Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

aggiungo

 

cosa voglio ? al momento frequentarla, in amicizia trombarla ? ok mi va bene, poi se lei comincia a volere qualcosa di piu esclusivo tanto meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheLastNinja ha scritto:

BUONA GIORNATA

Anche il "buona serata" ha il suo fascino, soprattutto quando ci mettono il punto finale come a dettare legge. Detto da una che 2 ore prima "non vedo l'ora di rivedere i tuoi occhi ed abbracciarti" 😂😂

Che bello.

2 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Ma Raw, quella giocando continuava a scrivere minchiate del tipo : ma siamo compatibilissimi, non ci credo siamo uguali e altre cacate simili

Parlato di relazione ? Beh non in mdoo diretto ma è trasparito in lei una certa voglia di farlo, pero si sa che quello che dicono a voce conta un cazzo.

Ah, pure. A logica avrebbe senso quello che ha detto se e solo se fossi stato tu a porti come se la volessi (la relazione). 

Allora ok, tutto chiaro allora. Sta male. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Figa se ti vacessi leggere o peggio sentire i suoi vocali

 

vabbe dai, no problem sotto un'altra maiala e stavolta la castigo appena apre bocca solo per respirare

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Purtroppo quando abbiamo passato gli anta e il nostro target prevalente sono donne mature troviamo spesso soggette disturbate.

Non è come le jovani che cercano avventure. La loro omeostasi è quella di stare da sole (poi ci sono i luoghi comuni sull'argomento: il gatto, le gocce di Xanax etc).

Arrivi tu, bello come il sole, maschio, l'ultimo ninja, e lei che fa?

Va in paranoia.

Allora NEXT. Cercare un'altra. Consapevole del fatto che molte si sono ridotte sono a quel modo.

Sono perdute.

😂

PS: Mi viene da ridere. E sai perché?

Mi vengono in mente le amiche di @SergioVittorio. 😩

😂

Sentiamo se è d'accordo. 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
32 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Purtroppo quando abbiamo passato gli anta e il nostro target prevalente sono donne mature troviamo spesso soggette disturbate.

Non è come le jovani che cercano avventure. La loro omeostasi è quella di stare da sole (poi ci sono i luoghi comuni sull'argomento: il gatto, le gocce di Xanax etc).

Arrivi tu, bello come il sole, maschio, l'ultimo ninja, e lei che fa?

Va in paranoia.

Allora NEXT. Cercare un'altra. Consapevole del fatto che molte si sono ridotte sono a quel modo.

Sono perdute.

😂

PS: Mi viene da ridere. E sai perché?

Mi vengono in mente le amiche di @SergioVittorio. 😩

😂

Sentiamo se è d'accordo. 😂

 

😅 Infatti @Back Door Man! Ovviamente dai 40 in su trovare casi umani è facilissimo. In più queste o per ipergamia o perché scassacazzo sono rimaste sole e non è che l’età le migliora.. le incancrenisce sempre di più. Anche perché quelle che conosci on line hanno sempre un sacco di “strade” che tengono aperte contemporaneamente. 
Non stare a sentire quello che ti dice, e continua a sentirla. Se non ti vuol più vedere next, altrimenti si esce “in amicizia” (ma senza esplicitare questa cosa. Fottitene di quello che scrive) e poi ci riprovi. Non ci sta: next. 
Tanto non mi pare una gran perdita: ha anche 2 figli! 
 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 hours ago, TheLastNinja said:

Aggiornamento

 

Vabbe è stata veloce. Messaggio di poco fa, vi faccio un sunto.

Sono stata bene con te bla bla bla, nonostante sia scattato qualcosa tra noi due al momento non mi sento pronta per una eventuale relazione o cmq di impegnarmi.

Se per te non è un problema potremmo cmq frequentarci in amicizia.

NO, IO VOGLIO TROMBARE.

Forse esplicitarlo la aiuterebbe, inserendo sane fantasie nel suo universo brematurato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi

O mio Dio ma che 💩 che siete!!!! 🙈🙈🙈😂😂😂 scusate la schiettezza, mi sono fatta 4 risate nel leggere questo discorso. Premesso che io sarei nella schiera dei “casi umani, incancrenita , acida ecc ecc”, single e senza figli. Il peggio che si possa incontrare insomma 🙈🙈😂😂. Io sarei d’accordo sul non mollare la presa. Credo che “perdere la testa come un fulmine a ciel sereno” alla nostra età e magari dopo un passato sentimentale deludente possa spaventare chiunque...  se ti interessa almeno come conoscenza... o futura trombamica... un passo alla volta! Continua a “frequentarla” ma non precluderti altre opportunità! Vivi il momento!!. Grazie a tutti per avermi migliorato la giornata! Sto ancora sorridendo

Modificato da 4elementi
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheLastNinja la prossima volta, come regola generale, mai baciare una se non hai a disposizione nei paraggi una fuck location

Ti aspettavi, forse, che nel suo secondo messaggio si dimostrasse entusiasta di dartela? Non l'avrebbe mai ammesso e lo sai benissimo anche tu

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
5 minuti fa, 4elementi ha scritto:

O mio Dio ma che 💩 che siete!!!! 🙈🙈🙈😂😂😂 scusate la schiettezza, mi sono fatta 4 risate nel leggere questo discorso. Premesso che io sarei nella schiera dei “casi umani, incacrenita, acida ecc ecc”, single e senza figli. Il peggio che si possa incontrare insomma 🙈🙈😂😂

No. Non sei il peggio. Non montarti la testa. Il peggio è single.. CON figli 😜

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, 4elementi said:

Premesso che io sarei nella schiera dei “casi umani, incacrenita, acida ecc ecc”, single e senza figli. Il peggio che si possa incontrare insomma 🙈🙈😂😂

Perché non hai ancora incontrato Doom Head.

Bello come il sole e misterioso come la sopresa dentro un ovetto Kinder.

L'unico uomo in grado di autosponsorizzarsi su un forum di trombatori senza sembrare disperato.

Ps: se non mi contatti tu, puoi chiedere ad una tua amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...