Vai al contenuto

Lovoo fail


Amog_Cattivo

Messaggi raccomandati

Amog_Cattivo

Anche a qualcun altro lovoo si sta dimostrando un fail pauroso? Mi spiego meglio, nonostante applichi la regola dei grandi numeri sui match mettendo like a random dopo ben tre settimane di like (mi sembra siano 50 al giorno), neanche un match, nemmeno dalle tipe inguardabili o polverine quelle con problemi, il che mi è parso molto strano, quando lo usavo due anni fa qualche match di ritorno lo avevo, e anche a livello di conversione riuscivo usando la mia frase magica a farmi rispondere che è in realtà una domanda che prevede come unica risposta possibile un dimmi o dimmi pure, ma da lì riuscivo con un po' della mia arte di contaballe a intavolare qualche frames e portare avanti la cosa, ora invece qualunque sia la frase o domanda (indiretta o anche opinion) arriva sempre ogni giorno la notifica che il ghiaccio non è stato rotto .. quindi mi chiedevo ... Non è che i furbetti del team di lovoo permettono la conversazione solo a chi paga, mentre a chi scrocca il rompighiaccio gratis mandano in automatico dopo qualche ora la risposta negativa? Succede solo a me? In quel caso sarebbe solo il profilo da rivedere

Altra domanda, se creo un profilo nuovo ma femminile (con le mie foto, ovvio) ho anche in quel caso il limite di un messaggio al giorno o posso scrivere a chi voglio fregando lovoo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...