Vai al contenuto

Date fissato ma ora è palesemente attratta da un altro


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

In sintesi: ragazza con cui avevamo organizzato il date per oggi, che ieri ha palesato interesse per un altro, come muoversi per ritornare al date? Cosa mi consigliate di fare in un caso come questo ?

Una 8 conosciuta da 10 giorni con cui sarei arrivato al date che sarebbe oggi in teoria, finora uscite di gruppo al villino di un suo amico o in giro, siamo stati soli ma solo per poco tempo, in giro, di giorno e per fare altro, come ieri mattina eravamo soli ma per andare a fare la spesa per mangiare e bere al villino di un amico che poi ci ha raggiunto per portare via la spesa)

Ieri l'ho vista interessata a un ragazzo con cui si conoscono da febbraio, lei si è lasciata ora (ha lasciato mi è parso di capire) e credo si siano visti ieri dopo un pò. Proprio come fece con me il giorno che ci conoscemmo, lei era un libro aperto: si giocava i capelli, lo toccava sul braccio ogni volta che rideva per qualcosa che aveva detto, cioè sempre, (questo con me non successe perchè non eravamo seduti vicini), seduti con lei completamente rivolta verso di lui (e quando lo fece per la posizione in cui eravamo arrivava a dare le spalle a due ragazzi di fronte a lei per me), sorriso onnipresente e sguardo che era tutto un programma.

Lui gioca a rugby come hobby e ci sa fare a mio parere, ha vissuto, visitato e/o lavorato in tutti i continenti, scrive e insegna. Io stesso ieri ho avuto il piacere di parlarci a lungo e ho perso la cognizione del tempo per quanto in sintonia ci trovassimo.

Io l'ho attratta in questi 10 giorni piano piano visto siamo concittadini, non punto all'ons e ho bruciato in passato per aver scalato troppo in fretta e con lei l'andar coi piedi di piombo ha dato i suoi frutti a tal punto da propormi lei di vederci rigorosamente da soli con la scusa per insegnare io a lei uno strumento musicale e lei a me darmi lezioni di una lingua straniera che desideriamo entrambi imparare.

Poi ieri questo ragazzo ha spazzato via tutto.

Infatti non appena è andato via si è spenta, complice la grappa e le birre forse, tendeva ad addormentarsi e non era sola bensì era seduta con me e l'amico ma era nel suo mondo, l'ho vista fissare il vuoto nella tipica espressione di chi sta riflettendo e pensando e sembrava in trance, tant'è che l'amico gliel'ha proprio detto e le ha chiesto a cosa stesse pensando e lei da come ha reagito era chiaro non voleva dircelo, poi ci ha detto che stava pensando a due cose, una riferita al luogo dove eravamo che le ricordava qualcosa e l'altra non voleva dircelo ma a quel punto è come se c'è l'avesse detto a cosa, o meglio, a chi stesse pensando. Fino al momento prima che c'era quelle dita le faceva girare come cacciaviti fra le ciocche di capelli, poi è collassata su se stessa. Nel giro di pochi minuti si è andata a mettere in auto da sola senza aspettarci perchè aveva freddo (ma siamo stati sempre vicino al fuoco e fino al momento prima andava che c'era lui stava bene), capite bene l'atmosfera per lei era cambiata totalmente.

 

La situazione è questa : io c'ho messo una settimana per organizzare il date e mi sono mosso in modo tale fosse lei stessa a volerlo di sua iniziativa.

Lui e lei si conoscono da febbraio e gli è bastato una volta per parlare dopo chissà quanto per arrivare che era palese almeno il k-close ci sarebbe stato se fossero rimasti soli

Ieri sera nell'auto dell'amico al ritorno che ci ha accompagnato a me e lei a casa le ho detto quindi quando vederci oggi come lei aveva proposto e guardacaso sono iniziati a uscire gli impegni e ha iniziato a dire che deve vedere, deve pur iniziare con la tesi ( che sta rimandando da giorni) e che mi dirà a riguardo..

In pratica tutto il mio lavoro è andato a farsi fottere tanto quanto lo voglia lei da lui. Che vedo non si lascia pregare.

