Vai al contenuto

Ragazzo vergine


Armando9

Messaggi raccomandati

SlevinWade
26 minuti fa, porchetta ha scritto:

..Sboing..

  Mostra contenuto nascosto

Ho pensato vedendo il tuo umorismo che potessi capirla

 

La fava: un antico ortaggio

Classificato con il nome di “Vicia faba” , appartiene alla famiglia delle leguminose. Già coltivato nell’età del bronzo, nell’antichità era conosciuto e apprezzato, anche se era circondato da “una macabra nomea”.

Nell’antica penisola ellenica si riteneva, infatti, che Cerere avesse donato a una città dell’Arcadia i semi di tutti i legumi tranne quelli delle fave, cui era legata la superstizione di “albergare le anime dei morti”, credenza avvalorata anche da Pitagora.

Al tempo dei Romani erano consumate secondo le ricette di Apicio, che le voleva assieme a uova, miele e pepe, prima di mescolarle a erbe e salse. Inoltre, durante le feste dedicate alla dea Flora, protettrice della natura che germoglia, i Romani le gettavano sulla folla in segno di buon augurio.

Ma a festeggiamenti conclusi questo legume tornava ad essere ritenuto impuro in quanto utilizzato nei riti religiosi come cibo per i defunti, usanza simile a quella dei greci.

La mettiamo sul piatto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
16 ore fa, AlanDisage ha scritto:

Ps. domanda importante

Hai hobby? Lavori? Hai un gruppo di amici più o meno grande?

Hai qualche passione o Interesse particolare?

Hai un tuo stile di vestire? O vesti come il 99% degli italiani medi?

E la cosa più importante, perché trovi così importante la cura estetica?(Nulla contro, ci mancherebbe)

Ti è stato insegnato così?

Hai dei problemi con capelli/pelle?

Oppure pensi sia cosi incisivo questo lato di te, quando si parla di avere una vita sessuale?

 

Gruppo di amici non è molto grande e facciamo spesso le stesse cose, amici tutti carini nessuno ha una grande vita da trombatore! 

Studio, ho varie passioni che sto tornando a vivere ed investo molto tempo su di me che sulle cazzate 

Vesto normale anche qualche marca di lusso ma non sono eccentrico e non credo sia un punto a favore 

Mi piace curare la mia estetica anche se mi considero brutto, nessun problema penso sia incisivo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Lo penso anche io.

Non è che sanno che, dopo i 30, per arrivare a certi livelli bisogna faticare il triplo e mettere sul piatto anche qualcos'altro.

In che senso bisogna faticare il triplo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 27/11/2020 at 16:39, Orph ha scritto:

a si?

non me ne sono accorto però, forse ho una versione difettata.

Io dopo aver passato i trenta credo di aver iniziato a faticare un terzo di quanto faticavo prima (e già non è che mi dannassi). O forse chissà, ho solo aperto gli occhi, perché mi sono reso conto che le occasioni per scopare sono molte più di quelle che pensavo. Poi non ne ho approfittato più di tanto (sono sempre stato impelagato in LTR), ma dopo i trenta è aumentata la mia consapevolezza, e con la consapevolezza ho realizzato che scopare è facile.

Con questo non voglio dire a chi ha aperto il topic che deve aspettare i trenta, ovviamente. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
5 ore fa, Seth44 ha scritto:

Io dopo aver passato i trenta credo di aver iniziato a faticare un terzo di quanto faticavo prima (e già non è che mi dannassi). O forse chissà, ho solo aperto gli occhi, perché mi sono reso conto che le occasioni per scopare sono molte più di quelle che pensavo. Poi non ne ho approfittato più di tanto (sono sempre stato impelagato in LTR), ma dopo i trenta è aumentata la mia consapevolezza, e con la consapevolezza ho realizzato che scopare è facile.

Con questo non voglio dire a chi ha aperto il topic che deve aspettare i trenta, ovviamente. 🤣

Quindi teoricamente a 30 anni dovrebbe essere più facile? Per quale motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Magari è qualcosa di legato alla mia esperienza personale e a ciò che ho fatto intorno a quell'età, non saprei; fatto sta che, come dicevo, dopo i trenta mi sono sentito più sicuro del mio potenziale e in generale il mondo femminile mi è sembrato più comprensibile, più alla portata. Mai una sola volta l'età è stata per me un problema.

Specifico che non è stata una rivelazione, né c'è stato chissà quale sblocco (neanche prima dei trenta avevo particolari problemi); però posso dire che dopo quel momento la situazione complessiva è migliorata e interagire con le donne mi è sembrato ancora più semplice e naturale che in precedenza.

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
Il 28/11/2020 at 03:45, Armando9 ha scritto:

Gruppo di amici non è molto grande e facciamo spesso le stesse cose, amici tutti carini nessuno ha una grande vita da trombatore! 

