Vai al contenuto

Date fissato ma ora è palesemente attratta da un altro


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso
34 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Continua sentirla come se nulla fosse ma non fare l'amicone 

Cosa intendi esattamente per non fare l'amicone? Con me più dettagli mi dai meglio ci capiamo, più imparo.

Cosa ne pensi del mio aggiornamento di ieri ?

38 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Evita di organizzare cose di gruppo per vederla.  Se l'hai fatto per uscire con i tuoi amici ok ma altrimenti non va bene. Perché lei comunque anche solo a livello inconscio lo potrebbe percepire che lo fai x vederla.

Sono perfettamente d'accordo e l'ho fatto infatti per uscire coi miei amici. Difatti mi ha sorpreso ieri l'esser stato contattato da lei tra l'altro non nella chat di gruppo ma in privato proprio a riguardo del messaggio e per organizzare per vederci.

41 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Tu devi puntare ad uscire da solo con lei! Falla ridere, e fai contatto fisico.

Ho scritto nell'aggiornamento il mio piano per uscire da solo con lei e non resta che stabilire quando ma prima volevo una vostra opinione se ho fatto bene.

Dimmi che ne pensi.

22 ore fa, Me stesso ha scritto:

AGGIORNAMENTO:

Ho proposto un caffè sul gruppo whatsapp dove c'è anche lei che mi ha contattato in privato per chiedermi se andavo a casa di un amico con altre persone come ci eravamo appunto organizzati, confermandoglielo e dicendole di chiedere al padrone di casa se potesse aggiungersi o se voleva chiedessi io per lei ( dato avevo realizzato che non sapevo si conoscessero come lei stessa mi ha detto che in realtà lo conosce e da molto), alchè mi dice che in realtà non voleva venire fino in centro a piedi (abitiamo molto lontano) ed era indecisa se andare a correre con un amico (il suo culo e camicia da una vita) oppure vedersi con me per farci un caffè o tutti e 3 ma dalle zone dove abitiamo io e lei perchè è senza macchina.

Visto qui e là e specie l'ultimo giorno temo io mi sia espresso con lei tra kino e verbale a volte tendente verso il needy, ho pensato che rifiutare il suo invito a vederci fosse una buona opportunità per dimostrarle che non mi ha in pugno, dato che per vedermi con lei avrei dovuto bidonare l'appuntamento preso con questi 3 amici prima di lei, le ho mandato un vocale per risponderle se mi andasse di vedermi prima con lei e poi raggiungere gli altri dicendole, coi modi, che si mi va di vedermi con lei ed è anche vero avevo preso appuntamento prima con queste persone, che se a lei andava ci raggiungeva o ci andavamo insieme in centro altrimenti non potevo purtroppo, che tanto io e lei (come eravamo rimasti e da lei proposto) ci si vede in questi giorni per insegnarle a suonare uno strumento e lei a me una lingua straniera (dove è certo siamo soli e senza fretta) quando io sono disponibile, le dico e ci vediamo e lei mi ha risposto ok (abbreviazione mio nome) tranquillo e che ci organizziamo per i prossimi giorni.

Visto doveva farmi sapere lei se vederci ieri, cosa che non ha fatto, ho pensato questa fosse una buona occasione per due ottimi motivi: 1) riprendere le redini della situazione facendo tornare a me la decisione di quando organizzare il date 2) evitando di mandarle secondi messaggi. Rinunciare al pesce piccolo (il caffè di oggi) per quello grosso (organizzare il date senza forzature, insistenze, doppi messaggi)

Questo è come vedo io, mia modesta e personale opinione e sono sempre lieto di sapere che ne pensi.

 

Sul ridere e fare contatto fisico lei è tendenzialmente estroversa e penso devo energizzarmi al suo livello un pò di più, più spesso, prendere l'iniziativa più spesso, infatti quando ho aperto le danze e ho ballato con lei era felicissima, ho fatto più volte kino accompagnato da verbale in varie occasioni per rassicurarla perchè al contempo alle volte si fa tanti problemi e onestamente non lo so cosa ne ha pensato, ne mi allontanava e ne vedevo che apprezzava come invece per esempio è successo col ballo o quando l'ho sculacciata leggermente per toglierle la farina dai leggins fra le chiappe mentre con gli altri stavamo a impastare pizze in campagna e lei mi ha ringraziato.

Sul farla ridere capita più volte la battuta spontanea contestuale ad ogni modo hai altre dritte che posso sfruttare a riguardo?

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Quante volte ti ha già paccato in uscite singole? Se è solo una è accettabile.. puoi continuare a rigiocartela ma non all'infinito.