Finora il kino è stato: mano sui fianchi, ieri qualche leggera sculacciata per pulirla dalla farina i leggins per fare yoga che aveva ieri mentre impastava la pizza e mi ringraziava, lei anche che, come ha fatto con lui, toccava anche me quando facevo battute o qualcun altro le faceva e lei rideva per poi ieri in auto al ritorno dato aveva freddo e lei era seduta davanti a me in auto, io dietro, le ho preso, sbagliando, la mano e le ho accarezzato il dorso col pollice per riscaldarla ma poi ha detto di non preoccuparmi e mi sono reso conto è stato needy. Per questo ho scritto sbagliando. Penso avrei dovuto passare le mani sulle braccia, sarebbe stato più efficace e meno "romantico", che fuori contesto viene percepito come needy, correggimi se sbaglio. In generale credo di averla toccata, accarezzata i capelli quando alle volte non andava fatto, sono reo di ciò, ho sbagliato anche a non masturbarmi per giorni quando vedevo le cose andavano verso il date e ciò ha favorito lo spingermi a cercare il contatto con lei di più. Inoltre ieri quando mi ha detto di non preoccuparmi, che non fa niente, è stata la prima volta che parlava così quando kinavo. In effetti poteva assolutamente essere risparmiato quell'accarezzarle il dorso della mano. Sentivo il bisogno di confortarla per il freddo che aveva, sentivo che la stavo perdendo a livello di interesse e puntualmente cosa accade in questi casi è fare cazzate e io l'ho fatta.

Lei già lo nominava più volte per farlo venire al villino e dopo quello che è successo ieri ho fatto mente locale a una frase che disse all'amico e con me accanto a lei cioè che vuole far venire al villino tutti i fringuelli che vuole. Sinceramente dato si stavano beccando mandandosi a fanculo amichevolmente a vicenda con botta e risposta coloriti (tant'è che l'amico che la conosce da tanti anni le rispose " va bene, fatti scopare da tutti quelli che vuoi!") non c'avevo dato tanto peso a quella frase finchè mi stavo muovendo per arrivare anche io alla scopata con lei,mentre ora lei è con lui che vuole andare a letto, magari se ci scappava l f-close con me prima ben venga altrimenti fa lo stesso. Dopo quello che è successo ieri sera prevedo tra me e lei si raffredderanno le cose, felice di sbagliarmi ma quel " vediamo + motivazione valida come scusa" per oggi per il date proposto da lei stessa ed entusiasta di vederci soli fino a sabato era molto chiaro. Oggi non credo proprio ci vedremo e forse ieri è stato un punto di non ritorno tra me e lei. Mi auguro perlomeno non perderò il suo social circle con cui mi trovo bene davvero con tutti.

Sono partito un pò a razzo con lei perchè tutto questo interesse che ha fatto con lui ieri lo ha manifestato con me quando ci siamo conosciuti 10 giorni fa, perciò ho optato per un caffè, isolation ed eventualmente k close già il secondo giorno, visto abitiamo molto vicini a piedi, caffè che non si è più fatto (quel giorno ma poi il vederci soli è andato in porto giorni dopo) mentre il secondo giorno invece mi ha avvisato per uscire con gli altri la sera, abbiamo iniziato a fare le prime uscite di gruppo e nei pochi momenti soli ho iniziato a togliere il kino leggero che stavo iniziando a fare come tocco delle mani, le braccia, accarezzarle i capelli (quasi sempre in contestuale col verbale, anche se sono reo forse di aver fatto qualche tocco senza contestuale), tutto ciò per andare piano, non fare cazzate che potessero bruciarmela. Sento che devo sbloccarmi un pò di più ma del resto quando arriva il momento lo faccio ad esempio come prendere l'iniziativa e ballare insieme sabato sera con lei quando ha deciso di mettere la musica al villino (dove non eravamo soli).

Parlando di sbloccarmi ho lasciato, sbagliando, parlassero lei e lui quando c'ero anche io con loro e non mi sono inserito nella conversazione causa quella merda di pensieri limitanti che ho ereditato dall'educazione ricevuta da un padre autoritario ed inoltre anche perchè non sapevo come intervenire, se hai suggerimenti a riguardo ti ascolto.

Che scoperanno penso sia solo questione di tempo, cosa mi importa di capire ora è, vista la nuova dinamica che si è venuta a creare, come fare, come muovermi affinchè anche io possa portare il risultato a casa con lei ?

