Vai al contenuto

Ragazzo vergine


Armando9

Messaggi raccomandati

Armando9

Forse più che in un forum di seduzione dovevo iscrivermi ad un forum di psichiatria hahahhaa rido mentre piango! oggi è una delle giornate più brutte della mia vita senza ombra di dubbio, vero ci sono problemi più seri ma non ho dormito e sto piangendo interrottamente, non riesco ad accettare il mio fallimento la mia bruttezza, credo che non ho nessuna speranza, oggi il livello di bellezza è alle stelle le donne sono super selettive, sarò solo per sempre a prescindere da cosa riuscirò a guadagnarmi nella vita! 

Spero che un giorno tutte le donne frivole e tr... possano stare molto peggio di come io stia oggi! 

Se ho detto una cosa gravissima potete tranquillamente bannare tanto ormai mi sono arreso a me stesso, poveri noi uomini non valiamo più niente! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 30/11/2020 at 03:36, Armando9 ha scritto:

Nessuno crederebbe che io sono vergine! 

Scusa ma questa cosa non riporta. 

Se nessuno di esterno crederebbe questo vuol dire che sarai, al limite, nella norma in quanto a bellezza.

Ti ripeto che tu come altri pretendete seduzione passiva, cioè quella che si possono permettere dei super belli, e quindi piangete perché nessuna ci prova con voi, perché nessuna vi chiama per allargarvi le gambe.

Principalmente cerchi approvazione, conferme.

Il problema sta qui.

Ne puoi uscire tranquillamente.

 

 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Instagram ha mandato in psichiatria una valanga di normies, il feed Esplora è un crimine contro l'autostima personale 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 ore fa, The architect ha scritto:

Ti ripeto che tu come altri pretendete seduzione passiva, cioè quella che si possono permettere dei super belli, e quindi piangete perché nessuna ci prova con voi, perché nessuna vi chiama per allargarvi le gambe.

Principalmente cerchi approvazione, conferme.

Il problema sta qui.

Ne puoi uscire tranquillamente.

uno dei migliori interventi letti sul forum.

4 ore fa, mrjako ha scritto:

Instagram ha mandato in psichiatria una valanga di normies, il feed Esplora è un crimine contro l'autostima personale 

giusto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
15 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

uno dei migliori interventi letti sul forum.

Troppo!  🖤

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
Il 3/12/2020 at 15:25, The architect ha scritto:

Troppo!  🖤

Diciamo che non sono orrendo ma sono normale/bruttino oggi mi reputo senza speranza con quasi tutte le mie coetanee, perché basta che apre Instagram ed ha 1000 meglio di me! 

Modificato da Armando9
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinolino000

Guarda quello che penso è che ti stia fregando il carisma, non l'aspetto fisico.

Se Petrucciani si è scopato mezza Europa ci sarà pure un perché...eppure era alto un metro ed era deforme...ma aveva carisma da vendere.

Vorrei solo farti riflettere su una cosa. Se tu non piaci a te stesso, come puoi piacere agli altri? Con quale atteggiamento affronti una situazione dove devi sedurre qualcuno ma ti reputi già sensa speranza?

Modificato da Pinolino000
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
Il 5/12/2020 at 00:42, Pinolino000 ha scritto:

Guarda quello che penso è che ti stia fregando il carisma, non l'aspetto fisico.

Se Petrucciani si è scopato mezza Europa ci sarà pure un perché...eppure era alto un metro ed era deforme...ma aveva carisma da vendere.

Vorrei solo farti riflettere su una cosa. Se tu non piaci a te stesso, come puoi piacere agli altri? Con quale atteggiamento affronti una situazione dove devi sedurre qualcuno ma ti reputi già sensa speranza?

Il problema che io posso anche illudermi di piacere ma poi nella realtà non ho grossi risultati, non sono uno straccione guido una buona auto vesto bene ma niente intorno a me ci sono fighi della madonna, le ragazze sono attratte solo da loro io ricevo sguardi solo da mezze cesse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mirkopain89

Tutto parte dalla psicologia se hai una psicologia forte una mentalità forte ,tutto parte da lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...