Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

Doom Head
23 hours ago, TheLastNinja said:

Consigli ?

Ha 45 anni e due figli, cosa vuoi che valuti? Se prendere la pillola della pressione il Giovedì anziché il Venerdì?

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Perché non hai ancora incontrato Doom Head.

Bello come il sole e misterioso come la sopresa dentro un ovetto Kinder.

L'unico uomo in grado di autosponsorizzarsi su un forum di trombatori senza sembrare disperato.

Ps: se non mi contatti tu, puoi chiedere ad una tua amica?

😂😂😂😂😂😂 aspetta che me la devo tirare un po’ prima di risponderti, sai, alla mia età non devo deludere l’opinione comune!!! 🙈🙈🙈😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, 4elementi said:

😂😂😂😂😂😂 aspetta che me la devo tirare un po’ prima di risponderti, sai, alla mia età non devo deludere l’opinione comune!!! 🙈🙈🙈😂😂😂

Anche tu hai 45 anni?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minutes ago, SergioVittorio said:

No. Non sei il peggio. Non montarti la testa. Il peggio è single.. CON figli 😜

Le sposate sono più in forma. Conviene indurre in tentazione quelle. 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Anche tu hai 45 anni?

 

Ebbene, meravigliosamente 41 all’anagrafe!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, 4elementi said:

Ebbene, meravigliosamente 41 all’anagrafe!

Mi intrighi @4elementi, mi intrighi molto.

Non voglio sembrarti un bisognoso, c'ho la fila dietro le spalle... sono tutti creditori ma è pur sempre una fila.

Nell'avatar ti avevo scambiata per mia coetanea e ti chiedo, cortesemente, di non far fede al mio di avatar: non sono così bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
28 minutes ago, Edo said:

la prossima volta, come regola generale, mai baciare una se non hai a disposizione nei paraggi una fuck location

Ecco perché io bacio solo nelle fuck location puntualizzando subito la cosa:

"Tipa, sei nella mia fuck location, bacio e trombatina o prima trombatina e poi bacio?"

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont

@TheLastNinja puoi sempre concordare con lei e adios, vai in freeze di una media durata, e ti riaffacci in futuro per capire se questo è accaduto perché uno magari non ha spinto abbastanza, oppure se è questa che è fatta davvero in questo modo. In ogni caso non eliminerei totalmente il legame. Puoi sempre rifarti sotto in futuro mentre ti senti con altre.

La scelta è tua. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, RAWolf said:

Si era parlato di relazione? Cioè un ipotetico futuro nel quale vi immaginavate con una casetta in collina, due pargoli, il cane, le serate davanti al camino?

Cazzo o questa è talmente demente da partire a farsi i film dopo due baci oppure come ha detto il tuo amico ha altri polli da spennare. O entrambe.

Scusa ma non ti ha detto che va bene "frequentarsi in amicizia"? Anch'io sto frequentando una in amicizia (accordo comune), però me la da.

Secondo me sono discorsi formali. Ha messaggiato relazione, non poteva messaggiare "non sono pronta a fare sesso".

Quello che ha detto in precedenza, invece, è da intendersi per quello che è: lei ha parlato di ansia da prestazione.

Ne concludo che ci ha l'ansia.

 

4 hours ago, TheLastNinja said:

Poi per il discorso amicizia , niente le ho detto ok, ma amicizia solo via web no grazie ne posso trovare 1000, SE e quando si rifara sentire, ok paletti a go go, scelgo io le regole del gioco e di certo non mi limiterò solo a baciarla

Questa non l'avevo capita. Vuole un'amicizia pucci pucci uozzap?

O ti vuole rivedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me sono discorsi formali. Ha messaggiato relazione, non poteva messaggiare "non sono pronta a fare sesso".

Quello che ha detto in precedenza, invece, è da intendersi per quello che è: lei ha parlato di ansia da prestazione.

Ne concludo che ci ha l'ansia.

Può essere. Ma perché non cercare donne di età leggermente inferiore, dal momento che da quel che si capisce buona parte delle vostre coetanee sta presa così male?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...