Visto mi ha detto che dovrebbe farmi sapere (come in realtà è successo che poi mi faccia sapere ma a sto giro non credo proprio, sento qualcosa ieri sera si è spezzato in lei riguardo me) pensavo di sparire, non contattarla più, nel frattempo comunque uscire col gruppo dove ho conosciuto delle splendide persone ed è successo più volte che se uscivo con l'amica lei poi mi contattava per chiedermi se mi fossi visto con l'amica e unirsi a noi.  Cosa consigli sul da farsi ora?

Nel frattempo ho aperto già stamane un primo chat game di quelli in cantiere che ho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

C'è qualcuno che può aiutarmi a capire i miei errori per cortesia? Mi sarebbe estremamente utile avere un paio di occhi esterni che possano oggettivamente valutare la situazione, per favore.

Di mio ho capito ho fatto kino leggero quando non andava fatto e credo di essermi mostrato un pò needy al confronto di lui che le ha fatto uno storytelling davanti a me col quale si è avvicinato man mano sempre di più al suo viso ma senza baciarla. Io sbagliando non mi sono unito alla conversazione perchè non sapevo come intervenire e gli ho dato praticamente carta bianca. Come già chiesto, vorrei chiedervi quali tattiche utilizzare in quei frangenti per contrastare senza creare attriti.

So che non conta un cazzo ormai ma me la ricordo quelle stesse reazione, quel suo sguardo, la sua voce quasi scomparire persa nei suoi pensieri quando ci salutammo il primo giorno che la conobbi e io al posto di lui ieri non ho avuto modo di creare l'atmosfera e dare questo affondo di storytelling ben fatto, devo riconoscerlo, eccitandola e facendole già pensare cosa l'aspetta.

Oggi come pensavo non si è fatta viva e a quest'ora staranno nell'auto di lei chissà da quando.

Durante un caffè mi disse che le piaceva come mi esprimevo ma allo stesso tempo come se volesse mi sbloccassi. Uscì lei l'argomento. Mi pento di non averlo approfondito dopo perchè poi abbiamo incontrato l'amico e abbiamo passato qualche ora insieme. Con quello che ho visto ieri con lui che se ne è fragato e si è avvicinato così tanto a lei davanti a me figuriamoci se io non avrei potuto parlarle di noi davanti all'amico. E spero di avere possibilità di applicare quello che ho imparato con lei. Poi attendo tue correzioni e consigli se questo che ho detto va bene.

L'avevo già capito si trattasse di calibrazione, e so la calibrazione è tutto. Purtroppo ho sto cazzo di limite che non riesco spesso a pensare su due piedi, spesso e paradossalmente mi frega che per trovare la risposta pronta debba rifletterci su una cosa, non è la regola per fortuna ma accade, certo sforno anche battute, concetti, storytelling interi pensati al momento ma non sono ancora un flusso costante su cui fare affidamento. Scrivendo ora però mi rendo conto visto come sono andate le cose forse era meglio buttarsi, calibrarsi un pò più attivamente nei suoi confronti, prendere di più l'iniziativa.

E vedere come sarebbe andata in quel caso con lei.

Temo di esser partito bene e finito per essere scambiato quasi per bravo ragazzo più che altro, dico quasi perchè comunque ho fatto il kino leggero e proposto iniziative dove andare che il DPCM ci sta negando dato le piace fare escursioni, andare a concerti, fare yoga, palestra e ho preso io l'iniziativa per ballare con lei dando avvio alle danze di tutti in generale.

Pensare che era entusiasta di andare in spiaggia da soli finalmente fino al giorno prima. Ammetto oggi ero tentato di contattarla ma ho usato quel tempo per il nuovo chat game e studiare. E' stato tremendo riuscire a studiare perchè ero un fuoco dentro contro di me e gli errori che già da solo ho capito ho commesso con lei, spero non troppo tardi per applicare con lei cosa ho imparato, anche perchè questo chat game non è mia concitaddina e quindi per il momento non potremmo neanche vederci in teoria mentre il caso vuole la lei. di questo topic, sia vicinissima a me a piedi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Stai iperanalizzando.

Fai un respiro e fermati. Tu il tuo l'hai fatto. Non sempre sei tu a sbagliare: a volte sono altri fattori esterni. 

Comunque non disperare anzitempo finché lui non se la scopa nulla è deciso...

