno.Goditi la vita e non farti ste pippe mentali.Lavora su te stesso, migliora, fai più esperienze possibili e stai lontano dalle relazioni serie almeno fino ai 31/32 anni.Poi se troverai qualcuno per la quale vale la pena perdere la tua indipendenza, bene.In caso contrario, evviva la vita!Non te lo dice il medico di stare per forza con qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2021 at 22:33, DandyGio ha scritto:

A leggere certe cose mi cadono le palle.Hai 25 anni, sei single, potresti spaccare il mondo, viaggiare, lavorare su te stesso e divertirti a più non posso.E invece stai qua a lagnarti.Mi sembri una figa di legno.Goditi la vita e non farti ste pippe mentali.Lavora su te stesso, migliora, fai più esperienze possibili e stai lontano dalle relazioni serie almeno fino ai 31/32 anni.Poi se troverai qualcuno per la quale vale la pena perdere la tua indipendenza, bene.In caso contrario, evviva la vita!Non te lo dice il medico di stare per forza con qualcuno...

Guarda, quel periodo è passato. Sto in una LTR da 8 mesi con una HB9 che fa la ragazza immagine e va tutto a gonfie vele. HB9 che è stata amica di una vita, il peggior incubo della mia ex-LTR e che è stata quella che, a 15 anni, mi rifiutò in malo modo. 8 mesi fa si dichiarò lei con le lacrime agli occhi dicendomi che non riusciva a non pensarmi ogni giorno dopo aver effettuato una BF destruction da manuale.

Se hai un po' di tempo e sei curioso Click!

Modificato da Esseppi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
roberto5552

Avevo dimenticato il forum e non perché sto in una relazione tranquilla o altro è perché da mesi ho perso interesse in una relazione. Vado sporadicamente su Tinder o chiamo delle vecchie amiche quando sento il bisogno di scopare ma onestamente non sento più bisogno di stare in una relazione. Dopo il divorzio era la mia ossessione ( con la ossessione per la oneitis) ora nada.... Penso solo alle mie figlie o al lavoro ...  So che il sesso lo posso avere quando voglio ma lo sapevo anche prima, il punto è che non cerco piu una relazione.... e allo stesso tempo mi pongo il quesito quanto durerà ... è abbastanza bizzarro come si cambia. Se ripenso al passato mi vengono i brividi ... e dico ma chi cazzo era quello???? Lol

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...