Vai al contenuto

Gli esclusi di Facebook dating


Leon9

Messaggi raccomandati

BLACKBART

Dunque, ho verificato che Dating nella mia regione sia attivo.

Ho poi creato un account Facebook fittizio visto che non ce l'avevo, ma dopo una settimana dating comunque non mi appare.

A voi è apparso alla fine?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto
Il 16/11/2020 at 18:41, Doom Head ha scritto:

Non bastavano Tinder, Badoo, Loovo, Meetic, Telegram, i direct di IG, quelli stessi di FB etc.

C'hanno dovuto fare proprio l'app ad hoc per ritornare alla tiritera del "belli vs brutti" e delle famiglie sfasciate dai/dalle tizi/e online.

Attenzione, super quiz: secondo voi, se non scopate con Tinder, potreste mai scopare con la nuova e rivoluzionaria FB dating?

Spoiler Alert: no.

Addio ai miei sogni di gloria (e figa).

E io che pensavo che il deserto di Tinder fosse dovuto al fatto di essere utente free.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

io da tinder mi sono cancellato, con l'anno nuovo proverò fb dating.

Modificato da Stefano80
Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9
12 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Dunque, ho verificato che Dating nella mia regione sia attivo.

Ho poi creato un account Facebook fittizio visto che non ce l'avevo, ma dopo una settimana dating comunque non mi appare.

A voi è apparso alla fine?

 

 

Purtroppo no, e anche  nella mia regione è attivo. Io le ho provate tutte, ma niente. Conosco però un tipo che fino a 10 giorni fa era nella nostra stessa situazione e poi lo ha avuto. D'altra parte però in alcuni forum ho letto anche di persone di altri paesi (dove è uscito già parecchio tempo fa) che sono ancora sprovvisti dopo 7 mesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
4 minuti fa, Leon9 ha scritto:

Purtroppo no, e anche  nella mia regione è attivo. Io le ho provate tutte, ma niente. Conosco però un tipo che fino a 10 giorni fa era nella nostra stessa situazione e poi lo ha avuto. D'altra parte però in alcuni forum ho letto anche di persone di altri paesi (dove è uscito già parecchio tempo fa) che sono ancora sprovvisti dopo 7 mesi..

Ma tu avevi facebook da tempo?

Io ho creato un profilo fake senza foto e ovviamente non ho chiesto amicizia a nessuno.

Non so se possa dipendere da quello.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9
34 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Ma tu avevi facebook da tempo?

Io ho creato un profilo fake senza foto e ovviamente non ho chiesto amicizia a nessuno.

Non so se possa dipendere da quello.

 

 

Si, io ho Facebook da molti anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Stefano80

io mi sono iscritto su fb un mese fa quasi, non riesco ad avere fb dating, mentre chi conosco ha l'icona sul profilo....

non riesco a capire, ho fatto due segnalazioni all'assistenza e nessun risponde...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, mi aggrego anche io a questo thread e vi delineo la mia esperienza.
Ho utilizzato Dating facebook per qualche mese, dopo qualche mese poi ho rimosso il profilo (Dating) e da qualche mese ho constatato che l'icona non appare più.
Mi sembra assurdo che se si elimina il Profilo Dating non si ha più la possibilità di ricrearlo. Come qualcuno ha già detto, ho aperto diverse segnalazioni all'assistenza facebook, ma non ho avuto alcuna replica. Tra l'altro non c'è alcuno storico, nè un meccanismo di tracciabilità di queste segnalazioni.

Qualcun altro ha ravvisato un'esperienza analoga? Avete risolto? Se sì come?
Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vonfred

A me ha aggiornato FB, al posto delle 3 linette ora c'è una F di "facebook" ma ancora nulla...dating non mi appare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...