Ps: Secondo me soffri troppo la competizione (detto da uno che la soffriva)

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999

Ci stai sotto come un treno 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
10 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Stai iperanalizzando.

Fai un respiro e fermati. Tu il tuo l'hai fatto. Non sempre sei tu a sbagliare: a volte sono altri fattori esterni. 

Comunque non disperare anzitempo finché lui non se la scopa nulla è deciso...

Ps: Secondo me soffri troppo la competizione (detto da uno che la soffriva)

Ti ringrazio Thetraveller87, vorrei chiederti per favore: che lezioni secondo te posso trarre da cosa è successo? Che aspetti di me posso migliorare?

Come hai fatto a non soffrire più la competizione?

Comunque si, penso di soffrirla quando vedo lui ci sa fare e lei si gioca i capelli, ride, scherza e gli tocca il braccio in continuazione ed è rivolta completamente verso di lui e tutto ciò è costante. Questo mi ha destabilizzato un pò e ho perso il polso della situazione. Penso nel mio caso sia stato un attacco incrociato dall'esterno e dall'interno, ovvero quanto ci sappia fare lui ei miei dannati pensieri limitanti (infanzia, adolescenza e fino ai 25(ora ne ho 29) di rimproveri paterni e il ficcarmi preoccupazioni e paure in testa materne, quotidiani o quasi) : quando vedevo quanto lei pendeva dalle sue labbra al suo unico storytelling davanti a me mentre progressivamente si avvicinava a lei mi sono sentito quasi impotente, tra il voler fare qualcosa e il non sapere come intervenire ei pensieri dentro di me che potevano essere riassunti in " è finita, l'avevo intuito ci sapesse fare ed eccoci qua " anzichè fare qualcosa, volevo intervenire ma non volevo creare attriti, non volevo lei mi vedesse come il geloso quando proprio fino a pochi minuti prima stavano parlando dell'ex con cui è finita proprio per gelosia di lui non appena lei vedeva qualcuno.

Ricordo quando è successo a me di avere due pretendenti a ruoli invertiti, conobbi due amiche a un concerto a Budapest e la sera stessa k-chiudo in un minuto una fuori dal pub uscendo per una sigaretta, mentre la kino escalo contro al muro uscì l'amica apposta per dirci che aveva fame e voleva ci spostassimo da li perchè voleva andare a un fast food. E' chiaro poteva mangiare anche dov'eravamo, lei non avesse fame ma era gelosa avessi baciato l'amica, come poi mi confermerà lei stessa più tardi. E anche li c'era un ragazzo che le andava dietro alla tipa che k-chiusi ma lei stessa mi disse che ormai era in friendzone dato si conoscevano da una vita. Mi parve il classico troppo bravo ragazzo, quasi mi dispiacque. Qui invece è uno navigato, infatti cosa ho visto mi è rimasto impresso a livello di storytelling e movimenti e spero di poterlo applicare con lei stessa. E non credo potevo dir loro ad esempio se gli andava da bere, mangiare qualcosa, avrebbero capito immediatamente perchè l'avessi detto, ponendomi in una pessima luce di gelosia agli occhi di lei che avrebbe ancora dato più valore a lui, correggimi se sbaglio.

 

Ho la possibilità di parlare con persone la conoscono. Secondo te conviene farmi un caffè coi due amici in comune per inquadrare meglio la situazione e avere insights da chi la conosce bene? C'è anche una sua amica ma non so, non vorrei poi le spifferasse tutto. Perdona la domanda se magari è ingenua, per me non è affatto scontata: un mio demone è sbattermela completamente e sempre da solo, cercare di risolverla da me e ho grandi difficoltà a chiedere aiuto, a chiedere una mano.

Loro sono un mio conoscente da molti anni con cui avevo una comitiva tempo fa, bravissimo ragazzo e un suo amico che sto conoscendo ora con cui mi trovo davvero in sintonia e che mi è parso volesse aiutarmi nei suoi confronti, elogiandomi davanti a lei ogni volta che do una mano al villino.

10 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Comunque non disperare anzitempo finché lui non se la scopa nulla è deciso...

Ti ringrazio e aggiungo nel frattempo io e lei dobbiamo vederci, se io e lei non ci vediamo nel frattempo non cambia la mia situazione.

