Vai al contenuto

Date fissato ma ora è palesemente attratta da un altro


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Martedì ero a un bivio. E voglio capire se ho fatto bene o meno.

Mi andava di farmi un caffè con lei, come del resto le dissi ma le dissi di no perchè se avevo già impegni per vedermi con altre persone che lei mi aveva proposto di vedere più tardi per vedermi con lei, dicendole si ho pensato le avrei fatto capire che lei è più importante dei miei impegni, mettendola su un piedistallo, facendole capire mi ha in pugno e sono disposto a tutto per lei.

Correggimi se sbaglio.

Chiaro che visto si trattava solo di un caffè con gli altri, se non fosse stata al corrente mi sarei dovuto vedere con loro mi sarei visto con lei per sfruttare il caffè come date, come giustamente @yena mi ha consigliato di sfruttare la scusante organizzarci per lezioni per lo stesso fine.

Ma visto tramite chat di gruppo lo sapeva, mi stava stretto non avrei potuto sfruttare il caffè come date ergo avere il tempo contato perchè a una certa avrei dovuto per forza dirle "ora vado" appunto per beccare gli altri altrimenti forse avrebbe pensato inconsciamente " per stare con me non li sta vedendo" tornando al discorso del porla su un piedistallo sopra ogni cosa. Col rischio magari me lo dicesse anche lei di andare e che forse veniva un amico a fare il caffè(ma mi aveva dato scelta se farcelo da soli).

Così facendo è stata la prima volta da quando l'ho conosciuta il 5/11 che uno di noi due negasse all'altra persona di vedersi e che ci siamo sentiti a più di un giorno di distanza (3 giorni)essendoci visti quasi tutti i giorni da 2 settimane quasi sempre su sua iniziativa, spero per via di ciò non si siano raffreddate le acque (posso benissimo sbagliarmi ma ho avuto come la sensazione stesse specchiando il mio dirle ci vediamo quando sono disponibile di martedì).

Avevamo raggiunto una spontaneità nel vederci quotidianamente, anche più volte al giorno che spero non sia stata spazzata via.

Fino a sabato il game procedeva lineare verso il date, propostomi da lei con la scusante delle lezioni.

Poi l'uragano.

Dopo quel ragazzo domenica che aveva invitato e con cui già si conoscono ed io che potevo gestire meglio la situazione, il suo pacco lunedì e il rifarsi viva martedì quando avevo preso già impegni per un caffè con amici mi hanno fatto perdere parecchio la bussola di cosa andava fatto con lei, come continuare a muovermi con lei.

Il suo farsi viva del tutto inaspettato perchè dopo il suo sparire lunedì la consideravo probabilmente bruciata e ho iniziato a guardare altrove. Anche @Thetraveller87 ha consigliato di non organizzare un date a ridosso di un bidone (e martedì quando mi ha contattato era il giorno dopo).

E' vero nella vita non è tanto cosa succede ma come si reagisce, cosa non so è se come ho reagito sia stata una buona idea o mi sia sparato al piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto.

Continui ad analizzare troppo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
19 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto.

Martedì ero a un bivio. E voglio capire se ho fatto bene o meno.

 

19 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Continui ad analizzare troppo comunque

Spegati per favore. Non ti seguo. Finora eravamo tutti d'accordo che analizzo ma cosa ho scritto nell'ultimo messaggio sono fatti accaduti non ipotesi.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Martedì ero a un bivio. E voglio capire se ho fatto bene o meno.

 

Spegati. Finora eravamo tutti d'accordo che analizzo ma questi sono fatti accaduti non ipotesi.

Boh secondo me come hai scritto non si capisce

Hai optato per coltivare altre conoscenze e l'hai paccata? Bene.

Cosa vuoi che ti diciamo?

Non cercare validazione da sconosciuti (noi) per ogni cosa che fai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
31 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Hai optato per coltivare altre conoscenze e l'hai paccata? Bene.

Paccata? Nonostante mi andava bene vederla e l'ho invitata a unirsi a noi e le ho detto tutto ciò pensi il messaggio che gli sia arrivato sia io l'abbia paccata?

Comunque penso mi abbia paccato.

31 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non cercare validazione da sconosciuti (noi) per ogni cosa che fai.

Non cerco nulla, chiedo consigli.

E' una dinamica inedita per me questa da domenica. E' chiaro chiedo consigli.

Poi senza offesa è erroneo cosa hai detto qui: fosse stato come hai scritto sarei qui da due settimane a chiedere consigli per ogni cosa che faccio. Invece il thread l'ho aperto quando non sapevo come comportarmi.

Infatti mi sa ho fatto una cazzata martedì perchè credo mi abbia paccato.

Come muovermi ora?

Ha senso chiarire e chiederle se pensa io l'abbia paccata martedì e mi abbia restituito il "favore"? Stavo pensando di chiederle di vederci per parlare e chiarire a riguardo, dirle che effettivamente anche vederci 10 minuti contati sarebbe stato meglio di nulla e non saremmo arrivati a ciò.

Quindi ora cosa chiedo è un consiglio, non validazione, dato che si è visto la cazzata che faccio quando agisco di mio in una dinamica inedita per me come questa come ho fatto martedì.

Di certo non voglio bruciarmela per un fraintendimento. Non volevo mica paccarla ma forse ha capito così e mi ha restituito pan per focaccia.

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Me stesso ha scritto:

Paccata? Nonostante mi andava bene vederla e l'ho invitata a unirsi a noi e le ho detto tutto ciò pensi il messaggio che gli sia arrivato sia io l'abbia paccata?

No... proprio il tuo post precedente non si capiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
55 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

No... proprio il tuo post precedente non si capiva

Capisco.

Tornando a lei, cosa dovrei fare ora?

Credo che per fare bene in realtà ho fatto male, analizzato troppo e ora forse pensa l'ho paccata e lei ha reagito allo stesso modo oggi.

Di certo non me la voglio bruciare per un eventuale equivoco, con quale magari lei pensi non volevo vederla in realtà, alimentato dal non esserci visti per la prima volta per 3 giorni e averle detto no a vederci per la prima volta da quando ci conosciamo(2 settimane).

A questo aggiungi lei in queste due settimane si è sempre prodigata ogni giorno di farmi uscire con il suo social circle e proporre uscite e attività, prima in gruppo e poi io e lei soli.

 

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

yena

Scusa @Me stesso ma anch'io non ho capito una sega. Riesci a riscrivere in un italiano migliore please?

 

Modificato da yena
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Scusatemi. Citatemi il messaggio per favore che lo riscrivo.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dovresti distaccartene. Non per altro ma seriamente ho riscontrato meno iper analisi di pensieri e situazioni in tutto Delitto e Castigo che nelle tre pagine di questo thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...