Vai al contenuto

Apertura da parte sua su Tinder, ora siamo su Insta, fissiamo un appuntamento ma non capisco le sue risposte


albierto

Messaggi raccomandati

albierto

Buongiorno a tutti,

per dare un po' di contesto su chi sono, mi chiamo Alberto, sono iscritto a questo forum dal 2013 e voglio dire che mi ha cambiato la vita.

Riesco a farmi apprezzare da tutte le persone che ho conosciuto ed ho acquisito molta autostima.

A causa di questo mini-lockdown, ho scaricato Tinder per noia, non perché sono davvero interessato alla piattaforma in se, ed ho conosciuto (solo online) molte ragazze con cui poi ho tagliato i rapporti perché non ero realmente interessato.

Una settimana fa però, una ragazza mi ha aperto su Tinder, abbiamo parlato molto e abbiamo spostato la conversazione su Instagram su mia richiesta.

Sono sempre molto diretto dal vivo, ma nel chat game mi trovo sempre frenato.

Con questa ragazza (carina, niente di eccezionale diciamo), mi ci trovo molto bene a parlare, è una studentessa che sta facendo la magistrale e quindi molto impegnata, motivo per cui ci scambiamo dei messaggi non molto spesso durante il giorno.

GIorni fa, parlando su Instagram, ho chiesto di vederci e lei mi ha detto che essendo impegnata riesce a trovare del tempo per vederci questo sabato, e che visto che entrambi soffriamo molto il freddo, "se siamo a rischio ipotermia", possiamo andare a casa sua a bere qualcosa di caldo (siamo entrambi covid-free, abbiamo fatto il sierologico entrambi poco tempo fa).

Il punto è che parliamo ininterrottamente da giorni, senza aver preso un giorno di pausa, anche se molto poco. Lei sopratutto visualizza e risponde dopo alcune ore (anche ora ha visualizzato, e credo anche ascoltato, un mio audio ma sono passate un paio d'ore) ma quando risponde non è fredda, sembra molto aperta al dialogo.

Il punto è che non so come gestire questa cosa fino a sabato. Continuare a parlare del più e del meno per tutti questi giorni, oppure fermare e riprendere la conversazione giovedì per "riscaldarla" in vista dell'appuntamento di sabato?

Ed un'altra cosa che non capisco è come posso iniziare a parlare di argomenti un po' più piccanti? Posso iniziare il tutto come un gioco del tipo "Dai, facciamo un gioco, fammi delle domande e se indovini quella che è la mia risposta allora sabato blablabla (mi verrà in mente qualcosa)" oppure parto direttamente io con qualche domanda "piccante" ma senza esagerare, vedendo la sua risposta?

 

Grazie mille in anticipo per quello che mi scriverete, da oggi ho preso di nuovo possesso di questo profilo e cercherò di fornire consigli utili grazie all'esperienza che ho avuto in questi anni per il "game dal vivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, albierto ha scritto:

Il punto è che non so come gestire questa cosa fino a sabato. Continuare a parlare del più e del meno per tutti questi giorni, oppure fermare e riprendere la conversazione giovedì per "riscaldarla" in vista dell'appuntamento di sabato?

Il date è fissato, ti ha pure proposto velatamente (non troppo) di andare da lei quindi di per sé mi sembra ottimo.

Io continuerei così a chattare saltuariamente, se per te non è un peso.

19 minuti fa, albierto ha scritto:

come posso iniziare a parlare di argomenti un po' più piccanti?

Non che sia strettamente necessario, nel senso che sì ci sta ma questa ti ha praticamente detto che se te la giochi bene te la scopi (ipotermia e bla bla) per cui anche qui ci andrei molto easy, se vedi che nel discorso c'è qualcosa a cui ti puoi agganciare per una sessualizzazione anche se in modo molto soft, fallo.

Ma non andrei a cercarla così dal nulla.

21 minuti fa, albierto ha scritto:

parto direttamente io con qualche domanda "piccante" ma senza esagerare, vedendo la sua risposta?

Nope.

Tanto ripeto: te la giochi dal vivo. Lo sa che non esce con te perché ti vede come l'amichetta col cazzo, sta a te evitare di diventarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

albierto

Grazie mille per la risposta, i miei dubbi purtroppo derivano dal fatto che il chat game non fa proprio per me, una cosa è vedere una persona fisicamente, vedere le sue reazioni eccetera ed un'altra è avere solo dei messaggi.

 

Grazie ancora per la risposta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, albierto ha scritto:

i miei dubbi purtroppo derivano dal fatto che il chat game non fa proprio per me, una cosa è vedere una persona fisicamente, vedere le sue reazioni eccetera ed un'altra è avere solo dei messaggi.

Sì chiaro, dietro lo schermo si capisce poco anche se con la giusta exp si può capire molto di più e agire di conseguenza.

In ogni caso la chat serve per far uscire la tipa dalla tana, per cui sticazzi se non sei così bravo, l'obiettivo parziale l'hai raggiunto lo stesso, ora te la devi giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, albierto ha scritto:

Ed un'altra cosa che non capisco è come posso iniziare a parlare di argomenti un po' più piccanti? Posso iniziare il tutto come un gioco del tipo "Dai, facciamo un gioco, fammi delle domande e se indovini quella che è la mia risposta allora sabato blablabla (mi verrà in mente qualcosa)" oppure parto direttamente io con qualche domanda "piccante"

Nope.. 

Io eviterei. Le piaci già così. Ti vuole vedere e ti ha invitato da lei. 

Non farti troppe pare 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

albierto

Vedremo come andrà a finire sabato, nel caso non sa cosa si perde lei 😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

albierto
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Nope.. 

Io eviterei. Le piaci già così. Ti vuole vedere e ti ha invitato da lei. 

Non farti troppe pare 

Già probabilmente mi sto facendo troppe pare io, forse avevo solo bisogno di sentirmelo dire ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, albierto ha scritto:

Vedremo come andrà a finire sabato, nel caso non sa cosa si perde lei 😉😉

Ma se a 22 anni sai a malapena da che parte hai la cappella

(sto scherzando)

daje facci sapere 💪 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, albierto ha scritto:

ho chiesto di vederci e lei mi ha detto che essendo impegnata riesce a trovare del tempo per vederci questo sabato

Prossima volta sonda il terreno prima e poi proponi...

Da qui a sabato fa in tempo a cambiare 10 volte idea.

Per me appuntamenti vanno presi sempre e solo a pochi gg di distanza.

Comunque spero x te ti vada bene

4 ore fa, albierto ha scritto:

Continuare a parlare del più e del meno per tutti questi giorni,

Sì senza forzare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...