Una, il giorno dopo la conobbi, credevo non dovessi perdere tempo a giudicare dalla sua reazione e chiudere subito la partita e le proposi un caffè al bar sotto casa nostra così da avere la fuck location a due passi ma mi disse mi faceva sapere a riguardo come poi è successo qualche ora dopo per uscire in gruppo. Poi due settimane dopo, lunedì scorso, date da lei voluto il giorno prima di rivedere il ragazzo che venne con noi al villino, domenica mi aveva detto che mi faceva sapere ma non è successo, perchè doveva iniziare a lavorare sulla tesi ma presumo abbiano scopato, non lo so. Fatto sta che si è rifatta viva lei ieri contattandomi in privato per vederci dopo che ha letto il mio messaggio nel gruppo e io le ho detto di no perchè ho avuto un'idea per sfruttare questo e rilanciare il date senza needyness, insistenze, attriti, doppi messaggi, come ho spiegato meglio nell'aggiornamento, per cui sono lieto di sapere cosa ne pensi e se ho fatto bene, anche perchè è fondamentale per fare il quadro generale di cosa sto dicendo. Date che ora è solo da fissare quando vederci ma prima volevo sapere se ho agito bene.

Sulle uscite singole si è proposta anche lei quando dallo stare in gruppo lei si sarebbe dovuta aggiungere a me e un amico una mattina per fare colazione, chi c'era è andato via prima che lei venisse e lei comunque si proponeva per vederci sapendo ci saremmo visti in due, oppure proponendomi domenica scorsa un uscita singola per fare la spesa per il villino ma soprattutto il date da soli venerdì scorso per lunedì, che poi non si è fatto più dato domenica questo ragazzo ha shakerato la situazione (non ha chiuso ma ho imparato da lui un paio di cose sul tocco e storytelling che non avevo tenuto a mente). Magari lunedì in realtà non si sono neanche visti, questo non lo so, fatto sta lei non mi ha detto più niente e sono sparito pure io, dedicandomi a un nuovo chat game, con cui la tipa mi ha lasciato il numero al secondo giorno di chat e ha voluto una chiamata ieri in tarda serata (non concittadini e ora è un rischio per f-chiudere). E qui si torna all'ultimo atto finora, ovvero il suo chiedermi di vederci a cui ho detto no per far ripartire il game e l'uscita singola e se ho fatto bene come ho agito nell'aggiornamento.

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Quanti anni avete? Da come scrivi semra che attribuisci a lei molta importanza

io 29 lei 26. Il darle importanza credo sia attribuito al fatto che lei è bella e mi trovo in sintonia ma soprattuto dopo 7 anni potrei tornare a scopare in patria in modo continuativo senza spostarmi dalla mia città, fosse di pochi km o fino a un fuso orario di distanza come mi è accaduto finora. Puoi ben immaginare come mi sia sentito quando ho scoperto lei abiti a 2 minuti a piedi da casa mia e questo ha creato aspettative, il farmi prendere alle volte dall'agitazione di fare bene anzichè essere spontaneo e tranquillo proprio perchè mi rilassa profondamente il solo pensiero di fchiudere una ragazza carina e con cui abbiamo gli stessi interessi finalmente esonerato dal pianificarmi viaggi, scali, studiare orari, valutare i prezzi settimane prima di vederci per pochi giorni o una settimana di sborrate, ficcarmi tutto il giorno in treni, aerei, bus, metro ogni maledetta volta che devo svuotarmi e detto da uno che adora girare all'estero in solitaria capisci bene la gravità dell'affermazione se dico che non mi dispiacerebbe posare il culo un attimo e sborrare nel mio letto dopo 7 anni di trasferte.

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ricorda che come lei ce ne sono tante. Gioca su più fronti.

Aperto un chat game come dicevo pocanzi e voglio aprirne altri.

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

E prepara la logistica per scopartela! Non devi solo baciarla. Così eviti razionalizzazioni

Il date (da fissare) l'ho pensato così: ci vedremo al parco a due passi da casa con le chitarre stando su una panchina. Ho intenzione di sfruttare il freddo e il buio, meglio ancora il maltempo per dirle di andare da me. Nel frattempo fare kino al momento debito, come per riscaldarla ad esempio o altro contestuale, una battuta ecc.

Per andare a casa pensi vada bene come motivazione? Lei inoltre disse che quando ho proposto il parco o l'andare in spiaggia fino al tramonto con le chitarre e un paio di birre erano idee super perchè non avevamo un posto la chiuso dove andare ma non sa ancora si può andare da me.