Ieri lei per la prima volta non mi ha fatto più sapere per il nostro date per cui era entusiasta fino a sabato, quando è successo (una volta) mandava un messaggio il giorno dopo per scusarsi del ritardo e dirmi quando vederci oppure uscire la sera, per me questo suo scoparire suona tanto come " voglio lui, non te ", correggimi se sbaglio.

Lei da quando la conosco (13 giorni) più volte ha fatto il suo nome dato voleva invitarlo al villino ma lui era irreperibile o rispondeva troppo tardi, tant'è che domenica dopo almeno questi 13 giorni si sono rivisti per la prima volta (che io sappia, magari ci è già uscita, una mattina mi disse aveva un appuntamento prima di vedersi con me, magari era lui). In pratica lei cerca lui come ha cercato me in questi giorni, lui non so quanto lei fatto sta che al villino si sono visti una volta in quasi 2 settimane e lei voleva invitarlo spessissimo (e ci siamo andati quasi ogni sera in queste due settimane). Inoltre ho dalla mia parte che lui mi abbia detto ha provato quasi tutte le droghe possibili e immaginabili e ci da dentro con l'alcool da morire, ad esempio sabato lei voleva invitarlo e lui parlandoci mi ha detto ha bevuto fino alle 5 del mattino di domenica e aveva mal di testa quando ci siamo visti. Spero droghe e alcol continuino a fottergli il game ma non posso bassarmi su questa strategia passiva e devo pur fare anche io qualcosa di attivo. Se penso che bastava si gonfiasse di alcool ancora per un giorno dopo che ne erano già passati 13 di giorni io avrei avuto il mio date, chiesto da lei peraltro, e ora spero di non aver perso tutto il lavoro svolto.

Come consigli di procedere ora?

 

Infine lui prima di andar via mi disse di farci una birra in questi giorni, richiesta a cui ho risposto di si, premesso che ho sempre piacere a conoscere gente nuova e lui è un tipo in gamba che preferisco avere dalla mia parte, come potrei sfruttare il vederci io e lui in questa situazione riguardo lei?

Modificato da Me stesso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

AGGIORNAMENTO:

Ho proposto un caffè sul gruppo whatsapp dove c'è anche lei che mi ha contattato in privato per chiedermi se andavo a casa di un amico con altre persone come ci eravamo appunto organizzati, confermandoglielo e dicendole di chiedere al padrone di casa se potesse aggiungersi o se voleva chiedessi io per lei ( dato avevo realizzato che non sapevo si conoscessero come lei stessa mi ha detto che in realtà lo conosce e da molto), alchè mi dice che in realtà non voleva venire fino in centro a piedi (abitiamo molto lontano) ed era indecisa se andare a correre con un amico (il suo culo e camicia da una vita) oppure vedersi con me per farci un caffè o tutti e 3 ma dalle zone dove abitiamo io e lei perchè è senza macchina.

Visto qui e là e specie l'ultimo giorno temo io mi sia espresso con lei tra kino e verbale a volte tendente verso il needy, ho pensato che rifiutare il suo invito a vederci fosse una buona opportunità per dimostrarle che non mi ha in pugno, dato che per vedermi con lei avrei dovuto bidonare l'appuntamento preso con questi 3 amici prima di lei, le ho mandato un vocale per risponderle se mi andasse di vedermi prima con lei e poi raggiungere gli altri dicendole, coi modi, che si mi va di vedermi con lei ed è anche vero avevo preso appuntamento prima con queste persone, che se a lei andava ci raggiungeva o ci andavamo insieme in centro altrimenti non potevo purtroppo, che tanto io e lei (come eravamo rimasti e da lei proposto) ci si vede in questi giorni per insegnarle a suonare uno strumento e lei a me una lingua straniera (dove è certo siamo soli e senza fretta) quando io sono disponibile, le dico e ci vediamo e lei mi ha risposto ok (abbreviazione mio nome) tranquillo e che ci organizziamo per i prossimi giorni.

Visto doveva farmi sapere lei se vederci ieri, cosa che non ha fatto, ho pensato questa fosse una buona occasione per due ottimi motivi: 1) riprendere le redini della situazione facendo tornare a me la decisione di quando organizzare il date 2) evitando di mandarle secondi messaggi. Rinunciare al pesce piccolo (il caffè di oggi) per quello grosso (organizzare il date senza forzature, insistenze, doppi messaggi)

Questo è come vedo io, mia modesta e personale opinione e sono sempre lieto di sapere che ne pensi.