Studio, ho varie passioni che sto tornando a vivere ed investo molto tempo su di me che sulle cazzate 

Vesto normale anche qualche marca di lusso ma non sono eccentrico e non credo sia un punto a favore 

Mi piace curare la mia estetica anche se mi considero brutto, nessun problema penso sia incisivo 

Bene, sei messo bene tutto sommato

 

 E’ abbastanza indifferente se siano carini o meno, se scopano poco o meno questo dipende dalle loro esigenze ecc.

Nel genere di uscire che fate, o meglio facevate pre-Covid, ci sono occasioni di conoscere ragazze nuove? Molto meglio se con qualche conoscenza in comune, siccome nella tua situazione pensare di aprirle ‘’a freddo’’ è parecchio difficile, quantomeno improbabile in termini di risultati.

Non ho capito, intendi dire che secondo te ‘’non essere eccentrici’’ sia un punto a sfavore? Ti va di spiegarti meglio?

Se riesci ad elencare queste passioni magari possiamo aiutarti di più.

 

Altra domanda, come mai ti consideri brutto?

Difetti evidenti? Oppure un insieme di fattori piu o meno rilevanti? Siccome hai già avuto qualche uscita e qualche bacio, non penso tu sia cosi orrido da renderti cosi ‘’invalido’’ nelle relazioni con le donne, mi viene da pensare che ci sia altro...

In generale credo si possa dire con tranquillità che sicuramente tu sia vergine non per l’aspetto estetico...

Hai mai pensato concretamente a quale sia la ragione della tua inesperienza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
12 ore fa, AlanDisage ha scritto:

Bene, sei messo bene tutto sommato

 

 E’ abbastanza indifferente se siano carini o meno, se scopano poco o meno questo dipende dalle loro esigenze ecc.

Nel genere di uscire che fate, o meglio facevate pre-Covid, ci sono occasioni di conoscere ragazze nuove? Molto meglio se con qualche conoscenza in comune, siccome nella tua situazione pensare di aprirle ‘’a freddo’’ è parecchio difficile, quantomeno improbabile in termini di risultati.

Non ho capito, intendi dire che secondo te ‘’non essere eccentrici’’ sia un punto a sfavore? Ti va di spiegarti meglio?

Se riesci ad elencare queste passioni magari possiamo aiutarti di più.

 

Altra domanda, come mai ti consideri brutto?

Difetti evidenti? Oppure un insieme di fattori piu o meno rilevanti? Siccome hai già avuto qualche uscita e qualche bacio, non penso tu sia cosi orrido da renderti cosi ‘’invalido’’ nelle relazioni con le donne, mi viene da pensare che ci sia altro...

In generale credo si possa dire con tranquillità che sicuramente tu sia vergine non per l’aspetto estetico...

Hai mai pensato concretamente a quale sia la ragione della tua inesperienza?

Con il gruppo di amici spesso non consociamo ragazze nuove, spesso io dico di provare a conoscere persone nuove ma loro nulla non hanno relazioni ne partner escono raramente con una ragazza e io non capisco perché, le persone esterne credono che noi scopiamo dalla mattina alla sera non so perché ma mi è stato detto più di una volta! Nessuno crederebbe che io sono vergine! 

 

Le mie passioni riguardano principalmente sport running, sci, calcetto, paddle, appena termina emergenza andrò in palestra perché mi piace, amo fotografare ma non coltivo questa passione lo faccio come hobby occasionale! 

 

Mi considero brutto perché in passato mi è stato detto da più ragazze ora ho cercato di migliorarmi ma in sostanza non sono bello, mi considero inferiore come bellezza, intorno a me e soprattutto su Instagram vedo solo ragazzi belli, non ho difetti evidenti ho un buon fisico sono alto 1.75 

 

Credo di essere vergine perché timido, perché incapace di provarci e sto cercando di migliorarmi grazie al forum! Tenendo conto che non sono bello ed anche se le donne cercano tante qualità principalmente la bellezza conta tanto! 

 

Le ragazze con cui sono uscito ed ho baciato sono di un livello di bellezza pari al 5 o 6 meno, ho capito i miei errori fatti con queste ragazze altrimenti mi ero tolto lo soddisfazione di scopare da almeno 1 anno 

 

Ultimamente come già scritto ci sto un po' male, capita di piangere di nascosto, inizio a schifare un po' qualche ragazza (non sono un estremista pazzo e non lo diventerò) perché vanno tutte dietro al bello popolare che ne ha 100 ed io (che non mi só fare apprezzare, che non ci só fare un granché e specifico che di bellezza sono inferiore) nella solitudine! Le schifo soprattutto quando si lamentano di essere usate per il sesso! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, Armando9 ha scritto:

le persone esterne credono che noi scopiamo dalla mattina alla sera non so perché ma mi è stato detto più di una volta!

 

era uno scherzo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
18 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

era uno scherzo...

Negativo più di una volta persone diverse 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...