Da me poi continuare a fare lezione e kino, fare una pausa, andare in camera mia dove ho la chitarrra eletrica e l'amplificatore per farle sentire qualcosa e visto vuole venire a concerti metal farle vedere cosa faccio ai concerti pogando insieme, spintonandola e abbracciandola tra le risate e la sua muscica preferita per poi spingerla sul letto nella mia camera e poi valutare se k chiuderla direttamente a fare kino più spinto e poi baciarla e continuare a kino escalarla.

Che ne pensi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Cosa intendi esattamente per non fare l'amicone? Con me più dettagli mi dai meglio ci capiamo, più imparo.

Cosa ne pensi del mio aggiornamento di ieri ?

Sono perfettamente d'accordo e l'ho fatto infatti per uscire coi miei amici. Difatti mi ha sorpreso ieri l'esser stato contattato da lei tra l'altro non nella chat di gruppo ma in privato proprio a riguardo del messaggio e per organizzare per vederci.

Ho scritto nell'aggiornamento il mio piano per uscire da solo con lei e non resta che stabilire quando ma prima volevo una vostra opinione se ho fatto bene.

Dimmi che ne pensi.

Sul ridere e fare contatto fisico lei è tendenzialmente estroversa e penso devo energizzarmi al suo livello un pò di più, più spesso, prendere l'iniziativa più spesso, infatti quando ho aperto le danze e ho ballato con lei era felicissima, ho fatto più volte kino accompagnato da verbale in varie occasioni per rassicurarla perchè al contempo alle volte si fa tanti problemi e onestamente non lo so cosa ne ha pensato, ne mi allontanava e ne vedevo che apprezzava come invece per esempio è successo col ballo o quando l'ho sculacciata leggermente per toglierle la farina dai leggins fra le chiappe mentre con gli altri stavamo a impastare pizze in campagna e lei mi ha ringraziato.

Sul farla ridere capita più volte la battuta spontanea contestuale ad ogni modo hai altre dritte che posso sfruttare a riguardo?

Una, il giorno dopo la conobbi, credevo non dovessi perdere tempo a giudicare dalla sua reazione e chiudere subito la partita e le proposi un caffè al bar sotto casa nostra così da avere la fuck location a due passi ma mi disse mi faceva sapere a riguardo come poi è successo qualche ora dopo per uscire in gruppo. Poi due settimane dopo, lunedì scorso, date da lei voluto il giorno prima di rivedere il ragazzo che venne con noi al villino, domenica mi aveva detto che mi faceva sapere ma non è successo, perchè doveva iniziare a lavorare sulla tesi ma presumo abbiano scopato, non lo so. Fatto sta che si è rifatta viva lei ieri contattandomi in privato per vederci dopo che ha letto il mio messaggio nel gruppo e io le ho detto di no perchè ho avuto un'idea per sfruttare questo e rilanciare il date senza needyness, insistenze, attriti, doppi messaggi, come ho spiegato meglio nell'aggiornamento, per cui sono lieto di sapere cosa ne pensi e se ho fatto bene, anche perchè è fondamentale per fare il quadro generale di cosa sto dicendo. Date che ora è solo da fissare quando vederci ma prima volevo sapere se ho agito bene.

Sulle uscite singole si è proposta anche lei quando dallo stare in gruppo lei si sarebbe dovuta aggiungere a me e un amico una mattina per fare colazione, chi c'era è andato via prima che lei venisse e lei comunque si proponeva per vederci sapendo ci saremmo visti in due, oppure proponendomi domenica scorsa un uscita singola per fare la spesa per il villino ma soprattutto il date da soli venerdì scorso per lunedì, che poi non si è fatto più dato domenica questo ragazzo ha shakerato la situazione (non ha chiuso ma ho imparato da lui un paio di cose sul tocco e storytelling che non avevo tenuto a mente). Magari lunedì in realtà non si sono neanche visti, questo non lo so, fatto sta lei non mi ha detto più niente e sono sparito pure io, dedicandomi a un nuovo chat game, con cui la tipa mi ha lasciato il numero al secondo giorno di chat e ha voluto una chiamata ieri in tarda serata (non concittadini e ora è un rischio per f-chiudere). E qui si torna all'ultimo atto finora, ovvero il suo chiedermi di vederci a cui ho detto no per far ripartire il game e l'uscita singola e se ho fatto bene come ho agito nell'aggiornamento.