 

Modificato da Me stesso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yena

@Me stesso alcuni consigli te li ho già dati nell'altro post, ma, leggendo questo nuovo post mi viene da dire la cosa che ritengo più importante di tutte, non solo per la seduzione, ma per la vita in generale: non prenderti troppo sul serio, non solo te stesso ma anche ciò che ti circonda. Good luck!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
9 ore fa, yena ha scritto:

@Me stesso alcuni consigli te li ho già dati nell'altro post, ma, leggendo questo nuovo post mi viene da dire la cosa che ritengo più importante di tutte, non solo per la seduzione, ma per la vita in generale: non prenderti troppo sul serio, non solo te stesso ma anche ciò che ti circonda. Good luck!

Mi trovi perfettamente d'accordo, questo è un altro aspetto radicato in me mio malgrado, a mio parere per autoritarismo paterno e preoccupazioni e ansia materna, su cui ci sto lavorando ed effettivamente la qualità della mia vita, dei mei pensieri è migliorata tantissimo ma radere al suolo decadi di spazzatura mentale non è semplice e mi capita inconsciamente di ricaderci nel prendermi troppo sul serio.

Ti ringrazio, da cosa ho letto nell'altro post credo io abbia fatto bene a dirle no, correggimi se sbaglio (tra l'altro prima volta le nego di vedermi da quando la conosco dal 6/11).

Così da vederci con calma per conto nostro anzichè ieri col tempo contato e soprattutto non rispettando accordi già presi con altre persone, così da farle capire non è su un piedistallo per me. E per equilibrarmi ancora di più ieri sera ho fatto una lunga chiamata(io e lei non siamo concittadini), frutto di un nuovo chat game partito ieri e chiamata chiesta da lei per sentirci meglio.

Complimenti per aver fatto del suonare la chitarra la tua professione, ti ammiro. Anche io e lei siamo chitarristi e lei mi ha chiesto di darle lezioni mentre lei vuole insegnarmi il tedesco per completarci a vicenda (sue testuali parole) visto sono due abilità che entrambi vogliamo imparare.

Modificato da Me stesso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 17/11/2020 at 10:45, Me stesso ha scritto:

Come consigli di procedere ora?

Continua sentirla come se nulla fosse ma non fare l'amicone 

 

20 ore fa, Me stesso ha scritto:

Ho proposto un caffè sul gruppo whatsapp dove c'è anche lei

Evita di organizzare cose di gruppo per vederla.  Se l'hai fatto per uscire con i tuoi amici ok ma altrimenti non va bene. Perché lei comunque anche solo a livello inconscio lo potrebbe percepire che lo fai x vederla.

Tu devi puntare ad uscire da solo con lei! Falla ridere, e fai contatto fisico.

Quante volte ti ha già paccato in uscite singole? Se è solo una è accettabile.. puoi continuare a rigiocartela ma non all'infinito.

Quanti anni avete? Da come scrivi semra che attribuisci a lei molta importanza

Ricorda che come lei ce ne sono tante. Gioca su più fronti.

E prepara la logistica per scopartela! Non devi solo baciarla. Così eviti razionalizzazioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 17/11/2020 at 10:45, Me stesso ha scritto:

Infine lui prima di andar via mi disse di farci una birra in questi giorni, richiesta a cui ho risposto di si, premesso che ho sempre piacere a conoscere gente nuova e lui è un tipo in gamba che preferisco avere dalla mia parte, come potrei sfruttare il vederci io e lui in questa situazione riguardo lei?

 

Il 17/11/2020 at 10:45, Me stesso ha scritto:

Ho la possibilità di parlare con persone la conoscono. Secondo te conviene farmi un caffè coi due amici in comune per inquadrare meglio la situazione

No.

Non mettere mai in mezzo terze persone.

Nella mia esperienza aggiungi solo entropia.

Nella migliore delle ipotesi cercando di darti supporto la faranno allontanare da te perché faranno svanire l'alone di indefinito e incertezza che all'inizio sono necessari...

Nella peggiore ti daranno false informazioni per motivi o dinamiche a te ignote (banalmente magari se la vogliono scopare loro)

Tu devi essere un ninja. Nessuno deve capire chi ti vuoi scopare finché non te la sei già fatta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...