io 29 lei 26. Il darle importanza credo sia attribuito al fatto che lei è bella e mi trovo in sintonia ma soprattuto dopo 7 anni potrei tornare a scopare in patria in modo continuativo senza spostarmi dalla mia città, fosse di pochi km o fino a un fuso orario di distanza come mi è accaduto finora. Puoi ben immaginare come mi sia sentito quando ho scoperto lei abiti a 2 minuti a piedi da casa mia e questo ha creato aspettative, il farmi prendere alle volte dall'agitazione di fare bene anzichè essere spontaneo e tranquillo proprio perchè mi rilassa profondamente il solo pensiero di fchiudere una ragazza carina e con cui abbiamo gli stessi interessi finalmente esonerato dal pianificarmi viaggi, scali, studiare orari, valutare i prezzi settimane prima di vederci per pochi giorni o una settimana di sborrate, ficcarmi tutto il giorno in treni, aerei, bus, metro ogni maledetta volta che devo svuotarmi e detto da uno che adora girare all'estero in solitaria capisci bene la gravità dell'affermazione se dico che non mi dispiacerebbe posare il culo un attimo e sborrare nel mio letto dopo 7 anni di trasferte.

Aperto un chat game come dicevo pocanzi e voglio aprirne altri.

Il date (da fissare) l'ho pensato così: ci vedremo al parco a due passi da casa con le chitarre stando su una panchina. Ho intenzione di sfruttare il freddo e il buio, meglio ancora il maltempo per dirle di andare da me. Nel frattempo fare kino al momento debito, come per riscaldarla ad esempio o altro contestuale, una battuta ecc.

Per andare a casa pensi vada bene come motivazione? Lei inoltre disse che quando ho proposto il parco o l'andare in spiaggia fino al tramonto con le chitarre e un paio di birre erano idee super perchè non avevamo un posto la chiuso dove andare ma non sa ancora si può andare da me.

Da me poi continuare a fare lezione e kino, fare una pausa, andare in camera mia dove ho la chitarrra eletrica e l'amplificatore per farle sentire qualcosa e visto vuole venire a concerti metal farle vedere cosa faccio ai concerti pogando insieme, spintonandola e abbracciandola tra le risate e la sua muscica preferita per poi spingerla sul letto nella mia camera e poi valutare se k chiuderla direttamente a fare kino più spinto e poi baciarla e continuare a kino escalarla.

Che ne pensi?

Scusa senza offesa ma tu ti aspetti veramente che mi leggo tutta sta roba?

Comunque io miei i consigli li ho dati. Sono delle linee guida.

Non è che devi montare un mobile ikea e ti devo dare le indicazioni bullone per bullone. La seduzione non funziona così.

Cedo la parola agli altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Cosa ne pensi del mio aggiornamento di ieri ?

Che analizzi troppo

1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Cosa intendi esattamente per non fare l'amicone?

Non farle da confidente per i suoi problemi via chat...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Che analizzi troppo

Lo so, ci sto lavorando. Ma in questo caso mi chiedo anche :cos'altro avrei dovuto fare per riorganizzare il date allora?

Visto il suo non dirmi più nulla ma poi ricontattarmi da parte sua il giorno dopo per vederci per poco quando avevo già preso impegni? Non sarebbe stato da zerbini vederla rinunciando a impegni già presi con altri? Non l'avrei messa su un piedistallo così?

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non farle da confidente per i suoi problemi via chat...

Sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non è che devi montare un mobile ikea e ti devo dare le indicazioni bullone per bullone. La seduzione non funziona così.

Certo ed è anche vero non voglio fare passi falsi e sono qua apposta a chiedere consigli a riguardo per non farli. Infatti mica ho chiesto di scrivermi un manuale su come kinarla dalla A alla Z o altro, ci mancherebbe altro. Volevo solo sapere se la mia iniziativa fosse una buona idea o meno.

Modificato da Me stesso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 minuti fa, Me stesso ha scritto:

cos'altro avrei dovuto fare per riorganizzare il date allora?

Nessuna sta dicendo che avresti dovuto fare altro... 

Senti altre mentre senti questa. Stop.

Invitala appena c'è una finestra. Lo sai solo tu quando è il momento propizio. Non lo possiamo sapere noi. Certo non farlo a ridosso immediato di un pacco

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Certo non farlo a ridosso immediato di un pacco

Ecco, ti ringrazio, hai colto nel segno suggerendomi qualcosa che non avevo considerato avendo visto come finestra per riaprire i giochi col dirle no al vederci per un tempo limitato, rimandando i miei impegni e forse in 3 dato ci vedremo poi da soli: il pacco è stato lunedì e stavo pensando di proporle domani dal pomeriggio per vederci. Sono 3 giorni contando domani: sono ancora a ridosso del pacco? Se si dopo almeno quanto tempo consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

yena

Mi unisco a @Thetraveller87,@Me stesso cazzo se iperanalizzi... Senza offesa ma solo a leggere tutti sti pipponi mi prende male, pensa una ragazza. 

Cosa significa che sono 7 anni che non scopi vicino casa e prendi aerei, treni ecc per andare dall'altra parte del mondo? Ma tra l'altro in piena pandemia com'è possibile che uscite continuamente in gruppo, caffè pomeridiano ecc? Dove abiti?

La seduzione non è matematica, casomai l'opposto, non si contano i giorni o le ore per capire quando proporre una nuova uscita. Ci vuole empatia. Devi capire da solo quando lei ti sembra presa e interessata, idem per kino, k-close ecc. Finché continui ad avere un approccio così rigido e ipercritico viene difficile darti consigli, senza offesa. E per favore sii più sintetico e conciso, ti perdi in un fiume di parole. Lo dico perché l'impressione è che nella tua testa ci sia un caos totale nell'analizzare ogni suo minimo segnale (che spesso segnale non lo è) e ogni tuo pensiero/comportamento viene messo in discussione. Tutto mischiato con qualche concetto da manuale di seduzione datato e anche poco chiaro.

La seduzione è un gioco, gioca e divertiti. Qua sembra che devi vincere un torneo di Risiko.

PS. Per la questione dell'educazione pressante dei tuoi genitori e i tuoi preconcetti, hai mai valutato un percorso di psicoterapia?

Modificato da yena
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

yena

Se avete la passione per la chitarra ecc non darle veramente "lezioni" subito, usala come scusa scherzosa per frequentarvi, dato che avete interessi comuni. Anche quello fa parte del fare l'amicone. Se lei è interessata (se accetta il date dovrebbe significare di si, o comunque ti sta dando una possibilità e sta a te coglierla) c'è solo bisogno di concludere, senza metterci millenni, lei si aspetterà che tu ci provi. Quindi una volta che uscite rilassati e mettila a suo agio. Parlate delle vostre cose in comune, scopritevi un po' a vicenda ma senza esagerare, con leggerezza e serenità, scherzando e stuzzicandovi. Poi, dopo un po' di contatto fisico, baciala, la kino escali e se c'è la situazione giusta te la scopi, fine.

Dopo aver concluso, e vi siete già visti e avete scopato un po' di volte, puoi pensare di cominciare a conoscervi meglio e quindi darvi lezioni a vicenda, condividere passioni ecc (sempre se ti interessa andare oltre con lei). Non correre. Il fatto di avere cose in comune non è un motivo valido da solo per cui lei sia attratta da te, è un plus per un'eventuale frequentazione/ltr, ma per concludere con lei (= finirci a letto) è la tua personalità e atteggiamento che conta, la chimica che si scatena tra voi due, anche senza centrare nulla uno con l'altro. Quindi è quello il focus del date, non darle la lezione di chitarra o ancora peggio il pogo in camera (scusa ma non si può sentire imo), quella è roba da amiconi appunto. Al massimo come scusa per andare a casa tua, dopo averla baciata, puoi sfruttare il fatto di avere la chitarra e farle/farti sentire qualcosa.

Concordo anch'io, senti altre ragazze. Che telefonata fai con una che hai conosciuto in chat il giorno prima? Di che parlate?

Modificato da yena
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
23 ore fa, yena ha scritto:

Se avete la passione per la chitarra ecc non darle veramente "lezioni" subito, usala come scusa scherzosa per frequentarvi, dato che avete interessi comuni.

Sono d'accordo, lo stavo pensando pur io. Puoi darmi degli spunti a riguardo?

Appena posso rispondo a tutto, nel frattempo l'ho appena contattata con un vocale per proporle un caffè a cui ho aggiunto la scusante del vedere anche quando organizzarci (che non accadrà e sarà argomento che utilizzerò come scusante per rivederci ancora). Sinceramente avrei proposto solo del caffè senza scusante, dimmi se è stato meglio come ho fatto.

Le ho detto: " (Abbreviazione suo nome come usa anche con me), ci prendiamo un caffè più tardi? Io fra un oretta mi libero. Così vediamo anche quando organizzarci per la per chitarra e tedesco.

Mi ha risposto subito proponendo prima di pranzo perchè ha appena attaccato con lo studio. Ha aggiunto inoltre mi fa sapere quando fa una pausa giusto 10 minuti e poi si è sentita in dovere di spiegarmi ha piacere a prenderci il caffè e organizzarci per la chitarra però si organizza in base allo studio, finendo con un "ok?"

Ho risposto certo, male che vada ci si vede prima di pranzo o se si fa una pausa prima. Ci aggiorniamo e le ho augurato buono studio (forse quest'ultimo potevo risparmiarmelo).

Che ne pensate?

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...